9° tappa 2011, Issoire - Saint-Flour 208km

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

micky

Moderatoro
4 Gennaio 2006
8.989
130
Ferrara
twitter.com
Bici
Graziella Deluxe
tdf2011_9sm_600.jpg

tdf2011_9sp_600.jpg

PROFILKMS.jpg

Fleappo

Passista
9 Maggio 2011
3.815
69
Carrara, dove la montagna incontra il mare.
Visita sito
Bici
Top Lite Roubaix a riparare-----Viner Bulldozer 63
Oggi ci sono grosse possibilità che arrivi una fuga, magari più consistente di ieri.
Se il gruppo dovesse lavorare per recuperare i fuggitivi, allora lì sarebbe un bel finale...Gilbert,Hushovd ed Evans sono i primi che mi vengono in mente.
Da non sottovalutare però il fatto che dopo il Cote Du Chateau d'Alleuze la strada scende fino ai meno 4 dall'arrivo, qualche passista potrebbe tentare un allungo in quel tratto per anticipare il gruppo all'ultimo chilometro!

Braga

Apprendista Scalatore
19 Agosto 2008
1.834
44
FORLI'
Visita sito
Bici
Renova Alu - Renova Mostro - Look 695 - Dedacciai Temerario
Bella frazione, mi ricorda qualcosa di stampo italiano. Si presta ad ogni soluzione, ma come sempre la tappa la fanno dura i corridori, potrebbe essere che Hushovd finisca in giallo anche oggi. In linea generale direi miracoloso se così fosse, ma anche ieri...
Gilbert pare il favorito d'obbligo, ma per me prima o poi pagherà il conto di una settimana corsa a tutta!

BRUSS

Pignone
23 Maggio 2009
296
50
Visita sito
Bici
Ridley Crosswind
Mi auguro di cuore che qualcuno si tolga dagli occhi l'ipocrisia della giustificazione dell'autorità a tutti i costi!!!

Quanto sta accadendo in questi giorni al Tour rappresenta l'emblematica dimostrazione della pretestuosità per pressioni "dirette" della decisione sulla 14 tappa dell'ultimo Giro d'Italia!!!

Dopo che tantissima gente aveva lavorato rendendo il Crostis la discesa più protetta del mondo (ed essendosi rifiutati di percorrerla), siamo costretti ad assistere a questa vergogna!!!

Personalmente credo che la dirigenza dell'UCI dovrebbe dimettersi e scuse formali al Giro e in particolare agli organizzatori della tappa Lienz-Monte Zoncolan!!!

Altro che chiedere a Zomegnan di andarsene!!! Se ne vadano loro, visto che all'estero si fa ciò che si vuole e noi, intanto, subiamo!!!

E Riis e Contador tacciano per sempre!!! Non ci mancheranno le loro dichiarazioni!!!

scalatore delle langhe

via col vento
21 Gennaio 2010
5.731
484
39
Cortiglione (AT)
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad
Mi auguro di cuore che qualcuno si tolga dagli occhi l'ipocrisia della giustificazione dell'autorità a tutti i costi!!!

Quanto sta accadendo in questi giorni al Tour rappresenta l'emblematica dimostrazione della pretestuosità per pressioni "dirette" della decisione sulla 14 tappa dell'ultimo Giro d'Italia!!!

Dopo che tantissima gente aveva lavorato rendendo il Crostis la discesa più protetta del mondo (ed essendosi rifiutati di percorrerla), siamo costretti ad assistere a questa vergogna!!!

Personalmente credo che la dirigenza dell'UCI dovrebbe dimettersi e scuse formali al Giro e in particolare agli organizzatori della tappa Lienz-Monte Zoncolan!!!

Altro che chiedere a Zomegnan di andarsene!!! Se ne vadano loro, visto che all'estero si fa ciò che si vuole e noi, intanto, subiamo!!!

E Riis e Contador tacciano per sempre!!! Non ci mancheranno le loro dichiarazioni!!!

Ma per quanto ancora ad ogni minimo pretesto in qualsiasi discussione tirerai fuori le tue lamentele per la discesa del Crostis?
Guarda che sono passati dei mesi e approssimativamente non gliene frega più niente a nessuno se non (Guarda, ti prevengo!) se non a quei poveri veneti o friulani che avevano speso il cuore per quella strada e sono stati vittime di una clamorosa ingiustizia che si è aggiunta a una plurisecolare storia di angherie subite ecc ecc ecc

Anch'io sono andato a vedere una tappa del giro poi annullata (Sant'Anna di Vinadio), ma la mia vita è continuata serena...

matteosverige

Pedivella
28 Luglio 2008
428
18
Göteborg, Svezia
Visita sito
Bici
Zullo, Colnago, Canyon
Almeno negli ultimi anni non ho ricordi di un Tour con così tanti big eliminati a causa di cadute.

Comunque non capisco come il gruppo possa andare a passeggio quando là davanti con più di 7 minuti di vantaggio c'è Voeckler. Se prende la maglia gialla con 6 minuti di vantaggio sui favoriti se la terra addosso per un bel pezzo...

Bordi

Apprendista Scalatore
18 Dicembre 2005
2.431
1.473
Losone-Ticino-Swiss
Visita sito
Bici
Time/ Argon18 / Specialized / One - One
Almeno negli ultimi anni non ho ricordi di un Tour con così tanti big eliminati a causa di cadute.

Comunque non capisco come il gruppo possa andare a passeggio quando là davanti con più di 7 minuti di vantaggio c'è Voeckler. Se prende la maglia gialla con 6 minuti di vantaggio sui favoriti se la terra addosso per un bel pezzo...

Inizialmente il gruppo ha rallentato a causa della caduta, per capire cosa era successo ai corridori a terra sull'asfalto.
Poi sentito che non c'era niente di grave hanno ripreso a tirare, staremo a vedere come andrà a finre la tappa.

xgiuly2010

via col vento
4 Aprile 2010
1.322
19
54
anagni
Visita sito
Bici
de rosa king 3/litespeed natchez/somec/colnago super/colnago mexico/de rosa slx
okkio ai due italiani non e' impossibile che vadano sul podio!!!! contador lo vedo in crisi,evans perdera 5 minuti in una tappa come sempre!!!!

Alien

Apprendista Velocista
22 Marzo 2007
1.736
486
Como provincia
Visita sito
ma che cacchio!!!????!!!
possibile venite investiti al tour da una macchina del seguito???
Ma fermate quella macchina, fate scendere l'autista e lasciatelo lì dove si trova.
Magari se arriva il gruppo da dietro vedono di ringraziarlo per la manovra, :rosik::rosik:

Bordi

Apprendista Scalatore
18 Dicembre 2005
2.431
1.473
Losone-Ticino-Swiss
Visita sito
Bici
Time/ Argon18 / Specialized / One - One
Basta questo é troppo!!!
Altra caduta, questa volta provocata da una macchina al seguito.
La macchina ha letteralmente buttato fuori strada due dei cinque in fuga,
Flecha e Hoogerland, quest'ultimo ha fatto un salto mortale ed é ricaduto in un prato addosso ad uno steccato.
I due sono comunque ripartiti.
Episodio assurdo...:angrymod:

Zabriskie

Pedivella
22 Luglio 2010
458
17
Abruzzo
Visita sito
Bici
olmo
ma a sto tour sono tutti pazzi , moto che agganciano le bici , mo una macchina che ne fa fuori due , ma quello è da arrestare quell'imbecille , percorsi senza senso , 1000 volte meglio il giro .......

Classifica generale Winter Cup 2024