Maratona Dles Dolomites 2011

utah

Maglia Amarillo
18 Dicembre 2006
8.895
347
Pampas Lacustre.
Visita sito
il tempo del 1° sul giau è impressionante.. fatto dopo 3h tra l'altro..
34 minuti 1627 di VAM
pero' nn capisco una cosa lo danno come 6° nella cronoscalata.. e i primi chi sono?

Lo avevo visto in qualche spezzone in Tv.
Immaginavo che il tempo fosse intorno ai 33-34minuti, con un amico avevo ipotizzato 5,7 6watt medi, visto che leggerisimo non deve essere, almeno guardando la Tv.

Poi magari è atleticamente un fenomeno e farebbe bene provare con i professionisti. Visto che non tutti in gruppo possono permettersi numeri simili.
 

littleprince

Pedivella
6 Settembre 2006
404
25
Visita sito
lo avevo visto in qualche spezzone in tv.
Immaginavo che il tempo fosse intorno ai 33-34minuti, con un amico avevo ipotizzato 5,7 6watt medi, visto che leggerisimo non deve essere, almeno guardando la tv.

Poi magari è atleticamente un fenomeno e farebbe bene provare con i professionisti. Visto che non tutti in gruppo possono permettersi numeri simili.

e' un uomo bionico....
 

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
647
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
Ma sul Croce d'Aune è salito pedalando con le gambe o con le braccia? 38' è un tempo che per uno come lui è da sgambatina.

Una domanda, all'arrivo c'era una macchina per i raggi X oltre ai controlli antidoping?
 

Virenk

Maglia Iridata
19 Novembre 2005
12.373
21
45
Piana Maremmana
Visita sito
Bici
bmc slr01+EPS+SRM+Bora WTO
Di rientro da Corvara, che dire giornate splendide, passate in compagnia di amici a pedalare su e giù per le montagne più belle; la mia corsa alla fine discreta, chiudo in 5:19 mia migliore prestazione a Corvara, poteva andare meglio, mi ero prefissato 5:15, ma a 1,5 Km dalla cima del Falzarego, mollo il trenino che fa quel tempo, peccato, ho comunque visto con i miei occhi che questo tempo è fattibile, come lo scorso anno sul Giovo (fatto in 60...) ci riproverò il prossimo anno.
Parlando adesso di gossip che dire, quando ho visto il vincitore assoluto e di catrgoria M7...:azz
A proposito in TV vengo proprio bene, lo dicevo che gli organizzatori vogliono un bel figurino da far vedere alle platee!:sborone:
 

o.simo

Moderatore corsaiolo
24 Settembre 2007
6.499
176
Lucca
Visita sito
Bici
Rose XEON CRS
Bionico e incostante.

Alla Sportful è arrivato 1 minuto prima di me, a 50 minuti da Corradini.

E qui fa un numero simile.

Sarebbe interessante sapere se alla Sportful aveva avuto dei problemi.

Domenica 3 luglio alla Prato-Abetone si è staccato sulle Piastre (1a salita) e ha preso 7 minuti da me in 72km, tra l'altro vedo che il suo palmares è decisamente mediocre, non aveva mai vinto una GF, l'unico risultato di spicco è il 2° posto alla GF Giordana due settimane fa, io ho fatto molti più risultati ma non avrei mai potuto fare un numero lontanamente vicino a quello fatto da lui domenica scorsa
 

o.simo

Moderatore corsaiolo
24 Settembre 2007
6.499
176
Lucca
Visita sito
Bici
Rose XEON CRS
Lo avevo visto in qualche spezzone in Tv.
Immaginavo che il tempo fosse intorno ai 33-34minuti, con un amico avevo ipotizzato 5,7 6watt medi, visto che leggerisimo non deve essere, almeno guardando la Tv.

Poi magari è atleticamente un fenomeno e farebbe bene provare con i professionisti. Visto che non tutti in gruppo possono permettersi numeri simili.

Una VAM di oltre 1600 dovrebbe essere ad occhio oltre i 6 watt/kg
 

THE CLIMBER72

Passista
27 Aprile 2009
4.784
1.191
Sul vulcano della maremma!!!!
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced SL
Di rientro da Corvara, che dire giornate splendide, passate in compagnia di amici a pedalare su e giù per le montagne più belle; la mia corsa alla fine discreta, chiudo in 5:19 mia migliore prestazione a Corvara, poteva andare meglio, mi ero prefissato 5:15, ma a 1,5 Km dalla cima del Falzarego, mollo il trenino che fa quel tempo, peccato, ho comunque visto con i miei occhi che questo tempo è fattibile, come lo scorso anno sul Giovo (fatto in 60...) ci riproverò il prossimo anno.
Parlando adesso di gossip che dire, quando ho visto il vincitore assoluto e di catrgoria M7...:azz
A proposito in TV vengo proprio bene, lo dicevo che gli organizzatori vogliono un bel figurino da far vedere alle platee!:sborone:


Una sola parola GRANDEEEEEEo-o

ps mi hanno detto che in tv hai fatto strage di cuori:mrgreen:
 

Virenk

Maglia Iridata
19 Novembre 2005
12.373
21
45
Piana Maremmana
Visita sito
Bici
bmc slr01+EPS+SRM+Bora WTO
Una sola parola GRANDEEEEEEo-o

ps mi hanno detto che in tv hai fatto strage di cuori:mrgreen:

Ciao bello! Grazie!! Per un soffio e facevo il tempo che volevo... Mi manca sempre un centesimo per fare una lira... Hanno ragione i miei compagni di squadra, faccio troppo il brillante all'inizio e spreco molte energie inutilmente, spero di migliorare questo aspetto nel tempo.
Visto che figurino?:mrgreen:
 

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
647
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
Una domanda. Un motore elettrico che eroga 100W (ma facciamo anche 80, o 50) per 35 minuti (facciamo anche solo 34) ha bisogno di una batteria al litio quanto grande?

A proposito avete visto che la Gruber Assist pubblicizza un nuovo modello molto più silenzioso.

Ma scusatemi sono OT.
 

marko

Maglia Iridata
22 Novembre 2005
12.159
836
,mhfujcf
Visita sito
Bici
La mia
ma tutte queste domande sul vincitore se le sono fatte o le stanno facendo anche gli organizzatori o preferiscono chiudere la botola per non fare scoppiare un secondo caso maccanti?

io non credo alle favole perche so cosa vuol dire tirare giu,senza aiutini,20 30 minuti di anno in anno..ma qui si parla di ora!!!!
 

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
647
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
Diciamo che se non si stanno facendo domande sul vincitore della assoluta o su quello della M7 hanno qualche problema di prospettiva.

Ma ho sempre saputo che in Alta Badia ci vedono benissimo :-).