14° tappa 2011, SaintGaudens - Plateau de Beille 168.5 km

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
302
Lazio
Visita sito
Bici
2
Tappa molto deludente ma complimenti a Voeckler che ha mantenuto la maglia e al vincitore che, dopo il secondo posto dell'altro giorno, ci ha riprovato e stavolta ha vinto meritatamente la sua tappa di montagna.
 

chinonpedalaneroè

Novellino
2 Luglio 2011
1
0
Visita sito
Bici
pitz cx
al 1° e 2° posto i due migliori scalatori di questo tour (sich) voeckler perde una buona occasione per incrementare il proprio vantaggio in classifica basso ha un ottimo futuro come gregario evans al gancio contador ai minimi storici andy schleck 5 scatti per una durata totale di 100 metri finalizzati al guadagno di ben ben 2" nello sprint finale cunego cvd sensazionale lavoro dei garmin a metà salita finalizzato al contenimento del ritardo di danielson
 

Pivens

Apprendista Scalatore
11 Dicembre 2004
2.409
89
Moncalieri
Visita sito
chinonpedalaneroè;3038388 ha scritto:
lancearmstrong Lance Armstrong If Voeckler makes it to the top w/ the leaders today then we have to say he can win the TdF. He's got 2 mins and they can't shake him.
Io spero tanto che Armstrong abbia ragione, purtroppo però ci sono ancora tantissime salite...
Finora sembra che ci provino tutti senza esagerare perchè di terreno per fare la differenza ce n'è ancora. Bisogna vedere che succede se qualcuno attacca per davvero...
 

the cure

Apprendista Passista
6 Febbraio 2010
1.038
46
Visita sito
Bici
No brand 9100
Ridicoli gli Schleck
ed aggiungo io, anche un poco antipatici!!!
comunque, a parte il record del Pirata ancora imbattuto ma, secondo voi, come si può vincere il Tour ed anche entusiasmare il pubblico, guardandosi fino a 2 km dal traguardo???
armstrong ed ullrich se le sarebbero date di santa ragione molto prima.
 

nki

Apprendista Passista
9 Maggio 2011
959
19
37
Visita sito
Bici
:(
E' un tour terribilmente incerto.
I Big, chi per un motivo chi per un altro, faticano a trovare l'azione decisiva. Voeckler, un pò con stupore ma anche per merito, sta mantenendo una maglia gialla che vale oro.
Evans, d'altro canto, sta facendo ancora il suo, ma il termine delle due settimane sta finendo; se riesce a tenere su una delle prossime tappe decisive ha grandi possibilità di portarsi la vittoria a casa poichè, chiaramente, la crono potrebbe rilevarsi decisiva.
E' tutto ancora in lotta
 

CANCELLUCA

Apprendista Cronoman
6 Aprile 2010
3.445
85
41
Castelliri (FR)
www.cancelluca.com
Bici
GIANT PROPEL
se son ridicoli gli schleck (che in questa tappa son gli unici che hanno guadagnato qualcosina,e non sono in condizioni di dover attaccare),contador (che ha un ritardo pesante) cos'è? ...mi sa si crede che il distacco che ha,è a favore suo....
 

Classifica generale Winter Cup 2024