quelli che a luglio "si va al nivolet"

torta74

Apprendista Scalatore
23 Giugno 2006
2.094
208
provincia torino
Visita sito
Bici
caad10, dogma f8, cinelli zydeco, giant xtc

CrustyDemon

Pignone
18 Agosto 2010
131
101
Torino
Visita sito
Bici
SilverStar Carbon
Ognuno parte da casa propria, la mia idea è fare il Teleccio prima del Nivolet... per cui all'alba (se non prima) sarò in sella, per strada raccatto Crusty e chi eventualmente volesse aggregarsi per poi salire su per il Piantonetto

Preparati sul teleccio mi lascio andare, daro' sicuramente spettacolo:-x
speriamo solo non ci siano i muretti con i kilometri come sull'iseran senno ne spacco qualcuno a testate altro che le valanghe dell'agnello.

Dimmi solo dove farmi trovare preferisco fare meno strada possibile da solo:asd2:
 

Val_Ter

Gregario
27 Ottobre 2009
599
101
58
Torino
vq65.altervista.org
Bici
Decathlon Sport 2 (2006)
L'idea della gita al Nivolet mi piace e mi piacerebbe venirci, anche solo per vedere se arrivo in cima dopo che quest'anno non ho fatto praticamente nulla in bdc.
Tuttavia, poiche' la mia religione mi impedisce di caricare la bici su un'auto con lo scopo di andare a fare un giro in bici, e non essendo in grado di fare la gita partendo in bici da casa, io prenderei il treno delle 7:43 da Torino Lingotto, che salvo imprevisti dovrebbe arrivare alle 8:35 a Rivarolo Canavese. Siccome non so neppure se ci verro' e' inutile che stiate a cambiare gli orari e i luoghi gia' decisi: cerchero' di recuperarvi lungo la strada, magari quando si comincia a salire e sempre che ne sia ancora in grado. Ovviamente bisogna vedere se fara' bello etc etc motivo per cui e' prematuro stare a far tanti programmi adesso. Ad esempio se poi quella mattina rimango addormentato dubito di farcela a venire, quindi vedremo vi diro' qualcosa il giorno prima.
 

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
46
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
L'idea della gita al Nivolet mi piace e mi piacerebbe venirci, anche solo per vedere se arrivo in cima dopo che quest'anno non ho fatto praticamente nulla in bdc.
Tuttavia, poiche' la mia religione mi impedisce di caricare la bici su un'auto con lo scopo di andare a fare un giro in bici, e non essendo in grado di fare la gita partendo in bici da casa, io prenderei il treno delle 7:43 da Torino Lingotto, che salvo imprevisti dovrebbe arrivare alle 8:35 a Rivarolo Canavese. Siccome non so neppure se ci verro' e' inutile che stiate a cambiare gli orari e i luoghi gia' decisi: cerchero' di recuperarvi lungo la strada, magari quando si comincia a salire e sempre che ne sia ancora in grado. Ovviamente bisogna vedere se fara' bello etc etc motivo per cui e' prematuro stare a far tanti programmi adesso. Ad esempio se poi quella mattina rimango addormentato dubito di farcela a venire, quindi vedremo vi diro' qualcosa il giorno prima.
...il tuo discorso non fa una piega... :-)
 

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.968
179
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
Preparati sul teleccio mi lascio andare, daro' sicuramente spettacolo:-x
speriamo solo non ci siano i muretti con i kilometri come sull'iseran senno ne spacco qualcuno a testate altro che le valanghe dell'agnello.

Dimmi solo dove farmi trovare preferisco fare meno strada possibile da solo:asd2:


Per quello non c'è problema, se vuoi ti scandisco la percentuale come l'altra settimana.

Per fare poca strada da solo dovresti allungare un po' e visto il senso dell'orientamento che hai l'uncio posto dove sono sicuro che non ti dovresti perdere è il ponte di Chivasso, ti avviso che facendo così avrai si la mia compagnia ma i km che dovrai fare da 60 diventano 82....vedi tu.

Altrimenti ci troviamo a Castellamonte e morta li.
 

Boxer

Gregario
20 Maggio 2007
684
25
Torino
Visita sito
Bici
Scott Addict Team Issue
Partenza da Courgnè (8:30 va bene per tutti?):

1) Cillo
2) Fla#34
3) Tetto
4) EnzoNocera
5) BigApple
6) Ekinon
7) Bart651838
8) Mr Spock

Partenza da Casa :

1) Crusty
2) RobiCoppi
3) Torta

Partenza da ?

1) Streiteg76
2) Boxer
 

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Chi mi dà dei tempi di massima?Nel senso chè,io partirò da Corgnè,considerando che salirò con il più lento della compagnia,e magari non le terrò nemmeno le ruote,per che ora saremo di nouvo a Courgnè?Grazie
 

torta74

Apprendista Scalatore
23 Giugno 2006
2.094
208
provincia torino
Visita sito
Bici
caad10, dogma f8, cinelli zydeco, giant xtc
Chi mi dà dei tempi di massima?Nel senso chè,io partirò da Corgnè,considerando che salirò con il più lento della compagnia,e magari non le terrò nemmeno le ruote,per che ora saremo di nouvo a Courgnè?Grazie

alle 12....13 dovreste essere su....poi si mangia ci si aspetta si guarda il panorama si scherza.....per le 17 dovresti essere a cuorgnè
 

Val_Ter

Gregario
27 Ottobre 2009
599
101
58
Torino
vq65.altervista.org
Bici
Decathlon Sport 2 (2006)
...
Per fare poca strada da solo dovresti allungare un po' e visto il senso dell'orientamento che hai l'uncio posto dove sono sicuro che non ti dovresti perdere è il ponte di Chivasso, ti avviso che facendo così avrai si la mia compagnia ma i km che dovrai fare da 60 diventano 82....vedi tu.

Nel caso, a che ora pensi di passare di li'?
Se fosse un'ora decente potrei trovarmi li' pure io e risparmiare cosi' i soldi del treno fino a Rivarolo...:mrgreen:
 

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.590
1.361
Visita sito
Bici
NCC-1701
Per quello non c'è problema, se vuoi ti scandisco la percentuale come l'altra settimana.

Quant'è realistica l'altimetria del teleccio ?

http://www.salite.ch/8950.asp?Mappa...h7kbp&dx=485&dy=330&empriseW=970&empriseH=661http://www.salite.ch/8950.asp?Mappa...h7kbp&dx=485&dy=330&empriseW=970&empriseH=661

Le rampe massime che pendenza e lunghezza hanno ?

Sta settimana volevo fare un test per vedere se posso osare...

Ovvero volevo fare questa http://www.salite.ch/11028.asp?Mappa= seguita da questa http://www.salite.ch/7537.asp?Mappa...hzjbp&dx=485&dy=330&empriseW=970&empriseH=661 .

Se non ci rimango per strado forse riesco anche a fare Teleccio+Nivolet.

Massimo
 

maus

Novellino
23 Ottobre 2010
10
43
Torino
Visita sito
Bici
rubata... :'(
Partenza da Courgnè (8:30 va bene per tutti?):

1) Cillo
2) Fla#34
3) Tetto
4) EnzoNocera
5) BigApple
6) Ekinon
7) Bart651838
8) Mr Spock

Partenza da Casa :

1) Crusty
2) RobiCoppi
3) Torta

Partenza da ?

1) Streiteg76
2) Boxer

Ma il programma prevede partenza da cuorgnè 8:30 con salita al nivolet, o c'è di mezzo anche il teleccio?
Parliamo di questa?
http://www.salite.ch/nivolet.asp
 

Ekinon

Pignone
1 Giugno 2011
173
19
Visita sito
Bici
acciaione Bianchi
La butto li e se facessimo TUTTI il teleccio + nivolet partendo alle 8 30 da cuorgnè. RAGAZZI ANDATURA 500 vam max l'ora

In tal modo saremmo tutti insieme sia chi parte da casa che non:cassius:

Non sò, posso provarci al massimo mi stacco. Come dicevo prima, oltre i 2000m di disl. non sono mai andato quindi potrei avere un calo...ma questo poco importa. Se si decide per la doppietta ovviamente provo!