Giro d'Italia delle Piste Master 2011

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

italianjet

Apprendista Cronoman
27 Gennaio 2009
3.267
66
49
Venezia
www.italianjet.com
Bici
Cipollini RB1000
Ieri sera sono andato alla gara Udace di Dalmine, sinceramente devo dire che a parte la sfortuna del tempo che ha interrotto la gara per pioggia, per il resto non e' stata niente male anzi ... Parecchi spunti positivi.
Mi sono avvicinato abbastanza con sospetto alla corsa, ma con mio sorpresa, ho trovato gente appassionata, ben preparata, molto ben organizzata.
A parte il discorso delle distanze farlocche rispetto al FCI, devo dire che le corse in se non sono male, sempre a tutta bisogna andare e sempre su tempi ci si confronta.
Alla fine premi per tutti e che dire, la Pista e' Pista e per me non ha colore o ente, dovrebbe essere sempre aperta a tutti gli appassionati e a chi ha voglia di pedalare.
Sul mio sito trovate anche alcuni tempi della serata.
o-o

darietto

Cronoman
5 Settembre 2006
796
17
Bergamo
Visita sito
Bici
triciclo
Ieri sera sono andato alla gara Udace di Dalmine, sinceramente devo dire che a parte la sfortuna del tempo che ha interrotto la gara per pioggia, per il resto non e' stata niente male anzi ... Parecchi spunti positivi.
Mi sono avvicinato abbastanza con sospetto alla corsa, ma con mio sorpresa, ho trovato gente appassionata, ben preparata, molto ben organizzata.
A parte il discorso delle distanze farlocche rispetto al FCI, devo dire che le corse in se non sono male, sempre a tutta bisogna andare e sempre su tempi ci si confronta.
Alla fine premi per tutti e che dire, la Pista e' Pista e per me non ha colore o ente, dovrebbe essere sempre aperta a tutti gli appassionati e a chi ha voglia di pedalare.
Sul mio sito trovate anche alcuni tempi della serata.
o-o

come organizzazione sono meglio delle gare f.c.i senza dubbio,ci sono sempre i cronometristi veri con bande,pc e tutto quanto serve.....purtroppo per le specialità....

hotwheel

Pedivella
27 Maggio 2009
455
13
torino
Visita sito
Bici
gios strada - dolan pista - cannondale crono
Bella giornata ieri a Genova... peccato per l'impianto perchè potrebbe essere un centro sportivo notevole.
La pista a mio parere è meno peggio di quello che sembra

...si in effetti non ci sono nemmeno le patate piantate sul bordo pista
:cry:cry:cry

Penso che sia la pista peggiore sulla quale ho messo le ruote e mi sembra notevolmente peggiorata rispetto allo scorso anno.... il velodromo di Torino pur nelle sue condizioni disagiate è molto meglio come fondo, come scorrevolezza e come avvallamenti !!!

renatiello

Velocista
10 Novembre 2006
4.907
53
48
O sul lungomare o intorno allo stadio
Visita sito
Bici
Cervelo SLC - Cinelli Estrada - Giant Omnium
...si in effetti non ci sono nemmeno le patate piantate sul bordo pista
:cry:cry:cry

Penso che sia la pista peggiore sulla quale ho messo le ruote e mi sembra notevolmente peggiorata rispetto allo scorso anno.... il velodromo di Torino pur nelle sue condizioni disagiate è molto meglio come fondo, come scorrevolezza e come avvallamenti !!!

Effettivamente tutto il complesso è davvero un peccato lasciarlo in quelle condizioni... mi piange il cuore a ripensarci... io non ho visto molte piste ma mi sembra già meglio di Firenze a livello di avvallamenti

lentoluca

Apprendista Velocista
28 Febbraio 2007
1.341
35
Voghera e Roma
Visita sito
Bici
secondo la donna: troppe
Lui a Firenze e a San Carlo non c'era, altrimenti avrebbe altri metri di paragone, certo che Fiorenzuola, Dalmine o Busto sono un'altra cosa (sempre rimanendo sugli scoperti)...speriamo sia vero quello che diceva il tizio lì a Genova sul rifacimento del campo in sintetico e un minimo di resinatura della pista
ovviamente le battute sono sulle piste, nulla da dire a chi organizza, che si sforza comunque di fare il fuoco con la legna che ha e che merita sempre un plauso

renatiello

Velocista
10 Novembre 2006
4.907
53
48
O sul lungomare o intorno allo stadio
Visita sito
Bici
Cervelo SLC - Cinelli Estrada - Giant Omnium
Lui a Firenze e a San Carlo non c'era, altrimenti avrebbe altri metri di paragone, certo che Fiorenzuola, Dalmine o Busto sono un'altra cosa (sempre rimanendo sugli scoperti)...speriamo sia vero quello che diceva il tizio lì a Genova sul rifacimento del campo in sintetico e un minimo di resinatura della pista
ovviamente le battute sono sulle piste, nulla da dire a chi organizza, che si sforza comunque di fare il fuoco con la legna che ha e che merita sempre un plauso

:ola:

italianjet

Apprendista Cronoman
27 Gennaio 2009
3.267
66
49
Venezia
www.italianjet.com
Bici
Cipollini RB1000
272801_182273738497559_132891313435802_482467_1008387_o.jpg

mkr

Apprendista Scalatore
22 Gennaio 2008
2.312
81
Modena
Visita sito
Bici
Paletti
un po' malaticcio ma oggi sto meglio quindi presente!!!!

ps qualcuno avrà da ridire ma lo scrivo solo a titolo informativo (nessuna polemica please, visto che non interferisce con nulla) so che stanno mettendo in piedi anche un'americana all'interno della riunione!!

italianjet

Apprendista Cronoman
27 Gennaio 2009
3.267
66
49
Venezia
www.italianjet.com
Bici
Cipollini RB1000
Mirko senza polemica :) :) non sono ancora sicuro di venire ma se sei solo e vuoi la facciamo assieme ;) ;)
Magari ci accordiamo al momento sempre che ci sia posto e disponibilità (e gambe).
P.s. se vuoi e c'è anche Sik possiamo fare l' olimpica assieme o-o
mandami pure messaggio privato

lentoluca

Apprendista Velocista
28 Febbraio 2007
1.341
35
Voghera e Roma
Visita sito
Bici
secondo la donna: troppe
Suggerimento per siK:
poprtati il portatile a montichiari, così con tutta la gente che ti chiede cosa stai facendo non riesci ne a scaldarti ne a fare la presentazione in modo decente

Scherzi a parte, ho un dubbio per sabato, la gara è a Busto, come si dice su federciclismo e come mi era stato detto a genova un paio di settimane fa o è a Montichiari come scritto qui [url]http://www.amatorilombardia.it/calendario.htm[/URL] su amatori lombardia?

mkr

Apprendista Scalatore
22 Gennaio 2008
2.312
81
Modena
Visita sito
Bici
Paletti
Suggerimento per siK:
poprtati il portatile a montichiari, così con tutta la gente che ti chiede cosa stai facendo non riesci ne a scaldarti ne a fare la presentazione in modo decente

Scherzi a parte, ho un dubbio per sabato, la gara è a Busto, come si dice su federciclismo e come mi era stato detto a genova un paio di settimane fa o è a Montichiari come scritto qui [URL="http://www.amatorilombardia.it/calendario.htm"][url]http://www.amatorilombardia.it/calendario.htm[/URL][/URL] su amatori lombardia?

penso sia a busto visto che sul sito di montichiari non dicono nulla.... ma non si sa mai..............

italianjet

Apprendista Cronoman
27 Gennaio 2009
3.267
66
49
Venezia
www.italianjet.com
Bici
Cipollini RB1000
La grande notizia è che a Montichiari si sono presentati i medici del ministero per i controlli dela salute ANTIDOPING !!! Incredibile, sono felice che siano venuti peccato che non riuscendo a fare plin plin ho ritardato 2 ore .....

Classifica generale Winter Cup 2024