Decidero' all'ultimo domani se riesco a liberarmi dal lavoro, ma spero proprio di si'!
beh qualche problemino lo hai anche in bici, l'ho fatto nel 1992 e ho ancora il ricordo di una faica immaneIn bici si sale sempre,ovviamente con un buon anticipo sulla carovana pubblicitaria,altrimenti non sali piu' neanche in bici...i problemi sono solo se ci vai in macchina.
grazie per le risposte. Non viene nessuno del forum?
Partenza con 2 colleghi alle 7 da cuneo!!!
Inoltre. L'ultimo tratto che chiudono alle macchina già dalla sera prima, per noi ciclisti è aperto vero????????
beh qualche problemino lo hai anche in bici, l'ho fatto nel 1992 e ho ancora il ricordo di una faica immane
Noi partiamo così presto perchè domani si va su con andatura da pensionati passando una giornata tutti insieme dato che già per tutta la stagione ognuno in gara corre per conto suo a tutta. Quindi partendo da Cn alle 7.00 con ritmo tranquillo per mezzogiorno si è sul colle tutti insieme.ma perchè partite così presto? c'è una qualche motivazione logistica? io pensavo di essere a cuneo per le 8,30 e di partire in bici da piasco per le 9. Da quanto ho capito chiudono le streda alle 10 a piasco, alle 11 a casteldelfino.
Ma dunque da che ora è presumibile che non ti facciano più salire sul colle neanche in bici???
In teoria dopo le 11,15 da chianale non si dovrebbe più poter salire neppure in bici. Questo in teoria perchè penso che comunque a piedi e in bici non fermino nessuno fino al momento dell'arrivo della carovana, previsto alle 12.35 a pontechianale. ciao