Fantastica giornata ieri! peccato x gli italiani però è stata una bella tappa! solo due cose mi hanno stupito: veder trionfare un velocista in una tappa di mezza montagna come la gap-pinerolo (ma dopo aver visto Hushovd vincere una tappa pirenaica effettivamente non è una sorpresa..!!! magari oggi sul Galibier vincerà Cavendish) e la sobrietà della premiazione finale...altro che i fiumi di spumante versati al giro d'Italia però da un colosso come il tour ti aspetteresti qualche "effetto speciale"...
Una delusione alla fine della premiazione mi sarei aspettato qlc applauso in più da parte almeno dei pinerolesi a Chiatellino e ai membri del comitato Ciao Tour Pinerolo saliti sul palco x l'inno del tour e le foto di rito... anche se i disagi sono stati tanti (oltre ai tanti soldi pubblici spesi mi riferisco in particolare alla chiusura prolungata delle strade urbane) il tour è stato l'evento dell'anno per tutto il territorio!!!
Una delusione alla fine della premiazione mi sarei aspettato qlc applauso in più da parte almeno dei pinerolesi a Chiatellino e ai membri del comitato Ciao Tour Pinerolo saliti sul palco x l'inno del tour e le foto di rito... anche se i disagi sono stati tanti (oltre ai tanti soldi pubblici spesi mi riferisco in particolare alla chiusura prolungata delle strade urbane) il tour è stato l'evento dell'anno per tutto il territorio!!!