Tour 2011 - come affrontare la De Stefano?

micky

Moderatoro
4 Gennaio 2006
8.989
130
Ferrara
twitter.com
Bici
Graziella Deluxe
ANSA - La giornalista RAI inviata al Tour, Alessandra De Stefano, è stata ricoverata d'urgenza all'ospedale di Grenoble dopo un forte malore avvenuto alle 17.30 circa.

Sembra che nel momento del ricovero delirasse ripetendo la frase "...ma Andy nell'intervista mi aveva detto che avrebbe vinto lui...".

Raster10

Apprendista Passista
20 Agosto 2010
875
44
Comelico - Alto Cadore (BL)
Visita sito
Bici
Pina Dogma2 - Olympia Khers
Ancora domani, dai

siamo sopravvissuti, assieme a Cassani e Pancani.

Comunque questa delira, ma De luca non è da meno :

a Gimondi - ultimo Italiano vivente a vincere il tour (sgrat sgrat sgrat generale)

oggi - grande vittoria di Evans a fine carriera

Ma porca misera, io spero sia la tua di carriera a finire :rosik:

doppelbock

Pignone
18 Luglio 2011
293
0
Visita sito
Bici
cannondale
Ancora domani, dai

siamo sopravvissuti, assieme a Cassani e Pancani.

Comunque questa delira, ma De luca non è da meno :

a Gimondi - ultimo Italiano vivente a vincere il tour (sgrat sgrat sgrat generale)

oggi - grande vittoria di Evans a fine carriera

Ma porca misera, io spero sia la tua di carriera a finire :rosik:

De Luca vado ribadendo che è il nuovo Giurato...
con le repliche che stan mandando dei vecchi Tour son riusciti a farmi venire nostalgia di Bulbarelli, ed è tutto dire...
Pancani sta iniziando a capirne, ma il livello è quello di un pischello di 2° elementare, continua ad infervorarsi per presunti attacchi di gente in fondo al plotone (l'ultimo ieri, con Sanchez che era alle ammiraglie)
Cassani bravo come sempre, tiene alto il livello (e ieri standing ovation quando non ce l'ha fatta più e ha letteralmente smerdato la De Stefano parlando di Voeckler); inoltre dopo 3 settimane se sento ancora dire una volta "daSSSSSolo" con sei-sette ESSE marcate credo potrei avere una crisi isterica...
De Stefano la conosciamo, una lagnaccia che alterna pipponi pseudo-intelletuali a visioni romantiche da effetto-LSD, oltre ovviamente ad una partigianeria pro-Andy Schleck che nemmeno la mammina dei fratellini...
Beppe Conti, lo storico, si salva anche se il suo miglior momento in 22 giorni di Tour è quando si trova assente perchè è andato a mangiare, il giorno di una diretta full dalle 11.30 alle 17.30 (per la cronaca, di una tappa pirenaica al limite del soporifero)
gli ospiti, meno male che ci sono ma farli parlare sarebbe anche opportuno (vedi es. Scarponi e Nibali); nota a margine, graditissima sorpresa di Franco Cribiori oggi, subito annullata dalla lagnosità saccente di Gianni Mura (bravissimo per carità, ma attorno ha anche il deserto eh...)

Armando.O

Pignone
23 Ottobre 2010
241
9
Benevento
Visita sito
Bici
cletta!
graditissima sorpresa di Franco Cribiori oggi, subito annullata dalla lagnosità saccente di Gianni Mura (bravissimo per carità, ma attorno ha anche il deserto eh...)

straquoto su Gianni Mura, può anche dire perle di saggezza giornalistica che io, da assoluto profano, non capisco, ma per me bofonchia ed è riuscito ad annoiarmi come pochi!
o-o

ps: il suo nuovo idolo può diventare S. Sanchez??? ora che vuole venire a fare il Giro?
questi spagnoli che vengono a "svernare" al Giro, mah...

warsaw

Passista
11 Giugno 2008
4.244
222
Tannhäuser
Visita sito
Bici
Ben8
con le repliche che stan mandando dei vecchi Tour son riusciti a farmi venire nostalgia di Bulbarelli, ed è tutto dire...

no, fino a questo punto no, dài....

Cassani bravo come sempre, tiene alto il livello (e ieri standing ovation quando non ce l'ha fatta più e ha letteralmente smerdato la De Stefano parlando di Voeckler)

:eek: (a cassani)

graditissima sorpresa di Franco Cribiori oggi, subito annullata dalla lagnosità saccente di Gianni Mura (bravissimo per carità, ma attorno ha anche il deserto eh...)

Gianni mura anche lo scorso anno l'ho trovato soporifero. meglio leggerlo che ascoltarlo.

In definitiva, io sarei capace di mettermi in ferie per vedere tour o giro commentati SOLO dalla coppia Cassani-Savoldelli, con Gimondi come grande saggio che interviene ogni tanto.

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
139
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
De Luca vado ribadendo che è il nuovo Giurato...
Pancani sta iniziando a capirne, ma il livello è quello di un pischello di 2° elementare, continua ad infervorarsi per presunti attacchi di gente in fondo al plotone (l'ultimo ieri, con Sanchez che era alle ammiraglie)
Cassani bravo come sempre, tiene alto il livello (e ieri standing ovation quando non ce l'ha fatta più e ha letteralmente smerdato la De Stefano parlando di Voeckler); inoltre dopo 3 settimane se sento ancora dire una volta "daSSSSSolo" con sei-sette ESSE marcate credo potrei avere una crisi isterica...
De Stefano la conosciamo, una lagnaccia che alterna pipponi pseudo-intelletuali a visioni romantiche da effetto-LSD, oltre ovviamente ad una partigianeria pro-Andy Schleck che nemmeno la mammina dei fratellini...
Beppe Conti, lo storico, si salva anche se il suo miglior momento in 22 giorni di Tour è quando si trova assente perchè è andato a mangiare, il giorno di una diretta full dalle 11.30 alle 17.30 (per la cronaca, di una tappa pirenaica al limite del soporifero)
gli ospiti, meno male che ci sono ma farli parlare sarebbe anche opportuno (vedi es. Scarponi e Nibali); nota a margine, graditissima sorpresa di Franco Cribiori oggi, subito annullata dalla lagnosità saccente di Gianni Mura (bravissimo per carità, ma attorno ha anche il deserto eh...)

Non toccatemi De Luca, è il mio nuovo idolo! :mrgreen:
E' lì bello bello, sempre sorridente, fa poca fatica, sembra divertirsi un mondo tra Conti e l'ospite di turno, fa le sue belle sparate e non disdegna di cimentarsi con audaci citazioni.
L'ultima volta che l'ho visto aveva intravisto nel direttore del Tour, con la bandierina del via in mano, l'alter ego del gladiatore, piazzandoci un bel: al mio segnale scatenate l'inferno!
Vabbè, nel parlare fa qualche errore grammaticale, ma pretendere la perfezione assoluta da un giornalista Rai sarebbe immorale. :asd:

dinute

Maglia Gialla
13 Maggio 2009
11.080
8.167
Udine
Visita sito
Oggi la De Stefano ha dato il massimo. Pippe allucinanti sulla filosofia della cronometro e soprattutto un pronostico pro Schleck persino commovente: ma era vero il contrario, quello che aveva paura era Schleck, non Evans.
Domani per l'ultima tappa secondo me può fare ancora meglio

Per le interviste però è brava, se studia anche l'olandese/fiammingo può intervistare l'80 per cento del gruppo.

Comunque finito il tour, io comunque la promuovo.

peggio

Mod da quasi kom
20 Aprile 2006
15.932
281
50
Centumcellae - Terra di Cafoni
Visita sito
Bici
Semiprofessionale con meccanismo ragazzo di campagna
ANSA - La giornalista RAI inviata al Tour, Alessandra De Stefano, è stata ricoverata d'urgenza all'ospedale di Grenoble dopo un forte malore avvenuto alle 17.30 circa.

Sembra che nel momento del ricovero delirasse ripetendo la frase "...ma Andy nell'intervista mi aveva detto che avrebbe vinto lui...".

lol
lol
lol
Alhoa
p.s. lol

lelux

Pedivella
14 Agosto 2009
480
11
Neviano
Visita sito
Bici
Vektor Demoniac
Francamente a me Pancani non sta dispiacendo, anzi, le repliche che trasmettono in questo periodo di vecchie tappe (oggi hanno fatto vedere la crono del 2005) mi sembrano così "lontane" nel tempo. Ah... Dio benedica lo stabilizzatore d'immagine che hanno le nuove telecamere sulle moto!

Roberto Massa

t.me/massarob
11 Marzo 2008
7.262
2.233
Visita sito
Bici
n+1
In definitiva, io sarei capace di mettermi in ferie per vedere tour o giro commentati SOLO dalla coppia Cassani-Savoldelli, con Gimondi come grande saggio che interviene ogni tanto.

ci sarebbe un eccesso di bergamaschità :mrgreen: (statisticamente mi sembra che la romanità predomini ancora e comunque in mamma Rai), ma sarebbe sicuramente interessante!o-o Sicuramente i polpettoni pseudo-intelletual-poetici "made in ASD" andrebbero a zero

doppelbock

Pignone
18 Luglio 2011
293
0
Visita sito
Bici
cannondale
Non toccatemi De Luca, è il mio nuovo idolo! :mrgreen:
E' lì bello bello, sempre sorridente, fa poca fatica, sembra divertirsi un mondo tra Conti e l'ospite di turno, fa le sue belle sparate e non disdegna di cimentarsi con audaci citazioni.
L'ultima volta che l'ho visto aveva intravisto nel direttore del Tour, con la bandierina del via in mano, l'alter ego del gladiatore, piazzandoci un bel: al mio segnale scatenate l'inferno!
Vabbè, nel parlare fa qualche errore grammaticale, ma pretendere la perfezione assoluta da un giornalista Rai sarebbe immorale. :asd:

per me cmq il paragone con Giurato è un complimento eh o-o

anche se da un giornalista, con spero una laurea e non solo un padre e/o zio e/o altri non-so-ben-quali agganci potenti, pretendere l'italiano corretto dovrebbe essere il minimo.
anzi il minimo sarebbero italiano e inglese.
invece siamo qua ad esaltare la De Stefano perchè parla francese, mastica un po' di spagnolo ed inglese! oh ma son giornalisti, che non voglio manco sapere quanto guadagnano.
anzi, su De Luca in effetti mi da un po' fastidio quando sembra a lamentarsi perchè fanno magari 4-5 ore di trasmissione, manco dovesse spaccare pietre.. ah bello, ma se stai in uno studio con aria condizionata, giacca e cravatta.. mi verrebbe da dirgli "ma vai a lavorare va, cialtrone!"

su Gianni Mura quoto chi dice che sarà anche bravo, ma leggerlo è un conto, sentirlo in tv è davvero un altro... parla con uno scazzo che nemmeno mio bisnonno alla bocciofila..

mach1

Passista
4 Marzo 2010
3.840
488
Visita sito
certo che è incredibile come la DiStefano da sola sia riuscita a farci odiare un onesto corridore come Andy Shlek. Roba che manco se si fosse fermato a metà di una tappa e in mondovisione si fosse messo a pisciare sulla bandiera italiana si sarebbe fatto così tanti nemici :mrgreen:

Grande Alessandra! :mrgreen::mrgreen:

Classifica generale Winter Cup 2024