Tour 2011 - come affrontare la De Stefano?

comico

Pedivella
28 Marzo 2009
408
87
Visita sito
perché non le fanno notare che in una crono i corridori viaggiano a 50/60 kmh e quindi è un po' difficile per gli spettatori stargli vicino come nelle tappe di montagna?

menez

Pedivella
7 Giugno 2009
395
65
livorno
Visita sito
"ma sai il traffico è una costante, per arrampicarti su una salita per 20km ci deve essere una passione che ti tiene li....premiamo le persone!! un encomio...tantissmia gente, guardavo con attenzione i muscoli dell schiena di andy la teoria di calvino dell'opposizione al peso.....i musocli, la sfida contro il tempo...credo sia un esercizio terribilmente completo non è un caso che nel ciclismo si sono ispirati grandi scrittori......niente può dare la sensazione di scrivere una corsa"

pantera

Velocista
5 Marzo 2009
4.856
1.631
Napoli
Visita sito
Bici
da corsa
non so se fosse gia' stato postato:

http://sorelleditalia.blogspot.com/2006/11/sosteniamo-la-battaglia-di-alessandra.html

e' un po' vecchio ma perche'
perche' non sosteniamo la sua battaglia? :wacko:
in un paese dove il lavorare è diventato sempre più difficile ed un posto statale è un miraggio dove migliaia di giovani laureati sono costretti ad amigrare per lavoro senza nessuna certezza per il futuro,questa si permette pure di fare la voce grossa nonostante sia una dei pochi privilegiati che un posto l'ho hanno, e pure nel proprio paese

a me fa solo schifo

khu

Pignone
11 Luglio 2010
259
18
belun, ma de naòlta
Visita sito
Bici
rimbaud tradotto e squillante de'noantri, alcova d'acciaio
in un paese dove il lavorare è diventato sempre più difficile ed un posto statale è un miraggio dove migliaia di giovani laureati sono costretti ad amigrare per lavoro senza nessuna certezza per il futuro,questa si permette pure di fare la voce grossa nonostante sia una dei pochi privilegiati che un posto l'ho hanno, e pure nel proprio paese

a me fa solo schifo

(e' vergognoso ovviamente)
ma si tratta di un caso di "salute pubblica" sosteniamola, anzi obblighiamola! anche per rispetto ad Italo Calvino e al rumore delle salite!!!

sarebbe da fare un pezzo mixato con le frasi sconclusionate della ns. giornalista preferita e postarlo su youtube

Classifica generale Winter Cup 2024