Va bene.. allora guarda e ascolta cosa dice nell'intervista Post Giro d'italia vinto grazie al sig Vincenzo Nibali e poi ne riparliamo
se hai un link posta
Va bene.. allora guarda e ascolta cosa dice nell'intervista Post Giro d'italia vinto grazie al sig Vincenzo Nibali e poi ne riparliamo
se hai un link posta
Nn ho un link, ma nn ci vuole molto a trovare l'intervista.. E come me tanti lo criticano proprio per questo..
Non sono un suo tifoso.. (si sarà capito) Corridore troppo osannato per le sue reali qualità.. Va in salita, ma tanti meglio di lui.. A cronometro è un pianto, per nn parlare della discesa In pianura lasciamo stare..
Dov'è tutto questo grande fenomeno??
Per nn citare altro.....
Una menzione per Voeckler: che pppp....eeee! Fastidiosissimo, uno non può correre e imprecare, gridare, lamentarsi, rimproverare tutti, sempre di continuo!
Ciao
ho fatto una googlata veloce, e ho trovato questo
[URL="http://www.dirittodicronaca.it/index.php?option=com_content&view=article&id=2978:ciclismo-intervista-ad-ivan-basso-lho-avuto-paura-di-perderlo-a-laquila-dopo-il-giro-il-tour-per-lottare-con-contadorr&catid=73:giro-ditalia-2010&Itemid=114"][url]http://www.dirittodicronaca.it/index.php?option=com_content&view=article&id=2978:ciclismo-intervista-ad-ivan-basso-lho-avuto-paura-di-perderlo-a-laquila-dopo-il-giro-il-tour-per-lottare-con-contadorr&catid=73:giro-ditalia-2010&Itemid=114[/URL][/URL]
cosa dice? che sarebbe andato al Tour 2010 per sfidare Contador (LOL) e che "Vincenzo Nibali che è il futuro del ciclismo, tra qualche anno saremo sicuramente a parte invertite".
Bene caro Basso, detto da un tuo tifoso, è ora che queste parti si invertano...
io personalmente son contento di una cosa: che Contador abbia mancato la doppietta Giro-Tour, lasciando che tale impresa appartenga ancora a lui, a Marco Pantani.
e pochi cazzi, come il Pirata non ce n'è, e prima che ce ne sia ne deve passare...
visto che il ripescaggio è previsto dal regolamento (vedi discussione sul tema) non vedo quale sia il problema.
aggiungerei un'altra cosa (volutamente provocatoria): è giusto che un corridore trovato positivo abbia potuto continuare a correre? Se fosse capitato ad uno qualsiasi, si sarebbero comportati allo stesso modo?
piuttosto, la questione che a questo punto più mi interessa è questa: si è saputo poi chi era il passeggero dell'auto che ha falciato Flecha ed Hoogerland?
non è corretto che questa cosa venga insabbiata!
Si, ma lui ha usato il Team Machine per il Tour. L'impec e' solo pubblicita'! Quinziato ha detto esplicitamente ad una persona che conosco (non faccio nomi) che il Team Machine e' il miglior telaio mai usato sia da lui che da tutta la squadra. La foto con la bici sul podio e' solamente pubblicita' per un nuovo prodotto.Mi associo ai complimenti ad Evans, che ammiro da sempre, come emerge dai miei post, per i piu attenti qui si notano molto bene le modifiche alla impec di Cadel
rispetto alla originale
A me piace Cadel perché:
Perché corre e va forte tutto l'anno, non 3 settimane.
Perché onora anche le gare minori con il suo impegno e non va a fare il cicloturista.
Perché se si trova fra i primi, ci prova sempre.
Perchè non gli ho mai visto fare scatti ed imprese sovraumane ma sempre e solo una fatica della m@-donna
Perché è andato a Pechino 2008 con la maglia FreeTibet
Perché a volte vince ed altre perde.
Perché ogni tanto s'ammala, e gli viene diarrea a 40 di febbre.
Perché con un gomito rotto cede e piange e non vince crono con i punti alla ginocchia.
Perché a volte prende delle cotte pazzesche.
ho fatto una googlata veloce, e ho trovato questo
http://www.dirittodicronaca.it/inde...ntadorr&catid=73:giro-ditalia-2010&Itemid=114[url]http://www.dirittodicronaca.it/index.php?option=com_content&view=article&id=2978:ciclismo-intervista-ad-ivan-basso-lho-avuto-paura-di-perderlo-a-laquila-dopo-il-giro-il-tour-per-lottare-con-contadorr&catid=73:giro-ditalia-2010&Itemid=114[/URL]
cosa dice? che sarebbe andato al Tour 2010 per sfidare Contador (LOL) e che "Vincenzo Nibali che è il futuro del ciclismo, tra qualche anno saremo sicuramente a parte invertite".
Bene caro Basso, detto da un tuo tifoso, è ora che queste parti si invertano...
ok ma allora nelle tappe di montagna tanto vale che a parte i primi 50 gli altri saltano su in macchina, alla faccia di chi ha tenuto duro tutto il giorno