Maratona Dles Dolomites 2011

Kaiser Jimbo

Apprendista Passista
21 Ottobre 2010
1.171
22
Home is where the Heart is
Visita sito
Bici
Ape Turbo
Ieri mi hanno riferito una notizia che potrebbe scombussolare una delle classifiche; non la riporto pubblicamente in quanto potrebbe essere una bufala e perchè non conosco la fonte che ha messo in giro lo scoop, comunque se fosse tutto vero è grossa.

Avranno pizzicato qualcuno ai controlli... :angrymod:

Condivido quello che dice Mazzocchi, mai trasformare una passione in lavoro! IMHO!
 

Grizzly

Novellino
13 Luglio 2011
2
0
Visita sito
Bici
cannondale supersix team
Un aggiornamento sulla questione dell'"Andreas

...

Alla luce di cio' la organizzazione ha deciso di non procedere oltre e di perdonare il gesto, decisione che mi trova essenzialmente d'accordo visto che il mio intento era di educare e non di punire. ...

Concordo pienamente! Tra l'altro anche al Tour de France hanno istituito delle zone delimitate dove scaricare il rudo. Rimane la questione borracce, purtroppo :cry
 
Ultima modifica:

Grizzly

Novellino
13 Luglio 2011
2
0
Visita sito
Bici
cannondale supersix team
Un aggiornamento sulla questione dell'"Andreas

...

Alla luce di cio' la organizzazione ha deciso di non procedere oltre e di perdonare il gesto, decisione che mi trova essenzialmente d'accordo visto che il mio intento era di educare e non di punire. ...

Concordo pienamente! Tra l'altro anche al Tour de France hanno istituito delle zone delimitate dove scaricare il rudo. Rimane la questione borracce, purtroppo :cry
 

gazario

Apprendista Velocista
23 Novembre 2005
1.605
108
Visita sito
Beh, è del tutto simile al tuo, cartaccia per terra, scuse ma squalifica. Riportavo solo per statistica.
Forse la differenza sta che nel tuo caso la segnalazione proveniva da un altro concorrente (ovvero tu), in quello a cui mi riferisco io c'era probabilmente una prova con ripresa video.

Ed io aggiungerei una posizione di classifica differente.
La squalifica di Falzarano (secondo classificato) è sicuramente più didattica di quella di Fuchs.
 

The_Phantom_Lord

Scalatore
4 Novembre 2007
6.941
175
nella brughiera a sud-ovest di Milano
Visita sito
Bici
monopattino a reazione nucleare
Ed io aggiungerei una posizione di classifica differente.
La squalifica di Falzarano (secondo classificato) è sicuramente più didattica di quella di Fuchs.

Non facevo riferimento al caso Falzarano, comunque anche in quel caso le scuse, la contrizione e il pentimento :mrgreen: non sono stati accettati :-x

o-o
 

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
647
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
Comunque il Fuchs aveva scritto le scuse il martedi dopo la MdD, prima che potesse eventualmente essere contattato per rispondere delle mie accuse. In pratica quindi si è autodenunciato. Le mie minacce in corsa devono comunque essere state convincenti :-).