Maratona Dles Dolomites 2011

miky

Apprendista Scalatore
19 Aprile 2004
1.979
77
Brianza
Visita sito
Bici
bianca
Il fatto che degli atleti vengano trovati positivi ai controlli dovrebbe creare, come crea in me ed in molti altri come me, solamente un immenso dispiacere, per non poter più confrontarsi in corsa con tali ragazzi/e e per i problemi giudiziari che ne conseguiranno, ragazzi/e che fanno anche loro parte del nostro medesimo mondo, non un motivo di godimento. *********

Pensate a correre che gli organi addetti ai controlli sono già stati predisposti e voi sfortunatamente non ne fate parte.

ne sentiremo la mancanza ahahahahhahaaha

sfortunatamente ?? per fortuna non ne facciamo parte !!
 

senna977

Ammiraglia
14 Ottobre 2005
15.749
409
Visita sito
mmmh... infatti per me è una provocazione ... secondo me non è Giuseppe Mazzocchi a scrivere. Io farei attenzione. In più uno sfogo del genere è palese sarebbe stato origine di ire furibone da parte dei forumendoli ... poi non ha nessun senso. E' contrario al buon senso comune, come se volesse prendere le parti dei "non negativi": che senso avrebbe?

Confermo er lui
 

caesar67

Pignone
22 Luglio 2010
131
0
Visita sito
Bici
da corsa
...solo per dire che,nel mondo del lavoro ,normalmente chi presenta dei certificati medici ,lo fa per avere qualche giorno di riposo(perche' ,appunto , debilitato) e quindi curarsi....e riprendere l'attivita una volta ripresosi.

" Forse "in questo sport,i certificati, non hanno lo stesso scopo...

ciao ciao.....
 

cicloandrea

Gregario
13 Febbraio 2009
520
16
La Spezia
Visita sito
Bici
bdc China - TT Specialized Transition - MTB GranCanyon 29
...solo per dire che,nel mondo del lavoro ,normalmente chi presenta dei certificati medici ,lo fa per avere qualche giorno di riposo(perche' ,appunto , debilitato) e quindi curarsi....e riprendere l'attivita una volta ripresosi.

" Forse "in questo sport,i certificati, non hanno lo stesso scopo...

ciao ciao.....

Cioè? Fammi capire...se un soggetto è affetto da una patologia di natura non transitoria, come ad esempio l'asma, oltre a tale sfiga deve pure rinunciare a fare ciò che ama, e per di più deve rinunciarvi anche in campo amatoriale?

Cerchiamo di tenere distinti i disonesti che barano da coloro a cui il destino ha riservato una sorte meno felice della nostra.
 

caesar67

Pignone
22 Luglio 2010
131
0
Visita sito
Bici
da corsa
.....nel senso che forse si fa troppo abuso....io ho avuto l'asma per parecchi anni...e ti posso garantire che gli sforzi fisici fai molta piu fatica superarli....il mio sospetto é che questi certificati coprano "certe " cure......
 

peggio

Mod da quasi kom
20 Aprile 2006
15.932
280
50
Centumcellae - Terra di Cafoni
Visita sito
Bici
Semiprofessionale con meccanismo ragazzo di campagna
Ho letto con enorme tristezza tutto questo thread. Preannuncio che è il mio primo, ed anche ultimo intervento in questo forum.
Voi cari signori non siete altro che la rovina del bellissimo mondo della bicicletta. Infagate e sputate sui risultati altrui, vedete del marcio ovunque, del nero anche dove splende il sole.
Un forum sulla bdc dovrebbe essere un qualcosa di propositivo, di costruttivo, di formativo, che esalta la bellezza del nostro amato sport. Ed invece qua vedo persone che divorate dall’invidia, dalla mancanza di risultati, o semplicemente da una mala fede innata non fanno altro che pisciare sui risultati altrui (uso le parole di Cancellara in quanto mi sembrano le più appropriate).
Il fatto che degli atleti vengano trovati positivi ai controlli dovrebbe creare, come crea in me ed in molti altri come me, solamente un immenso dispiacere, per non poter più confrontarsi in corsa con tali ragazzi/e e per i problemi giudiziari che ne conseguiranno, ragazzi/e che fanno anche loro parte del nostro medesimo mondo, non un motivo di godimento. Godere delle sventure altrui mi pare solo un modo per sfogare i propri istinti repressi. Quel che hanno fatto sono solo problemi loro, voi osannate l’integrità morale, ma poi vi elevate a supremi giudici?? Ma chi cazzo pensate di essere? Pensate a correre che gli organi addetti ai controlli sono già stati predisposti e voi sfortunatamente non ne fate parte.
Ho letto addirittura gente che in questo forum mi ha insultato… non chiamiamola libertà di espressione… Sorrentimazzocchiviendalmare?? Perché quel cretinoviendanonsodove non me lo dice in faccia?? ma perché invece di continuare con tutte queste masturbazioni mentali non venite a dirle in faccia le cose? Ogni domenica ci siamo tutti alle corse, non ditemi che non c’è occasione… certo fare gli uomini dietro ad una tastiera è come tirare i sassi ad un leone quando è chiuso dietro ad una gabbia….
Vi domandate come mai alcuni di noi vanno più forte? Vi do un suggerimento: invece di stare a perdere tempo andate ad allenarvi…. Non mi dite che non avete tempo perché :
1 se siete là davanti a leggere e scrivere vuol dire che potreste essere in bici
2 se lo state facendo durante il lavoro siete dei disonesti.
In entrambi i casi non vedo note di positività.
Un forum avrebbe potuto discutere sui motivi dei miglioramenti e le discrepanze da un anno all’altro, ed invece qua avete solo saputo fare questo: ha vinto? Si è drogato. Non è stato trovato positivo? Aveva il motorino. Distruggere e pisciare sopra. Nulla di più, perché è cosi che fanno, tutti i perdenti.

Continuate così complimenti.



Giuseppe Sorrenti Mazzocchi

Ciao parli di assenza di confronto su questo la pensiamo nello stesso modo, ma poi dici che non scriverai più, e qui mi perdo un po... ma come il confronto?!!!!
Parli di discutere di come avvengano certi miglioramenti da un anno a l'altro, me lo spieghi visto che a quanto ho letto hai fatto un notevole miglioramento e sono sicuro che questo argomento sarà molto apprezzato.o-o
Riguardo i positivi, la pensiamo in modo differente, visto che in Italia c'è una normativa penale, i positivi sono dei delinquenti.
Se ti manca il confronto vai a correre con gli elite e vedrai che non c'è bisogno di avversari che si dopano per trovre gente forte, non trovi?
Ritengo che ne te ed io conosciamo tutti gli utenti, qundi mi sembra abbastanza presuntuoso accusarli di scarsa voglia d'allenarsi, tantomeno che rubano se scrivo dal lavoro, mica tutti sono dei dipendenti... e poi ci sono lavori e lavori, ti sei indispettito per chi ti ha accusato senza conoscerti, ma questo mi sembra il medesimo comportamento, stai accusando gente che non conosci.
Attendo fiducioso la tua risposta riguardo i tuoi miglioramenti, dove e come sei intervenutoo-o
Alhoa
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.766
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
..............
Attendo fiducioso la tua risposta riguardo i tuoi miglioramenti, dove e come sei intervenutoo-o
Alhoa

Dubito avrai risposta. E' un troll. Dicesi troll: soggetto che interagisce con gli altri utenti tramite messaggi provocatori, irritanti, fuori tema o semplicemente senza senso, con l'obiettivo di disturbare la comunicazione e fomentare gli animi. Direi che il suo post corrisponde in pieno alla definizione e ha avuto pieno successo.

Son capace anche io a firmarmi Alberto Contador Velasco. :yoga:
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.766
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Non so, lo penserei anche io ma Senna è uno che parla telegraficamente ma difficilmente dice cose di cui non è sicuro.

P.S.: sempre che "er" stia per "e'"...

Non ho escluso che sia lui. Lui o non lui, sempre troll resta, vista la definizione di troll, visto il contenuto del suo messaggio e viste le reazioni che ha provocato. Come tale, ignorarlo e guardare oltre ;-)

(tranqui, io non sono Contador :-()
 

TonyTpb

Maglia Amarillo
21 Novembre 2008
8.976
297
Milano Sud/Ovest
www.ciapratmilano.com
Bici
Trek Emonda
volendo fare l'avvocato del diavolo e partendo dalla prospettiva che G.S.M. sia pulito, come è giusto fare allo stato attuale delle cose:

- visto che sono cristallino e vado forte di mio, rimarrei male dal leggere certi commenti e giudizi, quindi capisco la sua reazione infastidita

MA

- se corro ad altissimi livelli, mi farebbe incaXXare da morire sapere che c'e' gente ai miei livelli che bara
- sarei quindi il primo interessato a far si che costoro non potessero piu' toccare la bici manco per andare a far la spesa

QUINDI

avrei reagito in modo legittimo e forse anche malamente a chi ha dubitato di me, ma mi sarei dissociato platealmente e senza se e senza ma da coloro che barano
esatto o-o
 

The_Phantom_Lord

Scalatore
4 Novembre 2007
6.941
175
nella brughiera a sud-ovest di Milano
Visita sito
Bici
monopattino a reazione nucleare
Nel frattempo sembra essersi risolta la storia della Van den Brande. Ha fatto oggi il test all'ospedale e ha mandato le documentazioni in Italia.

Sì ma la corsa a cui ha partecipato era in Italia, con dei regolamenti ben precisi.. e internazionali..

La Notifica di Uso Terapeutico (NUT) doveva essere presentata entro 7gg dal controllo.. non quasi un mese dopo..
 

sindaco

Apprendista Scalatore
26 Aprile 2008
2.033
62
Manfredonia
Visita sito
Sì ma la corsa a cui ha partecipato era in Italia, con dei regolamenti ben precisi.. e internazionali..

La Notifica di Uso Terapeutico (NUT) doveva essere presentata entro 7gg dal controllo.. non quasi un mese dopo..

Visto che sei abbastanza preparato in materia volevo sottoporti alcuni quesiti.

La belga avrebbe dovuto dichiarare sin dal momento del controllo l'eventuale assunzione di farmaci con le relative dosi e con l'esplicitazione dell'eventuale patologia?
Se sì e diamo per scontato che lo abbia fatto la sua non negatività era giustificata?
In tal caso andava estrapolata dall'elenco dei non negativi?
Può essere che risulta inserita nell'elenco dei non negativi perchè non ha presentato la documentazione medica entro il termine di gg. 7 così' come da te sopra affermato?
In tal caso una esibizione tardiva della documentazione medica costituisce sanatoria?
Grazie.
 

o.simo

Moderatore corsaiolo
24 Settembre 2007
6.499
176
Lucca
Visita sito
Bici
Rose XEON CRS
mmmh... infatti per me è una provocazione ... secondo me non è Giuseppe Mazzocchi a scrivere. Io farei attenzione. In più uno sfogo del genere è palese sarebbe stato origine di ire furibone da parte dei forumendoli ... poi non ha nessun senso. E' contrario al buon senso comune, come se volesse prendere le parti dei "non negativi": che senso avrebbe?

E' lui, mi ha mandato anche un MP su facebook :rosik: