Pugliesi in giro? (parte seconda)

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
52
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
per sabato anche io ci sono ,se riesciute solo a partire il più presto possibile ,sia per il caldo che per il tempo...cmq ogni tanto controllo il forum (almeno 2 volte al giorno)

scegliete un bel itinerario ;)

ciaoo

motofanatic

Pedivella
14 Febbraio 2010
412
1
Triggiano (BA)
Visita sito
Bici
La racing, la vintage e le sporche...
per sabato anche io ci sono ,se riesciute solo a partire il più presto possibile ,sia per il caldo che per il tempo...cmq ogni tanto controllo il forum (almeno 2 volte al giorno)

scegliete un bel itinerario ;)

ciaoo

Quindi per che ora?? :mrgreen:

Le 8 van bene?? :mrgreen::mrgreen::mrgreen: ......o un pò prima? :eek:

appuntamento dove?

p.s. oggi pessima uscita.......son arrivato a casamassima e per la seconda volta mi è uscita la catena dal cambio...
stavolta però ho capito perchè la vite della puleggia inferiore si svitava.... la filettatura della gabbia era un po' rovinata....
per fortuna al ritorno mi ha trainato un'amico in mtb...ho perso anche una parte della puleggia....
ma ho già risolta con una vecchissima puleggia sram x0 da mtb che non scorre per niente anzi si fa' fatica a mano, però in bici funziona....
e per evitare che si sviti di nuovo ci ho messo una vite portaborraccia con un dado da dietro al cambio :mrgreen: o-o

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
52
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
Quindi per che ora?? :mrgreen:

Le 8 van bene?? :mrgreen::mrgreen::mrgreen: ......o un pò prima? :eek:

appuntamento dove?

p.s. oggi pessima uscita.......son arrivato a casamassima e per la seconda volta mi è uscita la catena dal cambio...
stavolta però ho capito perchè la vite della puleggia inferiore si svitava.... la filettatura della gabbia era un po' rovinata....
per fortuna al ritorno mi ha trainato un'amico in mtb...ho perso anche una parte della puleggia....
ma ho già risolta con una vecchissima puleggia sram x0 da mtb che non scorre per niente anzi si fa' fatica a mano, però in bici funziona....
e per evitare che si sviti di nuovo ci ho messo una vite portaborraccia con un dado da dietro al cambio :mrgreen: o-o
va benissimo le 8 ,ovviamente anche prima andrebbe bene

ci aggiorniamo
ciao
saverio

motofanatic

Pedivella
14 Febbraio 2010
412
1
Triggiano (BA)
Visita sito
Bici
La racing, la vintage e le sporche...
se siamo solo noi direi di anticipare un pò visto anche il caldo che farà.

fammi sapere a che ora puoi essere a kendro, cmq per me andrà bene

ciao
saverio

facciamo 7.30 ? :-x

sono interessato, ma non riesco a confermare da ora! Io parto da zona Conversano.
Si potrebbe andare verso il sud barese?
Vediamo se c'è vpmv e carlos, che se la cavano anche bene con gli itinerari

verso monopoli?

organizzare qualcosa la domenica no eh..???:angrymod:...qui c'è gente che lavora!!:rosik::mrgreen:

Concordo Raffy........è opportuno ogni tanto ricordarlo agli amici
:rosik::rosik::rosik::rosik::rosik::rosik:

per me non cambia niente........bisogna sentire gli altri o-o

certo se usciamo la domenica......preferirei partire per le 8 avendo un'addio al celibato-nubilato la sera prima (farò tardissimo)...

Classifica generale Winter Cup 2024