Ma se facciamo una uscitina sabato, riusciamo a radunare rapasave, carlos, il presidente, motofanatic, gx2, Claudio, airone, pako (anche per qualche pezzo!)...
per sabato anche io ci sono ,se riesciute solo a partire il più presto possibile ,sia per il caldo che per il tempo...cmq ogni tanto controllo il forum (almeno 2 volte al giorno)
scegliete un bel itinerario
ciaoo
va benissimo le 8 ,ovviamente anche prima andrebbe beneQuindi per che ora??
Le 8 van bene?? ......o un pò prima? :eek:
appuntamento dove?
p.s. oggi pessima uscita.......son arrivato a casamassima e per la seconda volta mi è uscita la catena dal cambio...
stavolta però ho capito perchè la vite della puleggia inferiore si svitava.... la filettatura della gabbia era un po' rovinata....
per fortuna al ritorno mi ha trainato un'amico in mtb...ho perso anche una parte della puleggia....
ma ho già risolta con una vecchissima puleggia sram x0 da mtb che non scorre per niente anzi si fa' fatica a mano, però in bici funziona....
e per evitare che si sviti di nuovo ci ho messo una vite portaborraccia con un dado da dietro al cambio
va benissimo le 8 ,ovviamente anche prima andrebbe bene
ci aggiorniamo
ciao
saverio
domani mattina sono a triggiano per un matrimonio che mi impegnerà solo dopo le 12.00
se mi contattate telefonicamente vi faccio compagnia volentieri
ma si parlava di sabato...
io allora direi ore 8 (se qualcuno ha esigenze si puo' anticipare)
diciamo all'entrata di kendro?
organizzare qualcosa la domenica no eh..???:angrymod:...qui c'è gente che lavora!!:rosik:
se siamo solo noi direi di anticipare un pò visto anche il caldo che farà.
fammi sapere a che ora puoi essere a kendro, cmq per me andrà bene
ciao
saverio
sono interessato, ma non riesco a confermare da ora! Io parto da zona Conversano.
Si potrebbe andare verso il sud barese?
Vediamo se c'è vpmv e carlos, che se la cavano anche bene con gli itinerari
organizzare qualcosa la domenica no eh..???:angrymod:...qui c'è gente che lavora!!:rosik:
Concordo Raffy........è opportuno ogni tanto ricordarlo agli amici
:rosik::rosik::rosik::rosik::rosik::rosik: