Pugliesi in giro? (parte seconda)

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

motofanatic

Pedivella
14 Febbraio 2010
412
1
Triggiano (BA)
Visita sito
Bici
La racing, la vintage e le sporche...
ahhhhhhhhhhhhhh è una gara cicloturistica!

e io mica l'avevo capito :bua:.....ho poche ore di sonno (sono tornato stanotte dalla fiera di Padova) e tanto bisogno di studiare.........devo bruciare gli esami!

scherzi a parte se fosse stata una passeggiata tra amici sarei venuto molto volentieri, ma in questo periodo son allergico all'ambiente gara, in mtb post estate le sto saltando tutte (un'amico della vecchia squadra mi vuol dare pure una bici in prestito cercando di invitarmi :mrgreen:)

ma niente.......finchè sono in periodo esami non voglio partecipare a certe cose, sennò mi vien poi voglia di allenarmi e non studio piu' come prima.

sembra stupido, ma per me è importante, devo sistemare di colpo la mia carriera universitaria (fino ad ora un po' deludente rispetto alle mie aspettative).

ci vediamo al prossimo giro "nostro" ,
Gabriele

vadopianomavado

Apprendista Cronoman
3 Marzo 2007
2.711
10
Triggiano (BA)
Visita sito
Bici
cannondale supersix evo - galmod gara - FRW Silverado Titanium - klein Q-pro XX
ahhhhhhhhhhhhhh è una gara cicloturistica!

una cicloturistica non è una gara vera e propria. In ogni caso dipende dallo spirito con cui ci vai. Noi ci andiamo per pedalare insieme e mostrare in giro la nostra divisa :-x, possibilmente con un afflusso notevole per formare un'unica "macchia nera":mrgreen:

Ubaldo

Apprendista Scalatore
26 Luglio 2008
2.599
83
41
Bari, Castellana-Polignano (Chiesa Nuova)
www.flickr.com
Bici
Haibike Affair custom
vi allego la mail di invito:

"Ciao Alessandro

si tratta di una gara ciclistica organizzata dalla Federazione Ciclistica Italiana alla quale possono partecipare solo le squadre con atleti tesserati alla FCI o enti della consulta: quella di domenica 2 Ottobre è l'ultima gara del campionato cicloturismo regionale. Il percorso è di 96 km, parte e arriva a Modugno attraversando Bitetto, Palo, Palombaio, Ruvo, Corato, Trani, Bisceglie, Molfetta, Giovinazzo, Bitonto, Palo e rientro a Modugno atteso per le 13.

Se i tuoi atleti fanno parte di una squadra tesserata, probabilmente si saranno già iscritti come società sportiva visto che parte del punteggio viene riconosciuta in proporzione al numero dei tesserati partecipanti. Diversamente devono mettersi in contatto con l'Associazione Lepore a Modugno (ASD G. Lepore) telefono del Presidente 3488065650 (Sig. Annoscia) per conoscere quota di iscrizione ed eventuali documenti / certificati necessari. Detta gara, è sponsorizzata dalla Fidas di Modugno e di Trani.
Ti saluto cordialmente Martino"

qui per iscrizioni on line:
http://www.federciclismopuglia.it/[url]http://www.federciclismopuglia.it/[/URL]
peccato, non sono tesserato :(((

Bartali

Velocista
16 Ottobre 2006
5.420
50
Visita sito
Ragazzi io qualche cicloturistica l'ho fatta....non preoccupatevi assolutamente di staccarvi!!! Le cicloturistiche sono a velocità controllate, in genere c'è un'auto che apre il gruppone e vi posso assicurare che non si va veloci!

Sono pronto a scommettere una bibita con chiunque di voi che teme di staccarsi che non accadrà!!o-oo-o

President, in merito agli altri iscritti di Taranto, li avevo già contattati dopo aver avuto sentore di questo appuntamento....ma purtroppo, per un motivo o per l'altro, nessuno di loro sarà in zona nel we...tutti fuori per motivi familiari.

Inesfra è un caso a parte, ma stiamo lavorando per portarlo a Salerno...
...Inesfra, se mi leggi sappi che le tue ruote sono pronte, ma se non verrai a Salerno te le saboto e ti allento tutti i raggi:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

TikMo

Apprendista Scalatore
4 Marzo 2008
2.069
33
60
Taranto
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad CF - Shimano wh-rs80 c24 cl - Mavic Cosmic Sl
President, in merito agli altri iscritti di Taranto, li avevo già contattati dopo aver avuto sentore di questo appuntamento....ma purtroppo, per un motivo o per l'altro, nessuno di loro sarà in zona nel we...tutti fuori per motivi familiari.

Merito del Presidente se ho appreso della cicloturistica di domenica a Modugno, caro Bartali ti sei dimenticato che sono tra gli iscritti residenti a Taranto?

cl4x

Pignone
3 Giugno 2010
132
10
Visita sito
Bici
con due ruote
wueeeeiiii ragazzuoli!!!
noi ormai ci siamo dati alla MTB. Giorno, notte, pioggia, sole... ci stiamo divertendo un mondo in MTB!! :)

Ciò non toglie che ad una cicloturistica così vicina alle nostre parti non si dice mai di no! Anche se siamo ovviamente completamente fuori allenamento perchè la MTB ti fa fare il fiato ma non la gamba :P

Adesso provo a fasarmi anche con roberto, xick, zizzì e vediamo un attimo di organizzarci! :)

Bartali

Velocista
16 Ottobre 2006
5.420
50
Visita sito
Merito del Presidente se ho appreso della cicloturistica di domenica a Modugno, caro Bartali ti sei dimenticato che sono tra gli iscritti residenti a Taranto?

Caro TikMo, io ovviamente parlavo dei tarantini "noninternetautonomifrequentatoridiforum"....ovviamente tu sei un mondo a parte!!:mrgreen:o-o

Allora che si fa? Vieni? Ci si organizza??o-o

Ubaldo

Apprendista Scalatore
26 Luglio 2008
2.599
83
41
www.flickr.com
Bici
Haibike Affair custom
wueeeeiiii ragazzuoli!!!
noi ormai ci siamo dati alla MTB. Giorno, notte, pioggia, sole... ci stiamo divertendo un mondo in MTB!! :)

Ciò non toglie che ad una cicloturistica così vicina alle nostre parti non si dice mai di no! Anche se siamo ovviamente completamente fuori allenamento perchè la MTB ti fa fare il fiato ma non la gamba :P

Adesso provo a fasarmi anche con roberto, xick, zizzì e vediamo un attimo di organizzarci! :)
non direi, dipende dai percorsi, fidati! :D

Allora, ho contattato Annoscia, dice che potrei correre o con tessera giornaliera da fare lì, ma non è detto che ci siano o posso seguire informalmente il gruppo, mi par di capire che non ci siano problemi.
Tendenzialmente verrei, allora.

cl4x

Pignone
3 Giugno 2010
132
10
Visita sito
Bici
con due ruote
ubaldo, ma noi facciamo percorsi impegnativi, però prima e dopo ci fermiamo mezz'ora a dire chiacchiere, usciamo la pasta al forno, cuciniamo le salsicce... insomma... siamo molto cicloturistici ahahah :D

vadopianomavado

Apprendista Cronoman
3 Marzo 2007
2.711
10
Triggiano (BA)
Visita sito
Bici
cannondale supersix evo - galmod gara - FRW Silverado Titanium - klein Q-pro XX
non direi, dipende dai percorsi, fidati! :D

Allora, ho contattato Annoscia, dice che potrei correre o con tessera giornaliera da fare lì, ma non è detto che ci siano o posso seguire informalmente il gruppo, mi par di capire che non ci siano problemi.
Tendenzialmente verrei, allora.

cioè,
fammi capire ;nonzo%

ti ha detto che puoi fare il "portoghese"? :mrgreen:

Ubaldo

Apprendista Scalatore
26 Luglio 2008
2.599
83
41
www.flickr.com
Bici
Haibike Affair custom
cioè,
fammi capire ;nonzo%

ti ha detto che puoi fare il "portoghese"? :mrgreen:

mentre se ti vuoi divertire puoi accodarti alla carovana senza iscrizione però non sarai riconosciuto dai giudici di gara e il tutto è a tuo rischio e pericolo
praticamente!
Infatti ho un po' il dubbio a venire, non vorrei che mi cacciassero al raduno di partenza!

Classifica generale Winter Cup 2024