S
sdg71
Guest
Mika...hai centrato in pieno! Secondo me le r-sys slr sono tra le più belle in circolazione!
Mika...hai centrato in pieno! Secondo me le r-sys slr sono tra le più belle in circolazione!
la piega (ergonova) a me sembra eccellente sia in alu che in carbonio.
L'attacco in alu con viteria in titanio è semplice e leggero, esteticamente gradevole (più race con le scritte, molto elegante una volta rimosse le stesse) e non mi sembra affatto meno valido dei top di gamma di deda e ritchey.
Thomson è un discorso a parte, ma pesa anche qualcosa di più.
Il reggisella effettivamente (sia il doric che il dorico) non mi è mai sembrato a livello del marchio (ma per chi come me non si sente obbligato - e soprattutto non viene pagato - per montare i tre componenti dello stesso brand il problema non si pone).
dipende dalle scritte e se vuoi togliere tutto o solo qualcosa, comunque in linea di massima con un pò di acetone e pazienza vanno via.
Comunque sicuramente altri Ti sapranno fornire ulteriori informazioni e guidare passo passo
Ho chiesto, il titanio è di provenienza americana e il canotto integrato, nel momento in cui volessi, si può tagliare e far diventare classico, senza nessun problema. Ottimo, così se mi stufo, posso variare, anche esteticamente.
Ormai credo che la scelta ruote sia orientata per le shimano C24, anche il tipo che mi fà la bici, cacchio non mi ricordo il nome, le ha montate sulla sua rewel e sono davvero belle, poi mi ha detto che sono ottime ruote, scorrevoli e affidabili.
Ottimo!
Ricordati appena puoi il test sella-reggisella!!
Montagna ? Rewel è a Rencio e a Monte s PietroDavide, mi ha detto il Presidente che hai fatto il passo! Bene! 2 domande:
1 - perchè non hai aspettato di finire la stagione con la tua scott?
2 - la prox volta che vai da Rewel (vai sù a Montagna?) mi porti con te che voglio dare un'occhio?
Davide, mi ha detto il Presidente che hai fatto il passo! Bene! 2 domande:
2 - la prox volta che vai da Rewel (vai sù a Montagna?) mi porti con te che voglio dare un'occhio?
Ho chiesto, il titanio è di provenienza americana e il canotto integrato, nel momento in cui volessi, si può tagliare e far diventare classico, senza nessun problema. Ottimo, così se mi stufo, posso variare, anche esteticamente.
Ormai credo che la scelta ruote sia orientata per le shimano C24, anche il tipo che mi fà la bici, cacchio non mi ricordo il nome, le ha montate sulla sua rewel e sono davvero belle, poi mi ha detto che sono ottime ruote, scorrevoli e affidabili.
In effetti hanno grande parte e merito nel completamento della spendida opera. Ma non sono tutto.
Mettesse queste Mavic R-Sys ci si andrebbe vicino. Sono in alu, anche se con pista black.
Davide, mi ha detto il Presidente che hai fatto il passo! Bene! 2 domande:
Posso risponderti io alla prima domanda?
Perché la vita è troppo corta per pedalare su un telaio in carbonio!!!
Ovviamente scherzo...non se la prendano gli Scottisti!!!
...
Ho cambiato idea sul reggi, dopo aver visto quelli in titanio che fà lui, e averne visionati un paio su alcune bici, con anche il collarino in titani, ho optato per il reggi non integrato. Mi piace e credo sia la scelta giusta, anche se si discosta dal idea originaria, ma si evolve sempre.
...