Cercasi compagnia per allenamento a Latina

Pietro72

Apprendista Velocista
4 Luglio 2010
1.632
34
Anzio
Visita sito
Bici
Giant TCR Advance + Felt F1c

_daniela

Pignone
22 Settembre 2011
111
1
Visita sito
Bici
Merida Ride Juliet91.com
:asd::asd:
Io ci sono ma... non pedalo dal 7 luglio per un incidente stradale :cry:
cavolo Musty!!insomma tu così,Pietro colì,ma che abbiamo fatto il forum di riabilitazone?:asd:
Dai che capitate pure bene dato che io sono Opertore Socio Sanitario :asd:
vi riabilito io :cassius:
:asd:

Per Pietro
stress_ok_0777.jpg

:asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd:

_daniela

Pignone
22 Settembre 2011
111
1
Visita sito
Bici
Merida Ride Juliet91.com
Buongiorno!!oggi c'è una giornata fantastica e tra poco si vàà!!!!!
su fb ho trovato un link con questa frase,leggete:
"..l'estate se ne è andata,sono finite quelle pedalate sotto il sole che picchiava forte sulla testa,quelle pedalate in cui alle 5:30 del mattino partivi con quell'arietta frescha..Adesso sta arrivando l'inverno ma è bello lo stesso..perchè il ciclismo non è bello solo d'estate con il caldo,NOOO!!! così sarebbe troppo facile..!Ma il ciclismo è bello anche contro vento..con la neve..sotto la pioggia..la grandine ecc..!!Adesso che parti alle 15 del pomeriggio e alle 17 già a casa perchè si sta facendo buio,saranno anche poche ore..,ma in quelle poche ore PEDALO COME DIO COMANDA..!! =) E conquesto vi dico..: W IL CICLISMO PER TUTTA LA VITA..!'
fantastico no?
buon sabato!

Musty

Apprendista Cronoman
19 Novembre 2007
3.449
75
Fabriano (AN)
musty77.blogspot.com
Bici
Cube Agree GTC SL
Ciao ragazzi o-o

Io di solito vado molto di più quando è freddo e in inverno in generale.
Con la neve vado solo in MTB con le apposite gomme della Schwalbe. Andare per boschi innevati è un'esperienza che, secondo me, è unica.

@daniela: alla fisioterapia già mi massacrano per benino :wacko: non ti ci mettere anche tu :rosik::-x:-x:-x

@pietro: è dura dal 7 luglio anche perchè ho perso tante gare che volevo fare con gli amici della mia squadra :cry::cry

_daniela

Pignone
22 Settembre 2011
111
1
Visita sito
Bici
Merida Ride Juliet91.com
in effetti oggi deve essere spettacolare uscire in bici...aria fresca e sole caldo...ottimo mix x godere delle 2 ruoteo-o

pensa,40km e non sentirli proprio..si stava una crema!!:-x
Ciao ragazzi o-o

Io di solito vado molto di più quando è freddo e in inverno in generale.
Con la neve vado solo in MTB con le apposite gomme della Schwalbe. Andare per boschi innevati è un'esperienza che, secondo me, è unica.

@daniela: alla fisioterapia già mi massacrano per benino :wacko: non ti ci mettere anche tu :rosik::-x:-x:-x

@pietro: è dura dal 7 luglio anche perchè ho perso tante gare che volevo fare con gli amici della mia squadra :cry::cry

eh,beh,ma quello te devono fà:massacrare..!:-x
:asd:
porello,non sò che ti sia successo ma immagino come tu ti possa sentire:un leone in gabbia
1leone.jpg

_daniela

Pignone
22 Settembre 2011
111
1
Visita sito
Bici
Merida Ride Juliet91.com
io 9!o-o
ragazzi,vi saluto,il lavoro mi chiama e non c'ho proprio voglia di finire il sabato così..avrei solo voglia di riprendere la bdc e andarmi a fare un'altra pedalata..invece nun se pò!
a domani,buon sabato pomeriggio!!!

Classifica generale Winter Cup 2024