Cercasi compagnia per allenamento a Latina

Pietro72

Apprendista Velocista
4 Luglio 2010
1.632
34
Anzio
Visita sito
Bici
Giant TCR Advance + Felt F1c
daniela ma invece di parlare e scrivere perchè non mi segui nei miei giri guidati....ieri Pontecorvo andata e ritorno tra colline e verde, con strappi e silenzio....oggi Itri tra il verde e il mare di Sperlonga......forza un pò pedalareo-o
...infatti...mi sa che daniela e' piu' veloce con la tastiera che con i pedali:mrgreen::mrgreen::mrgreen:...

P.S.: scherzo ovvio...diamole il tempo di crescere..step by step...

_daniela

Pignone
22 Settembre 2011
111
1
Visita sito
Bici
Merida Ride Juliet91.com
daniela ma invece di parlare e scrivere perchè non mi segui nei miei giri guidati....ieri Pontecorvo andata e ritorno tra colline e verde, con strappi e silenzio....oggi Itri tra il verde e il mare di Sperlonga......forza un pò pedalareo-o

à belloooooo!!!!!!!ma io devo andà pure a lavorà,accudire casa e marito,te possino a dire stè cose!!

...infatti...mi sa che daniela e' piu' veloce con la tastiera che con i pedali:mrgreen::mrgreen::mrgreen:...

P.S.: scherzo ovvio...diamole il tempo di crescere..step by step...

ma che sò stè battutine,eh???smackbutt
però meno male che mi riprendi le parti :dentone:

Perseo_navy

Apprendista Scalatore
26 Dicembre 2008
2.302
63
Visita sito
Bici
Pinarello FP3 e Rose CGF
Ciao,
sempre che sia possibile, non hai mai pensato di usare la bici per andare a lavoro? Io lo faccio da quando mi sono trasferito a latina (più precisamente da casa alla stazione), ed anche quando sono andato a vivere all'estero ho continuato. Certo devi stare con mille occhi aperti e cercare strade possibilmente evitate dalle macchine, la maleducazione è tanta purtroppo. Non costituisce un allenamento vero e proprio però ti aiuta a valorizzare i vari allenamenti una sorta di recupero attivo.
Buona pedalata

Pietro72

Apprendista Velocista
4 Luglio 2010
1.632
34
Anzio
Visita sito
Bici
ciao pietro tutto ok ?o-o
Apro OT
eh...tutto ok e' una grossa parola...diciamo che va meglio, la spalla fa meno male...questa settimana ho ripreso a fare un po' di rulli (1hr al giorno leggera), ci vuole ancora un po' x recuperare la funzionalita' dei movimenti del braccio...la riabilitazione sara' molto dolorosa gia' lo so...aspetto con ansia il 15nov dove ho in programma un controllo all ICOT di Latina...di li' mi dovrebbero dire se il tutto si e' ricalcificato e soprattutto "consolidato" per poter iniziare la chinesiterapia.
Grazie x il pensiero!o-o
chiudo OT

_daniela

Pignone
22 Settembre 2011
111
1
Visita sito
Bici
Merida Ride Juliet91.com
Ciao,
sempre che sia possibile, non hai mai pensato di usare la bici per andare a lavoro? Io lo faccio da quando mi sono trasferito a latina (più precisamente da casa alla stazione), ed anche quando sono andato a vivere all'estero ho continuato. Certo devi stare con mille occhi aperti e cercare strade possibilmente evitate dalle macchine, la maleducazione è tanta purtroppo. Non costituisce un allenamento vero e proprio però ti aiuta a valorizzare i vari allenamenti una sorta di recupero attivo.
Buona pedalata
diciamo che alle 21 quando stacco la zona non essendo molto illuminata preferirei evitare,visto che non vedono nemmeno le macchine,figuriamoci le bici al buio!:ueh:
cmq io faccio 2 al massimo 3 riposi a settimana,tutti gli altri giorni mi alleno con una media che và dai 30 ai 40km..tutto dipende sempre da quanto tempo dispongo e dei relativi turni di lavoro :angrymod:
oggi sono uscita e ho fatto 58.43km :-§

_daniela

Pignone
22 Settembre 2011
111
1
Visita sito
Bici
Merida Ride Juliet91.com
Apro OT
eh...tutto ok e' una grossa parola...diciamo che va meglio, la spalla fa meno male...questa settimana ho ripreso a fare un po' di rulli (1hr al giorno leggera), ci vuole ancora un po' x recuperare la funzionalita' dei movimenti del braccio...la riabilitazione sara' molto dolorosa gia' lo so...aspetto con ansia il 15nov dove ho in programma un controllo all ICOT di Latina...di li' mi dovrebbero dire se il tutto si e' ricalcificato e soprattutto "consolidato" per poter iniziare la chinesiterapia.
Grazie x il pensiero!o-o
chiudo OT
allora hai preso proprio una brutta botta,cavolo!

Perseo_navy

Apprendista Scalatore
26 Dicembre 2008
2.302
63
Visita sito
Bici
Pinarello FP3 e Rose CGF
diciamo che alle 21 quando stacco la zona non essendo molto illuminata preferirei evitare,visto che non vedono nemmeno le macchine,figuriamoci le bici al buio!:ueh:
cmq io faccio 2 al massimo 3 riposi a settimana,tutti gli altri giorni mi alleno con una media che và dai 30 ai 40km..tutto dipende sempre da quanto tempo dispongo e dei relativi turni di lavoro :angrymod:
oggi sono uscita e ho fatto 58.43km :-§
Ciao daniela,
pensa che esco di casa alle 6.10 ed arrivo alla stazione per tornare a casa alle 18.00 oppure più tardi praticamente in autunno ed inverno esco e torno con il buio, basta che metti un giubotto catarinfrangente quelli che adesso sono obbligatori in auto, luci posteriori ed anteriori sulla bicicletta e ti assicuro che ti vedono, lo deduco dalle strombazzate degli imbecilli che ti suonano per dirti fammi largo....quando gli fai perdere 30 secondi preziosi perchè per un attimo hai occupato leggermente il centro della corsia in quanto sulla destra è pieno di buche.
Per fortuna non capita tutti i giorni di incontrare questi non so come definirli altrimenti avevo smesso da tempo di usarla ed invece lo faccio dal 2005. Dimenticavo ai semafori guarda come se stessi attraversando un normale incrocio, la sera e la mattina presto (purtroppo alcuni anche di giorno) passano tranquillamente con il rosso.
Buona pedalata

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
Apro OT
Grazie x il pensiero!o-o
chiudo OT

forza e coraggio che tutto passa e tornerai più forte di prima....o-o

Musty

Apprendista Cronoman
19 Novembre 2007
3.449
75
Fabriano (AN)
musty77.blogspot.com
Bici
Cube Agree GTC SL
Apro OT
Grazie x il pensiero!o-o
chiudo OT

Forza anche da parte mia. La chinesiterapia fa miracoli quindi tornerai prestissimo in sella. :friends::friends::friends:

Io conto di farlo in questa settimana o-o

Pietro72

Apprendista Velocista
4 Luglio 2010
1.632
34
Anzio
Visita sito
Bici

Musty

Apprendista Cronoman
19 Novembre 2007
3.449
75
Fabriano (AN)
musty77.blogspot.com
Bici
Cube Agree GTC SL
Ragazzi oggi sono tornato per la prima volta in sella dall'incidente del 7 luglio.

Nuovo assetto by Juri niente male, anzi, direi straperfetto.
La gamba è quella che è. Ho fatto appena 40 km con 452 metri D+ alla media di 24,7 Km/h e sono tornato a casa strafinito ma contento che almeno le vertigini sono praticamente assenti e che sono riuscito a pedalare.
La vertebra cervicale mi da un po' fastidio quando giro la testa agli incroci ma per il resto tutto ok.

Vado con calma e gradatamente.

Si rinizia seriamente... sperem:yoga:

@lupo solitario: tu l'hai saputo in anteprima :asd::friends::friends::friends:

Pietro72

Apprendista Velocista
4 Luglio 2010
1.632
34
Anzio
Visita sito
Bici
Ragazzi oggi sono tornato per la prima volta in sella dall'incidente del 7 luglio.

La gamba è quella che è. Ho fatto appena 40 km con 452 metri D+ alla media di 24,7 Km/h e sono tornato a casa strafinito ma contento che almeno le vertigini sono praticamente assenti e che sono riuscito a pedalare.
La vertebra cervicale mi da un po' fastidio quando giro la testa agli incroci ma per il resto tutto ok.

Complimentiiiii!!!o-oo-oo-o

_daniela

Pignone
22 Settembre 2011
111
1
Visita sito
Bici
Merida Ride Juliet91.com

bene Musty,sono felice per te che il passato è solo un brutto ricordo!ora andiamo avanti e..vedi che di leone non hai solo il segno zodiacale?;)

Classifica generale Winter Cup 2024