...fermarsi al semaforo dopo 80 km sulla tua bici in titanio, vicino ad uno con una full carbon spaziale che si massaggia la schiena...NON HA PREZZO!
Non l'ho capita.
per non parlare delle differenze tra i due ciclisti,magari uno quello in sella alla bici in carbonio veniva da una notte di fuoco....
Non l'ho capita.
....l'erba del vicino...... si, si forse, forse è come dite voi, però come se la guardava la mia Titanina....
.. si, si forse, forse è come dite voi, però come se la guardava la mia Titanina....
hai un Pegoretti ????Dunque?
In negozio su 10 persone che entrano 8 guardano schifati il mio Pegoretti...
O perchè è di moda?
Moda?
Oltre alla qualità del titanio sono poche le varianti, il carbonio permette ad artigiani e progettisti vari di dare più sfogo alle diverse fantasie.
Basta guardare le novità, quelle in carbonio ce ne sono molte con variazioni sul tema anche estreme, in titanio non mi sembra.
Per questo se ne vedono " delle belle"
Io, invece, per novità intendo tutto ciò che prima non c'era, sia al solo livello estetico/forma, sia per tutto quello che è innovazione tecnologica, le novità non sono tutte belle o utili, io mi riferisco alle cose, oggetti, che si fanno notare per la loro originalità.
Non possono piacere a tutti e allo stesso modo, ma una novità, quando lo è, va presa in considerazione.
Dunque?
In negozio su 10 persone che entrano 8 guardano schifati il mio Pegoretti...