quelli del caminetto, ossia i reduci dei carboidrati ...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
alle 7 c'e quasi buio!il gelo! tanti pericoli e sofferenze, non dovrebbe essere un divertimento?

Esatto...

I miei orari invernali variano dalle 8 alle9 dipende dalle temperature..

Fino ad ora sono uscito alle 8,ma domani fa piu freddo vedro' se uscire alle 8.30 oppure 9 mi toccera calare di una mezzoretta fino a che non tornano temperature piu miti.
 

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc FRW Hunters Hill, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
@rubens: grazie per l'info sul 210, alla fine smanettando ci sono arrivato....so proprio rincogl...

@folin: grazie Andrea io l'avrei preso, ma tu capisci a me....e soprattutto a mia moglie :mrgreen: se poco poco avevo un problema (che potrei anche avere ora col nuovo) ero in croce....

Ma che problema c'è ad uscire alle 7, se ti piace vai, io oggi sono al lavoro ma sarei uscito anche con pioggia battente....vedrò ora di pranzo se cambia.

Buona mattinata a tutti, torno alle mie carte (e leggo ogni tanto...).o-o
 

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc FRW Hunters Hill, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
no , l'ultimo anno under sono io, lui è già elite o-o



oggi sgambatina di due ore , io esco alle undici però :mrgreen: troppo freddo alla mattina presto. o-o

Be, tu che puoi....veramente pure io se non lavoro il sabato (inverno) scelgo l'orario che voglio, di solito verso le 9,30 sia run che bici.

Buona sgambata.o-o
 

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
@rubens: grazie per l'info sul 210, alla fine smanettando ci sono arrivato....so proprio rincogl...

@folin: grazie Andrea io l'avrei preso, ma tu capisci a me....e soprattutto a mia moglie :mrgreen: se poco poco avevo un problema (che potrei anche avere ora col nuovo) ero in croce....

Ma che problema c'è ad uscire alle 7, se ti piace vai, io oggi sono al lavoro ma sarei uscito anche con pioggia battente....vedrò ora di pranzo se cambia.

Buona mattinata a tutti, torno alle mie carte (e leggo ogni tanto...).o-o

Ma hai sempre lavorato il sabato?
 

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc FRW Hunters Hill, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
Ma hai sempre lavorato il sabato?

Fino a un paio d'anni fa quasi tutti i sabati, poi ho diminuito man mano, son cambiate le condizioni ma se c'è dell'arretrato come in questo momento "devo"....ma il sabato lo abolierei lavorativemente parlando, io sono per maggior impegno durante la settimana e vero stacco con sabato e domenica dove ti rigeneri.
 

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
Fino a un paio d'anni fa quasi tutti i sabati, poi ho diminuito man mano, son cambiate le condizioni ma se c'è dell'arretrato come in questo momento "devo"....ma il sabato lo abolierei lavorativemente parlando, io sono per maggior impegno durante la settimana e vero stacco con sabato e domenica dove ti rigeneri.

Si in effetti 2 palle:mrgreen:sono 4 ore di straordinario tassati che per quello che prendo,sarei contento a starmene a casa.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.