alle 7 c'e quasi buio!il gelo! tanti pericoli e sofferenze, non dovrebbe essere un divertimento?
alle 7 c'e quasi buio!il gelo! tanti pericoli e sofferenze, non dovrebbe essere un divertimento?
penso sia il suo ultimo anno da under poi chissà se passa,anche se pensavo che con una vittoria così,comunque conosco il boss della squadra,quando lo vedo gli chiedo tutto
no , l'ultimo anno under sono io, lui è già elite
oggi sgambatina di due ore , io esco alle undici però troppo freddo alla mattina presto.
@rubens: grazie per l'info sul 210, alla fine smanettando ci sono arrivato....so proprio rincogl...
@folin: grazie Andrea io l'avrei preso, ma tu capisci a me....e soprattutto a mia moglie se poco poco avevo un problema (che potrei anche avere ora col nuovo) ero in croce....
Ma che problema c'è ad uscire alle 7, se ti piace vai, io oggi sono al lavoro ma sarei uscito anche con pioggia battente....vedrò ora di pranzo se cambia.
Buona mattinata a tutti, torno alle mie carte (e leggo ogni tanto...).
Alleluja nevica!
Be, tu che puoi....veramente pure io se non lavoro il sabato (inverno) scelgo l'orario che voglio, di solito verso le 9,30 sia run che bici.
Buona sgambata.
Ma hai sempre lavorato il sabato?
Fino a un paio d'anni fa quasi tutti i sabati, poi ho diminuito man mano, son cambiate le condizioni ma se c'è dell'arretrato come in questo momento "devo"....ma il sabato lo abolierei lavorativemente parlando, io sono per maggior impegno durante la settimana e vero stacco con sabato e domenica dove ti rigeneri.
caxxo sto guardando un depliant della FSA.la mia guarnitura ora costa di listino 752 euro!!!Me cojoni!!
Fortuna che mi hanno cambiato tutto in extragaranzia..
Culone...
Senti in do elo la casetta dalle parti di san gregorio? lo seto?
Come parli??
si e' vicino a San gregorio di Veronella
e' vicino a san gregorio.ma che ci devi fare li??