Ma stavo pensando: di quanto aumenta il basale in inverno per via del freddo? chiaro che poi dipende da cosa si fa e in che ambiente, ma una stima si può fare?
... il Bimby.
ma perchè la clerici sa cucinare
Haimè ! Il lungo col passo di un ultra sessantenne scarsamente allenatotu farai il lungo? guarda che io sono un poveretto che fa i medi a bomba e quest'anno devo riuscire ad entrare nei 30, quindi vedi di andare forte fino al bivio
E tu invece mi farai da spalla alla Selle Italia o Via del SaleFra un po qua al lavoro ammazzo qualcuno,non ne posso piu.
ma che sei un atleta bionico?, entri nei 30, corri come una bestia .. mangi come un porco ...
Haimè ! Il lungo col passo di un ultra sessantenne scarsamente allenato
La bestia sono io che mi sottoporrò a tali proveio dico che gio89 ha i numeri(e il fisico)x entrare nei 30 di un medio della Cunego.
Senna lo provero'()forse in gennaio,ma gio le una bestia.
E quando l'ho provato aveva un cancello da 10 kg.
Cene di Natale un incubo che ancora ricordo vivo: Sveglia alle 04,00 per il volo Lametia T-Roma-Verona formalissima cena in smoking falsi auguri di buon Natale e felice Anno Nuovo, arisveglia alle 04,00 per prendere i due voli per il rientro con arrivo a casa non prima di mezzanotte. Costo presunto pro capite un milione e mezzo di lire Ho sempre pensato che avrei gradito molto più una tantum di duecento mila lire un pandoro una bottiglia di recioto ed una di amarone.io le regalerei un cesto da picnic, con piatti posate bicchieri etc.; di quelli in vimini, con la tovaglia a quadretti etc., mi sembra un regalo neo romantico, anche se fuori dai tempi ... ma ora le donne vogliono l'iphone, sigh, ecco perchè non trombo ...
se fossi un'azienda, invece di dargli da mangiare riempiendoli come tacchini gli darei tot soldi in più, solo che tra contributi e tasse diventerebbe una miseria ed alla fine meglio la panza piena mi sa.
negli studi legali grossi la cena di natale è un incubo, ricordo due aneddoti:
i) nel mio primo studio italo/inglese, festa al Gattopardo, locale fikissimo, chiesa sconsacrata dove si fanno aperitivi dj set etc., vabbeh, festa di natale, dalle 20 alle 24 open bar ... Rubens vostro vinse la gara bevendosi 12 sbagliati .... finiii inconscio limonandomi una collega e anche contemporaneamente di fianco un'altra tizia conosciuta lì ...
ii) ultimo studio, Carnelutti, dove c'erano i busti e gli affreschi dell'800 e i soci erano di quell'età credo ..., cena in uno storico ristorante di Milano, si finì con 3 ballerine brasiliane che ballavano e facevano il trenino con dietro i soci vegliardi dello studio sbracati che sbavavano ...
da quel momento capii che per me era finita, che non c'entravo più un cazzo
E' un bello spaccato dell'Italia che conta..
Poi ci stupiamo
E tu invece mi farai da spalla alla Selle Italia o Via del Sale