Sè fossi ancora un presidente di una società Udace dopo aver letto questo scritto sarei nel panico totale, ma parlando con diversi Udacini della mia zona PN-VE-UD di queste cose non sanno niente cascano dalle nuvole INCREDIBILE !!!
Devi valutare che non tutti sono appiccicati al PC e leggono il forum quotidianamente; considera che tranne pochi sporadici casi il forum è l'unico "quotidiano" che ci permette di avere informazioni.
In qualsiasi altra provincia italiana la situazione sarebbe la stessa.
Quando a dicembre abbiamo fatto la riunione straordinaria annuale ho proiettato varie slide che mi ero preparato nei giorni precedenti preannunciando che ci sarebbero stati dei problemi (non così grandi purtroppo) e quindi da noi almeno l'80% dei tesserati sa che il problema esiste.
Per me purtroppo il problema più importante è il registro in quanto in 4 mesi il CONI (6 mail spedite) non mi hai mai risposto; l'ACSI da parte sua in 45 gg non ha mai badato e dato risposta a due mail di deucidazione.
Ho interpellato il CONI provinciale il quale mi ha risposto (con tempi accettabili) tre giorni fa dicendo che come società UDACE dovevo procedere con le pratiche facendo riferimento allo CSAIn (e ribadisco CSAIn deducendo che forse un pò di confusione c'è non solo fra i nonnetti che corrono in bici nelle nostre campagne di PN-UD-VE).
Contestualmente ringrazio ACERRI che per mp é stato molto esaustivo e dal quale apprendo che ho pochi giorni (scadenza il 31) per sistemare tutto dovendo per altro valutare in poco tempo anche una nuova affiliazione che tuteli chi fa MTB e Granfondo di un EPS.