Ciclitalia

rottweiller

Maglia Rosa
12 Agosto 2010
9.534
312
provincia di TV
Visita sito
Bici
si è una "droga"!!!!!!
io sono alla prima esperienza con loro, ma.. già abbastanza importante(sia per importo che per prodotto....) devo dire che ho avuto il mio primo contatto telefonico con Francesco che mi è parso affidabile, e da come stà evolvendo la cosa posso solo esprimere pareri positivi, .... vediamo come si conclude...... ma non credo di essermi sbagliato o-o
vai tranquillo francesco sempre disponibile

L

limite ignoto

Guest
No dai..... ma secondo te ammesso e non concesso, un negozio sulla base di una telefonata ti tiene da parte un gruppo che dovrà ancora arrivare e gli fai anche la colpa se arriva e ha un prezzo diverso (che non ha deciso lui) ... e se fosse stato al contrario??? Il negozio ti tiene da parte una cosa sulla base della parola e poi tu non la prendi più? che succede??? dai ragazzi ..polemica INUTILE E DISTRUTTIVA. Perdonami ma era tutto tuo l'interesse di capire come e sopratutto SE potevi essere sicuro di prendere il gruppo a quel prezzo

;nonzo% senza parole... cercavo di comprare un gruppo e ho fatto come mi è stato detto, se sapevo che dovevo fare "ammesso e non concesso", secondo me piuttosto che secondo te, l'euro lo yen, la crisi ecc... NON AFFIDABILE è l'unica cosa che si può dire. spero che basti... Non voglio il danno e pure la beffa OK???

MINO76

Novellino
11 Gennaio 2010
61
0
Visita sito
Bici
ci sto lavorando......
X LIMITE IGNOTO= [QUOTE Non voglio il danno e pure la beffa OK???[/QUOTE]
è ovvio che i termini entro i quali abbiate raggiunto un accordo telefonico li conoscete solo voi e per questo, io capisco il tuo punto di vista ma non vedo quale danno abbia potuto subire.....
non è per fare polemica ma semplicemente per meglio chiarire l'inconveniente, ma è inesatto parlare di "danno"
.....tu avresti potuto campare pretese se "per esempio" bloccavi il gruppo con una cifra simbolica impegnandoti quindi....ma magari sbaglio.......

MINO76

Novellino
11 Gennaio 2010
61
0
Visita sito
Bici
ci sto lavorando......
io da parte mia oggi, a seguito di un mio piccolo inconveniente, ho avuto l'ulteriore conferma che si tratta di ragazzi molto seri...

bach7

Passista
10 Gennaio 2011
4.448
2.578
Visita sito
Bici
Pinifarina
mi permetto di dire la mia:
sono della zona e vi posso assicurare che i due ragazzi sono riusciti in pochissimo tempo a farsi una clientela (e soprattutto tanti amici) grazie proprio alla loro disponibilità.
e a dimostrazione di ciò ci sono i numerosi commenti di altri utenti del forum.

diana1

Passista
12 Dicembre 2010
4.315
58
Visita sito
Bici
trek emonda slr-merida ciclocross
io ho acquistato da loro una guarnitura record 11v trattativa seria e veloce spedizione veloce e materiale perfetto la ho gia montata e va benissimo
non posso che dare un ottimo voto a questo negizio

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.922
1.919
76
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE
Avete notizie di questo negozio?
Ho fatto un bonifico qualche gg fa, ma non rispondono via mail e oggi neanche al telefono...
Sono passato pochi minuti fà dal negozio ed erano tutti molto indaffarati, stai tranquillo che non perdi i soldi, se vuoi inviami in MP maggiori dettagli che domani ci ripasso. Ciao
Ettore

Classifica generale Winter Cup 2024