Mica ho detto che va forte, ho detto che è un appassionato e sicuramente gli potrà dare le prime informazioni, per le successive ci sono i tecnici o comunque quelli che hanno la giusta preparzione per (qui sopra sik e Surplace, i primi bicibikers hotweels e altri per il secondo gruppo poi in pista qualcuno trova)
Per la balaustra, io che sono tendenzialmente un cagasotto ci sono andato (tranquillamente, si fa per dire) con la pista nelle condizioni in cui era lo scorso anno (avevo un po' paura che il cemento mi si sfaldasse sotto le ruote), se hanno rifatto il manto non dovresti avere problemi.
Per lufrenk: premettendo che non sono un esperto, la vedo in modo puramente geometrico: se la generatrice è una retta (così mi sembra sia per genova, ho letto che torino e vigorelli erano delle parabole), se non tocchi alla riga rossa, a parità di condizioni (velocità e tua inclinazione) non dovresti toccare nemmeno sopra la riga azzurra (ok, lapidatemi) diversi sono la sensazione e ovviamente gli effetti di una eventuale caduta
disamina che non fa un piega luca!
oh, su renato va che scherzavo eh... cazzarola è un amico!