giri guidati

Musty

Apprendista Cronoman
19 Novembre 2007
3.449
75
Fabriano (AN)
musty77.blogspot.com
Bici
Cube Agree GTC SL
Auguro a tutti un Sereno Natale e uno Splendido e Strepitoso 2012

picture.php

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
auguri anche a voi ragazzi....intanto io e vecchia abbiamo pedalato sulla riviera d'ulisse....attendo anche voi.....

Allegati

• DSC06473.jpg
    DSC06473.jpg
    121,6 KB · Visite: 18
  • DSC06522.jpg
    DSC06522.jpg
    92,8 KB · Visite: 21

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
pedalare sull'appenino "terracinese", la parte più estrema, quella più a sud, che lambisce la costa tirrenica.

Allegati

• Pic_0311_002.jpg
    Pic_0311_002.jpg
    119,8 KB · Visite: 21

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
o-o o-o BUONA PASQUA AL MIO GRANDE AMICO o-o o-o

A proposito... L'ultima foto è interessando, stai migliorando... ma devi ancora gestire meglio la luce ;-)

Ricambio gli auguri.....ma che fine hai fatto ? :rosik:

Grazie cerco di seguire i tuoi consigli...ma è molto difficile fare una bella foto....non dico una foto fatta da un fotografo prof come te, ma una bella foto.o-o

Musty

Apprendista Cronoman
19 Novembre 2007
3.449
75
Fabriano (AN)
musty77.blogspot.com
Bici
Cube Agree GTC SL
Ricambio gli auguri.....ma che fine hai fatto ? :rosik:

Grazie cerco di seguire i tuoi consigli...ma è molto difficile fare una bella foto....non dico una foto fatta da un fotografo prof come te, ma una bella foto.o-o
La domanda di riserva ce l'hai? Purtroppo l'ernia mi da più problemi del previsto, sul lavoro (con i tremori) e non solo :cry: e quindi sto un po' giù di corda. Anche i lavori di casa nuova con Niky vanno a rilento ma la cucina è quasi agli sgoccioli (era pure ora è!!!) :mrgreen:

Per le foto... sei migliorato e molto e l'impegno che ci metti si vede, credimi. o-oo-o
Infatti per fare una bella foto non serve chissà cosa di attrezzatura (come molti pensano) ma serve soprattutto occhio, cuore e anima... la tecnica e lo stile si affinano col tempo ;-) e con TANTA pratica o-oo-o
Sei un ottimo allievo :eek:
Auguri a tutti anche da parte mia!o-o

Auguri (in ritardo) anche a te Pietro o-o

Classifica generale Winter Cup 2024