Per quanto riguarda Bianchi, hanno dunque fatto la stessa cosa con te, soldi entro la validità della garanzia.
solo nel caso in qui prendi per scelta un telaio di livello superiore pur avendo una alternativa
Il T-cube, a quel tempo, lo davano gratis perché era fuori catalogo e dovevano smaltire le scorte, in ogni caso ben venga che da categoria C2C sei passato a B4P senza ulteriori esborsi.
beh non c'è differenza "a prescindere" tra B4P e C2C
una infinito è superiore in tecnologia alla Sempre, infatti costa qualcosina in più,
le due categorie indicano solo linee diverse, non sono una sopra l'altra
Nel mio caso, Bianchi le colpe se le prende tutte nel momento in cui io racconto la mia storia a Leonardi e questo uomo-rappresentante prende le parti del concessionario senza ulteriori indagini. Diciamo che Bianchi ha lavato le mani al negoziante e vice-versa... il gatto e la volpe!
cosa che dovrebbe succedere in ogni organizzazione seria,
se verrà accertato un problema non sarai certo tu a saperlo, e mai un rappresentante di una qualsiasi casa darà conto a un esterno di un problema interno,
interverrà se necessario ma all'esterno deve difendere il comportamento dell'azienda,
ci mancherebbe altro, che alla prima telefonata (o anche alla decima) un responsabile serio si possa lamentare dei propri rivenditori!
visto che ci siamo, solo per correggere un'ultima inesattezza: il centostrade non è alucarbon ed è il sostituto del 928 c2c per cui non capisco come si possa dire che è inferiore al 928 precedente,
questo solo per "giustificare" il fatto che per l'infinito sia stata chiesta una differenza
in ogni modo capisco quanto sia frustrante avere problemi con la garanzia,
ma in tutti quei telai rotti o difettati leggo o una grandissima sfiga da parte del rivenditore, o un picco statistico non giustificabile col caso,
immagino che Bianchi farà le sue belle indagini, stai tranquillo