La mia esperienza con Bianchi è molto positiva. Si era rovinata la verniciatura intorno al foro per l'ingresso della guaina nel orizzontale (probabilmente a causa del capo guaina troppo grande che non alloggiava a dovere). Il mio negoziante ha smontato tutto e spedito in ditta dove hanno riverniciato a regola d'arte la zona. Smontaggio, riverniciatura, rimontaggio... costo zero! Omaggio anche il nuovo nastro.
PS. anche a me hanno sostituito le viti del reggi sella gratuitamente.
Il sovra prezzo per la sostituzione in garanzia non esiste. Se il prodotto in questione non è più in catalogo, va sostituito con il prodotto immediatamente superiore ed anche in questo caso senza sovra prezzo!
PS. anche a me hanno sostituito le viti del reggi sella gratuitamente.
La mia conclusione è che da cambiare non era il marchio ma il concessionario.Io ho avuto una pessima esperienza con Bianchi, tale da farmi cambiare marchio.
928 crepato nella zona mc, sostituito (con sovrapprezzo) con 928 T.Cube (fasciato) che però aveva i foderi bassi fuori dima (la ruota toccava sul sx), sostituito con un'altro (nonostante le mie proteste) del colore che hanno voluto loro asserendo che bianco, come era il precedente, non ce n'erano di disponibili.
Per la cronaca, presso un concessionario di un'altra provincia, simulo l'interesse all'acquisto di un t.cube mis.57 bianco, udite udite...disponibilissimo.
Tirate le vostre conclusioni.
Il sovra prezzo per la sostituzione in garanzia non esiste. Se il prodotto in questione non è più in catalogo, va sostituito con il prodotto immediatamente superiore ed anche in questo caso senza sovra prezzo!