Cronometro individuale a basaluzzo

diana1

Passista
12 Dicembre 2010
4.315
58
Visita sito
Bici
trek emonda slr-merida ciclocross
Ciao domenica vado a viareggio per la granfondo BMC poi inizio a fare le gare rimanenti della coppa piemonte

dalpo61

Pignone
25 Aprile 2011
208
1
Basaluzzo
Visita sito
Bici
colnago carbitubo + Whistle
si cosi mi piace :-) ci sto
ciao come è andata domenica. Io casella ho preso paga, non è andata malissimo 4 ore e 31 per fare il lungo ma la salita da Cabella a SanFermo è stata durissima. Altro che Santi ho visto anche le Madonne. Ottimo il pacco gara, un po meno il pasta parti..... troppa coda. ora vedo se riesco a riprendermi per la resistenza :wacko:

diana1

Passista
12 Dicembre 2010
4.315
58
Visita sito
Bici
A me è andata bene per le mie possibilità sono sodisfatto 990°
La gara era bellissima una delle piu belle che ho fatto sino ad ora percorso duro ma bello mai monotono e le salite erano dure ma non lunghissime la piu lunga era 5 km organizzazione ottima e il meteo ci ha aiutato in partenza piovviginava ma poi è uscito un bel sole
Prossima gara domenica a brescia poi un pochino di riposo inizio ad essere un po stanco andare in giro tutte le domeniche è comunque impegnativo
Voglio prepararmi per fare una gara in valle d'aosta che si chiama brevetto maglia rosa sono 78 km per 2800 metri di dislivello questa sarà la mia nuova sfida
Poi ovviamente vengo a vincere la crono :-)

dalpo61

Pignone
25 Aprile 2011
208
1
Basaluzzo
Visita sito
Bici
A me è andata bene per le mie possibilità sono sodisfatto 990°
La gara era bellissima una delle piu belle che ho fatto sino ad ora percorso duro ma bello mai monotono e le salite erano dure ma non lunghissime la piu lunga era 5 km organizzazione ottima e il meteo ci ha aiutato in partenza piovviginava ma poi è uscito un bel sole
Prossima gara domenica a brescia poi un pochino di riposo inizio ad essere un po stanco andare in giro tutte le domeniche è comunque impegnativo
Voglio prepararmi per fare una gara in valle d'aosta che si chiama brevetto maglia rosa sono 78 km per 2800 metri di dislivello questa sarà la mia nuova sfida
Poi ovviamente vengo a vincere la crono :-)

ehi..... come è andata a brescia. io il 28 sono andato a torino al "pasta" alla sprig cup..... II° serie. Mi sono piazzato IV° gentleman in volata. non avevo mai fatto una gara così, completamente piatta in un anello di ca 3 km. in fin dei conti mi sono divertito e ho fatto ritmo.o-o

Ultima modifica:

diana1

Passista
12 Dicembre 2010
4.315
58
Visita sito
Bici
a brescia è andata benissimo ho fatto la mia migliore gara sono riuscito a tenere la media di 26.2 su 110 km e 1500 metri di dislivello

ora mi riposo un pochino e poi riprendo il 27 maggio con la granfondo valli monregalesi poi il 3 sono a salice terme per la granfondo i vigneti dell oltrepo marathon il 10 sono a saint vincent per la granfondo

dalpo61

Pignone
25 Aprile 2011
208
1
Basaluzzo
Visita sito
Bici
a brescia è andata benissimo ho fatto la mia migliore gara sono riuscito a tenere la media di 26.2 su 110 km e 1500 metri di dislivello

ora mi riposo un pochino e poi riprendo il 27 maggio con la granfondo valli monregalesi poi il 3 sono a salice terme per la granfondo i vigneti dell oltrepo marathon il 10 sono a saint vincent per la granfondo

Beh hai un bel programma. la mia prossima sarà la resistenza poi la prologo, intramezzate, spero da qualche circuito tanto per mantenere un pò di ritmo. ciao spero di riincontrarti in qualche griglia o suille strade così ce le contiamo un pò. ricordati della crono il 03/06/2012 e del gran tour di rondinaria il 24/06/2012.:-)

beppe83

Passista
4 Giugno 2010
4.130
62
Visita sito
Bici
Olmo gepin 4.0
Beh hai un bel programma. la mia prossima sarà la resistenza poi la prologo, intramezzate, spero da qualche circuito tanto per mantenere un pò di ritmo. ciao spero di riincontrarti in qualche griglia o suille strade così ce le contiamo un pò. ricordati della crono il 03/06/2012 e del gran tour di rondinaria il 24/06/2012.:-)

stesse cose che faro io,ovada e prologo con circuito di 2° in mezzo

diana1

Passista
12 Dicembre 2010
4.315
58
Visita sito
Bici

vieni a silvano d'orba sabato pomeriggio cè una gara a circuito io ci vado anche se mi mollano dopo pochi km ma sai che a me non interessa io mi devo divertire e provare cose nuove :mrgreen:

il 3 alla crono non ci sono vado a fare la granfondo a salice terme ma se la crono è al pomeriggio riesco a venire a giocare intanto arrivo ultimo comunque il 24 all cicloturistica ci sono :-x

oggi mi sono allenato con la maglia della cicloturistica che mi hai dato lo scorso anno o-o

Classifica generale Winter Cup 2024