Ragazzi non mancate alla crono di Basaluzzo, per me è la prima esperienza in fatto di organizzazione ma gli amici di "Caviriò" assicurano che ci sarà da divertirsi.
Ciao dalpo domenica 3 giugno non ho gare quindi io PRESENTE
tra un oretta esco in bici e vado a fare un giro sul percorso cosi ti dico quanti giorni ci metto :-)
ok penso di vincere :-) ho fatto la media di 27,2 credi che nei primi 100000 ci arrivo
Ragazzi non mancate alla crono di Basaluzzo, per me è la prima esperienza in fatto di organizzazione ma gli amici di "Caviriò" assicurano che ci sarà da divertirsi.
bravo skid cosi ci riusciamo ad incontrare ma non ti arrabbiare tanto vinco io :-)
ciao come è andata domenica. Io casella ho preso paga, non è andata malissimo 4 ore e 31 per fare il lungo ma la salita da Cabella a SanFermo è stata durissima. Altro che Santi ho visto anche le Madonne. Ottimo il pacco gara, un po meno il pasta parti..... troppa coda. ora vedo se riesco a riprendermi per la resistenzasi cosi mi piace :-) ci sto
A me è andata bene per le mie possibilità sono sodisfatto 990°
La gara era bellissima una delle piu belle che ho fatto sino ad ora percorso duro ma bello mai monotono e le salite erano dure ma non lunghissime la piu lunga era 5 km organizzazione ottima e il meteo ci ha aiutato in partenza piovviginava ma poi è uscito un bel sole
Prossima gara domenica a brescia poi un pochino di riposo inizio ad essere un po stanco andare in giro tutte le domeniche è comunque impegnativo
Voglio prepararmi per fare una gara in valle d'aosta che si chiama brevetto maglia rosa sono 78 km per 2800 metri di dislivello questa sarà la mia nuova sfida
Poi ovviamente vengo a vincere la crono :-)
a brescia è andata benissimo ho fatto la mia migliore gara sono riuscito a tenere la media di 26.2 su 110 km e 1500 metri di dislivello
ora mi riposo un pochino e poi riprendo il 27 maggio con la granfondo valli monregalesi poi il 3 sono a salice terme per la granfondo i vigneti dell oltrepo marathon il 10 sono a saint vincent per la granfondo
Beh hai un bel programma. la mia prossima sarà la resistenza poi la prologo, intramezzate, spero da qualche circuito tanto per mantenere un pò di ritmo. ciao spero di riincontrarti in qualche griglia o suille strade così ce le contiamo un pò. ricordati della crono il 03/06/2012 e del gran tour di rondinaria il 24/06/2012.:-)
con questo tempo e il turno di giornata spero di non aver perso troppo, più che altro in salita, dove già ho dei problemi e di salite alla "resistenza" te ne levi la voglia. Sogno il lungo ma vedrò la condizione strada facendo.stesse cose che faro io,ovada e prologo con circuito di 2° in mezzo
Beh hai un bel programma. la mia prossima sarà la resistenza poi la prologo, intramezzate, spero da qualche circuito tanto per mantenere un pò di ritmo. ciao spero di riincontrarti in qualche griglia o suille strade così ce le contiamo un pò. ricordati della crono il 03/06/2012 e del gran tour di rondinaria il 24/06/2012.:-)