Sportful 2012

Spank

Apprendista Velocista
18 Gennaio 2010
1.708
76
Visita sito
controvento sconsigliato farlo da solo :-)

comunque se la si prende con calma a feltre si arriva se invece si vuole provare a farla al top delle proprie possibilità bisogna gestirsi molto ma molto bene e bandire i fuori giri

Mah, io 150 duri duri bene o male so di riuscire a farli poi non so, non ho esperienza, qui mi sembra un ottimo punto per andare in crisi di testa e di gambe :mrgreen:, vediamo, ormai mi sono convinto a farla :doh:
 

Doctor Speck

Ötztalnauta
18 Settembre 2004
15.139
16.589
Nordest
Visita sito
Bici
2
E lo Staulanza com'è?

in se non è una salita dura il problema è che lo affronti 10' dopo aver scollinato il duran....

Quoto Mike, io la odio....non riesco mai a prendere il ritmo.


E invece il pezzo da Fiera di Primiero fino all'attacco dell'ultima salita com'è ?

controvento sconsigliato farlo da solo

Fatto :mrgreen:
Se sei in compagnia scorre veloce, se, come mi è capitato lo scorso anno lo fai da solo controvento è simpatico come la sabbia tra le chiappe.
 

gptar

Optimal Сasual Dating - Living Women
24 Gennaio 2005
1.704
146
Usa
Visita sito
Bici
Trek emonda srl 7
Penso che la salita più dura, perchè dopo 200 km, sia il croce d'aune.
Ho dei ricordi di sofferenza abbastanza atroci.
 

Spank

Apprendista Velocista
18 Gennaio 2010
1.708
76
Visita sito
Il Duran è tosto ma il valles ( 7 Km con 650 mt di dislivello) lo si affronta dopo 13 Km di S. Pellegrino quindi in totale diventano 20 Km con gli ultimi 7 durissimi.
Già, questo pezzo lo conosco bene (fatto 2 volte alla marcialonga, una con la neve) i 13 km prima li ho fatti solo in discesa e dalla velocità con cui si scende temo che non sia uno scherzo neanche salire qui.
 

moreno5311

Apprendista Velocista
12 Ottobre 2007
1.545
24
ALTOPIANO DI ASIAGO
Visita sito
Bici
No brand
Più duro il Valles o il Duran ? Intendo in assoluto cioè non considerando che uno si fa con l'altro già nelle gambe.