I possibili favoriti per il Tour 2012

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
550
Visita sito
Bici
si grazie
wiggins e evans su tutti xkè hanno squadrone a crono e loro 2 sono fortissimi a crono

ma siccome il ciclismo è anche cuore io dico nibali a podio, secondo me farà di tutto per provarci con qualcosa di importante se è in forma si intende

Gibo d'Italia

Pignone
25 Maggio 2012
187
0
Visita sito
Bici
Cannondale
Tutti dicono Wiggins,io vado controcorrente e dico Schleck(che alla presentazione disse che il disegno era adatto a lui).
Poi naturalmente Evans e Nibali li vedo da podio,il resto se la gioca..e occhio a chi sarà la possibile sorpresa(io ho molta fiducia in Teejay,che credo però dovrà lavorare a fondo per Cadel).

Qrier

Apprendista Velocista
8 Maggio 2009
1.622
38
Visita sito
B.Wiggins,T.Martin,C.Evans,A.Schleck i favoriti. V.Nibali, R.Gesink, S.Sanchez,D.Menchov gli outsiders. Un'incognita i Garmin se tengono tre settimane: D.Zabriskie,A.Talanski e D.Martin.

Tony Martin non credo, almeno fino ad oggi non l'ho mai visto reggere 3 settimane di corsa.
Andy Schleck con questo percorso parte con un grande handicap, dovrà essere nettamente il migliore in salita o inventarsi qualcosa di eccezionale per poter vincere.

Delio

Gregario
17 Settembre 2008
699
18
Palermo
www.deliodefeo.com
Bici
Wilier Cento1Sr | Cube Analog 27.5
Se la giocano Wiggins ed Evans alla pari.

Schleck con tutti questi km a crono potrebbe anche non salire sul podio. Nibali in grande forma potrebbe stare fra i primi 5.

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
550
Visita sito
Bici
si grazie
nibali a crono individuale si può difendere ma nella crono squadre bmc,radioshack e sky sono tremendamente più forti della liquigas

diciamo che nibali a nelle sue corde quello di provare qualche azione "estrosa" alla de gendt x capirci che potrebbe far saltare qualche equilibrio specie se i big corrono come al giro

Classifica generale Winter Cup 2024