I possibili favoriti per il Tour 2012

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
550
Visita sito
Bici
si grazie
wiggins ha vinto la parigi nizza qualcosa ha fatto, evans ha vinto un cronoprologo e mi pare non corra da un po' in gare serie

andy ha fatto mi pare le classiche delle ardenne x andare a spasso

Porter84

Novellino
6 Novembre 2009
59
1
Conegliano
Visita sito
Bici
Wilier Lavaredo
Forse quest'anno Evans avrà una squadra all'altezza, in tal caso lo vedo favorito su Wiggins. La Radioshack comunque è la squadra più forte in salita, può giocare con più punte, ma i km a cronometro sono tanti. Spero Nibali possa fare l'Hesjedal della situazione, magari lo sottovalutano.

ilvice

Apprendista Cronoman
4 Novembre 2009
3.578
188
Visita sito
ricordo a tutti i naviganti che il caro Evans è del febbraio 77...quindi al tour avrà la

bellezza di 35 primavere e mezza alle spalle!!!

Occhio a Samuel Sanchez che in questo inizio di stagione ha giocato a nascondino

starck

Apprendista Passista
7 Agosto 2009
1.067
5
Cagliari
Visita sito
Bici
Canyon
Lotta Wiggins-Evans, anche se vedo Wiggins come favorito (visto che non ha mai vinto il Tour dovrebbe avere 1 motivazione in più) Schleck lo vedrei terzo, può lottare per il Tour soltanto se fa qualche miracolo in salita

scalatore delle langhe

via col vento
21 Gennaio 2010
5.731
484
39
Cortiglione (AT)
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad
Se si dice Evans e Wiggins bisogna metterci dentro anche Nibali visti i miglioramenti a crono e in salita.o-o

E invece io dico Wiggins e Evans e Nibali lo lascio giù dal podio, a stento nei primi 5. :mrgreen:
E' migliorato a cronometro ma non è ancora ai livelli di Wiggins e in salita negli ultimi anni mi sembra non sia migliorato affatto. Anzi, nel 2010 andava più forte che l'anno scorso.

mikimetal91

Passista
10 Agosto 2010
4.360
1.624
33
torino
Visita sito
Bici
Pellegrino proto01

Classifica generale Winter Cup 2024