se non c'è cronosquadre shleck non sale neanche sul podiomi sembra strano, anche xkè avevo letto che erano quasi 100km a crono
però anche io leggo : 2 individual time trial
se non c'è cronosquadre shleck non sale neanche sul podiomi sembra strano, anche xkè avevo letto che erano quasi 100km a crono
mi sembra strano, anche xkè avevo letto che erano quasi 100km a crono
Quello che sta succendo tra squadra e corridore ho paura possa incidere negativamente sul Tour di Nibali..
Basterebbe attaccare in salita, magari da lontano con azioni tatticamente ben studiate.come fa a vincere andy con tutta quella crono... sarebbe già un successo se arrivasse sul podio
Evans gli ha ripreso del tempo perché è andato forte ma non mi pare proprio che l'abbiano lasciato andare visto che nel falsopiano del Lautaret tiravano anche i big, compreso Contador che poi è saltato.l'anno scorso l'hanno lasciato andare sul galibier... quando evans si è messo a spingere gli ha recuperato un abisso...
se ci sarà wiggins a controllare la corsa la sky non starà a guardare le imprese altrui.
JC Peraud?Sarà l'anno di un francese, vanno fortissimo...
Alhoa
Ottima intuizione! infatti nel bel mezzo del giro non si parlava di Basso al tour e invece appena concluso il giro lo stesso Basso ha affermato al processo che OVVIAMENTE sarà al tour per aiutare Nibali.... che telenovela!!
E poi Basso - per le sue caratteristiche attuali - è più adatto per fare il gregario (per quanto di lusso) che per fare il capitano. Al Tour potrebbe aspirare al massimo a un piazzamento intorno all'8°-10° posto mentre come ultimo uomo in salita potrebbe anche fare la differenza a favore di Nibali.secondo me hanno più problemi in squadra i due fratellini...
e poi non penso che Nibali voglia buttare via l'annata.
E poi Basso - per le sue caratteristiche attuali - è più adatto per fare il gregario (per quanto di lusso) che per fare il capitano. Al Tour potrebbe aspirare al massimo a un piazzamento intorno all'8°-10° posto mentre come ultimo uomo in salita potrebbe anche fare la differenza a favore di Nibali.
La Liquigas cerca sponsor e ha tutto l'interesse a fare il grosso risultato in terra francese dopo il flop al Giro.
secondo me hanno più problemi in squadra i due fratellini...
e poi non penso che Nibali voglia buttare via l'annata.
Sarei anche daccordo ma leggi quà..http://www.cicloweb.it/news/2012/05...tura-totale-disaccordo-sul-calendario-e-intan
poi Nibali ha comunque vinto la Tirreno e si é messo in evidenza in altre belle corse(Sanremo) quindi non parlerei proprio di annata da buttare, invece il buon Ivan che intenzioni ha??
Sarebbe interessante verificare in quali tappe c'è una discesa tecnica nella parte finale,potrebbe essere una carta importante per Nibali e Sanchez,due corridori con le stesse carratteristiche in tutti i terreni e che potrebbero fare corsa simile(aggiungerei anche Vinokurov).
anche il secondo posto alla liegi che per poco non diventava una vittoria incredibile
ivan con 100km a crono non penso posso nemmeno ambire ai 10 quindi o gregario o si sta a casa
Esatto alla Liegi mi stavo pure dimenticando che ha vinto quello Astana col nome strano biondino..
Il problema é che Nibali pare stia andando al Tour controvoglia... Basso gregario non ce lo vedo proprio, secondo me ha qualche b-asso nella manica.. :angrymod: