Sportful 2012

gemano

Apprendista Velocista
5 Marzo 2009
1.348
37
Casorezzo
Visita sito
Bici
Via Nirone 7 Alu carbon Veloce 2009- - litespeed t3 sram force 22 fulcrum r3/ red wind 50
...terminata la mia seconda Sportful che dire?
Caldo caldissimo...vista tantissima gente star male ma servizio di assistenza come sempre impeccabile...unica (piccola) critica rispetto all'anno scorso forse meno gente a gestire gli incroci...ma probabilmente erano in giro a recuperare tutte le bici dei ritirati e a soccorrrerli....il resto come sempre PERFETTO!!!!
Grandissimi anche ai ristori (spettacolare quello di Falcade) e tutti quelli che facevano ristori "abusivi"...l'acqua ieri non era mai abbastanza....
 

marko

Maglia Iridata
22 Novembre 2005
12.166
860
,mhfujcf
Visita sito
Bici
La mia
Ho bisogno di un consiglio.
Ieri ho iniziato l'ultima discesa da solo; dopo circa 1 km da pedavena mi son trovato per una stradellina di campagna piena di buche e con auto e persone a piedi che occupavano tutta la corsia. Mi sono anche un po' arrabbiato e ho pensato "Ma guarda da che strade fanno passare, senza fermare il traffico". Poi ho realizzato che mi ero perso e senza nessuna indicazione non sapevo neanche dove andare:wacko:. Per fortuna in lontananza ho visto un gruppetto di ciclisti e mi sono ricongiunto con il percorso corretto.

Oggi son tornato a casa e controllando gli intermedi ho visto che ho il miglior tempo dal Croce D'aune all'arrivo (poco più di 18 minuti) mentre le persone che sono arrivate intorno alla mia posizione hanno impiegato 3-4 minuti in più.

Io pensavo col mio sbaglio di aver perso tempo e invece ho guadagnato.
A chi devo segnalare questo mio errore?
Non vorrei essere squalificato per un taglio non voluto; potrebbero aggiungermi 4 minuti sul mio tempo e arretrarmi in classifica.

Grazie
anche clodovico ha tagliato visto che ha l'ottavo parziale giu' dal croce d'aune:)))::)))::))):
 

caremp

Apprendista Scalatore
20 Novembre 2011
2.553
49
Visita sito
Bici
cipollini
Carino il vecchieto sul passo Duran che mandava le benedizioni al nostro passaggio.
Non so chi sia ma un ringraziamento al ragazzo che mi ha passato i sali sul passo Duran, sei un angelo e un altro di Bologna che mi ha portato fin su girandomi attorno come una mosca.
Forse sono state delle visioni
 

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
647
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
Ero con il gruppetto della Neri e c'erano davanti 2 a tirare che facevano veramente paura. E pensare che in discesa un paio di volte mi sono distaziato per superare delle auto ma in staccata rientravo ogni volta. Poi arrivati sullo strappo ho trovato delle forze inaspettate e sono andato su pure benino. Comunque non siamo scesi piano :-).
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Ho bisogno di un consiglio.
Ieri ho iniziato l'ultima discesa da solo; dopo circa 1 km da pedavena mi son trovato per una stradellina di campagna piena di buche e con auto e persone a piedi che occupavano tutta la corsia. Mi sono anche un po' arrabbiato e ho pensato "Ma guarda da che strade fanno passare, senza fermare il traffico". Poi ho realizzato che mi ero perso e senza nessuna indicazione non sapevo neanche dove andare:wacko:. Per fortuna in lontananza ho visto un gruppetto di ciclisti e mi sono ricongiunto con il percorso corretto.

Oggi son tornato a casa e controllando gli intermedi ho visto che ho il miglior tempo dal Croce D'aune all'arrivo (poco più di 18 minuti) mentre le persone che sono arrivate intorno alla mia posizione hanno impiegato 3-4 minuti in più.

Io pensavo col mio sbaglio di aver perso tempo e invece ho guadagnato.
A chi devo segnalare questo mio errore?
Non vorrei essere squalificato per un taglio non voluto; potrebbero aggiungermi 4 minuti sul mio tempo e arretrarmi in classifica.

Grazie
Dì la verità...... erano anni che cercavi questa scorciatoia:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Comunque onore al merito per la tua autodenuncia. Ma vai sempre controcorrente?o-o
 

utah

Maglia Amarillo
18 Dicembre 2006
8.895
347
Pampas Lacustre.
Visita sito
Buongiorno a tutti, "disumanato" è il mio aggettivo per ieri.
Bello vedere tanti forumendoli, spero di non dimenticare nessuno in ordine di apparizione: Carini, Utah, Peval, Mikescott, marko, Markus, Tizlook, AndreaB, Hardclimber.
Risultato sotto le aspettative, ma non ho nulla da ricriminare perchè ho dato il massimo e ritorno con i piedi per terra, le sensazioni positive nei giretti non necessariamente si ripresentano nell'arco di 200 km.
Un grazie particolare a Markus che mi ha scortato (più o meno volontariamente :mrgreen:) dal Rolle all'attacco del D'Aune.
Il prossimo anno ci devo pensare bene se e come fare il lungo. o-o

Ti avevo detto che non avresti pagato il tratto in pianura:mrgreen:
Sei andato beneo-o
 

THE CLIMBER72

Passista
27 Aprile 2009
4.784
1.191
Sul vulcano della maremma!!!!
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced SL
Che gara ragazzi!!!!!come al solito grande organizzazione"UN APPLAUSO"!!!.Partire nelle prime posizioni in una gara come questa e stare con i primi 50 fino al forcella franche è stata una grande emozione!!!!.........Sono contento della mia modesta prestazione(pensavo di ritirarmi!!!)perchè ho sovverto come un cane bastonato dal franche fino alla cima del duran,poi a metà dello staulanza mi riprendo e pedalo molto bene.Rimango lungamente da solo,mi faccio valles,rolle,ponte d'oltra da solo!!!mi riprendono in tre sul d'aune ma non riesco a starci,ero finito!!!......comunque il garmin mi segna 08:15:31,real time 08:19:10, i quattro minuti sono dovuti alle soste forzate x i ristori!!!.....comunque nel complesso sono molto soddisfatto!!!!
 

claudioinbici

Pedivella
6 Giugno 2009
412
9
roma
Visita sito
Bici
specialized
quarta Sportful,chiusa con un real time di 9.57.22 per un 489° ass.e un49° di cat. 26 minuti in più del 2011,passati per lo più a bagnarmi e a buttarmi letteralmente dentro a un paio di fontanoni con acqua freschissima,specialmente per dar pace ai miei piedi infuocati.Dopo la neve(con ritiro)del 2009 non credevo che avrei potuto odiare il sole,ma domenica è stato veramente troppo!! Un grande abbraccio ai miei splendidi amici del Teamax con i quali alla Pedavena abbiamo "sballato" alla grandissima.Conosciuto Hard Climber,me lo sono trovato attaccato al mio camper alle 6.15,complimenti per il tempone,David aveva ragione sulle tue qualità.Ora per quest'anno si chiude,solo la nuova GF di Roma,parte a tre km da casa,impossibile mancare.Complimentoni comunque a tutti.dai medi ai ritirati.
 

poloni paolo

Apprendista Scalatore
4 Aprile 2010
1.825
79
breda di piave
Visita sito
Bici
a 2 ruote(per il momento)
Chissà che una bella e lunga squalifica magari se la becchi. Alla faccia di chi ieri ha dato pure l'anima pur di arrivare.

(durante molte MF mi sono sempre chiesto come mai la superavo in salita e poi in pianura...la riprendevo. Pivellino...)

Pienamente d'accordo,un'insulto a chi ha fatto tutto con le proprie forze,certo che tutto il contesto è penoso: da chi si fà trainare,da chi traina e da chi magari fa finta di non vedere:cry
 

poloni paolo

Apprendista Scalatore
4 Aprile 2010
1.825
79
breda di piave
Visita sito
Bici
a 2 ruote(per il momento)
quarta Sportful,chiusa con un real time di 9.57.22 per un 489° ass.e un49° di cat. 26 minuti in più del 2011,passati per lo più a bagnarmi e a buttarmi letteralmente dentro a un paio di fontanoni con acqua freschissima,specialmente per dar pace ai miei piedi infuocati.Dopo la neve(con ritiro)del 2009 non credevo che avrei potuto odiare il sole,ma domenica è stato veramente troppo!! Un grande abbraccio ai miei splendidi amici del Teamax con i quali alla Pedavena abbiamo "sballato" alla grandissima.Conosciuto Hard Climber,me lo sono trovato attaccato al mio camper alle 6.15,complimenti per il tempone,David aveva ragione sulle tue qualità.Ora per quest'anno si chiude,solo la nuova GF di Roma,parte a tre km da casa,impossibile mancare.Complimentoni comunque a tutti.dai medi ai ritirati.

Ottimo commentoo-o ma la neve era nel 2008!
 

THE CLIMBER72

Passista
27 Aprile 2009
4.784
1.191
Sul vulcano della maremma!!!!
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced SL
quarta Sportful,chiusa con un real time di 9.57.22 per un 489° ass.e un49° di cat. 26 minuti in più del 2011,passati per lo più a bagnarmi e a buttarmi letteralmente dentro a un paio di fontanoni con acqua freschissima,specialmente per dar pace ai miei piedi infuocati.Dopo la neve(con ritiro)del 2009 non credevo che avrei potuto odiare il sole,ma domenica è stato veramente troppo!! Un grande abbraccio ai miei splendidi amici del Teamax con i quali alla Pedavena abbiamo "sballato" alla grandissima.Conosciuto Hard Climber,me lo sono trovato attaccato al mio camper alle 6.15,complimenti per il tempone,David aveva ragione sulle tue qualità.Ora per quest'anno si chiude,solo la nuova GF di Roma,parte a tre km da casa,impossibile mancare.Complimentoni comunque a tutti.dai medi ai ritirati.

Grazieo-o pero' sono The climber72:mrgreen:!!!!ciao....nei prossimi giorni ti saluto Davido-o
 

scalatore dentro

Apprendista Velocista
2 Febbraio 2008
1.556
18
cascina (PISA)
Visita sito
Bici
parkpre 990/ orbea orca
Ho bisogno di un consiglio.
Ieri ho iniziato l'ultima discesa da solo; dopo circa 1 km da pedavena mi son trovato per una stradellina di campagna piena di buche e con auto e persone a piedi che occupavano tutta la corsia. Mi sono anche un po' arrabbiato e ho pensato "Ma guarda da che strade fanno passare, senza fermare il traffico". Poi ho realizzato che mi ero perso e senza nessuna indicazione non sapevo neanche dove andare:wacko:. Per fortuna in lontananza ho visto un gruppetto di ciclisti e mi sono ricongiunto con il percorso corretto.

Oggi son tornato a casa e controllando gli intermedi ho visto che ho il miglior tempo dal Croce D'aune all'arrivo (poco più di 18 minuti) mentre le persone che sono arrivate intorno alla mia posizione hanno impiegato 3-4 minuti in più.

Io pensavo col mio sbaglio di aver perso tempo e invece ho guadagnato.
A chi devo segnalare questo mio errore?
Non vorrei essere squalificato per un taglio non voluto; potrebbero aggiungermi 4 minuti sul mio tempo e arretrarmi in classifica.

Grazie
lo sapevo che sotto sotto eri un discesista:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:. sarei per la squalifica da qui all'eternità ma con unatto di clemenza facciamo che mi spingi alla coppi e alla carnia classico-o
 

marmotta

Apprendista Velocista
9 Ottobre 2006
1.698
60
Milano
Visita sito
Bici
Due Parkpres
Ho bisogno di un consiglio.
Ieri ho iniziato l'ultima discesa da solo; dopo circa 1 km da pedavena mi son trovato per una stradellina di campagna piena di buche e con auto e persone a piedi che occupavano tutta la corsia. Mi sono anche un po' arrabbiato e ho pensato "Ma guarda da che strade fanno passare, senza fermare il traffico". Poi ho realizzato che mi ero perso e senza nessuna indicazione non sapevo neanche dove andare:wacko:. Per fortuna in lontananza ho visto un gruppetto di ciclisti e mi sono ricongiunto con il percorso corretto.

Oggi son tornato a casa e controllando gli intermedi ho visto che ho il miglior tempo dal Croce D'aune all'arrivo (poco più di 18 minuti) mentre le persone che sono arrivate intorno alla mia posizione hanno impiegato 3-4 minuti in più.

Io pensavo col mio sbaglio di aver perso tempo e invece ho guadagnato.
A chi devo segnalare questo mio errore?
Non vorrei essere squalificato per un taglio non voluto; potrebbero aggiungermi 4 minuti sul mio tempo e arretrarmi in classifica.

Grazie

Grande Giovanni sei diventato un passistone con il manico in discesa:mrgreen:
Ora se le prossime volte mi metti a lavorare in pianura :mrgreen: per scortarti alla prima salita mi arrabbio, ora esigo qualche cambio:mrgreen:
La strada non era segnalata benissimo dal Croce d'Aune a Feltre ed anche io ho avuto un paio di indecisioni, stai tranquillo o-o