Io e Livio tornati. stop.
Silvia e Hornet ancora in viaggio. stop.
Giro completato !
A domani per i dettagli.
Massimo
Giro completato !
A domani per i dettagli.
Massimo
Giro completato !
A domani per i dettagli.
Massimo
Hornet in agilità si fa tutto il moncenisio col 50 16
Note a parte : Il vento contrario per tutto il galibier a sulla discesa verso Briancon mi ha devastato. Praticamente 100 kilometri gli abbiamo fatti contro vento
Ecco la mia "interpretazione" dell'avventura di ieri:
Personalmente ci ho messo parecchio tempo in più rispetto a 10 anni fa, non so se dare colpa all'età ld:, al vento , a qualche "magagna" (tipo inspiegabili attacchi di nausea sotto sforzo :bleah:)
complimenti a tutti e della tua interpretazione ..!!!
"Gravillonage" la chiamano i francesi... ancora non ho capito a cosa serva...
Chiedo scusa a Pietro e Silvia, mi spiace non aver potuto almeno avvisare, ma nessuno di noi due aveva i vostri numeri memorizzati sul telefono (la prossima volta mi ricorderò di chiederli a tutti prima di partire !).
Intanto all'orizzonte su Briancon le nuvole si fanno minacciose, prevediamo di prenderci una bella lavata (o grandinata)...
Il Monginevro passa abbastanza in fretta
in anticipo sufficiente per permettere a Livio di prendere il treno delle 20:09... e concludere in puro stile Crusty con una bella birretta
In pianura e nelle discese pedalabili, devi imparare a restare a ruota di chi ti tira ! Altrimenti si fatica solo inutilmente in due e alla fine si va pure più piano
Presentazione bellissima.
Vorrei farla a breve (la SS), mi sa che per la prima volta terrò conto anche delle "previsioni del vento"...Il 95% della colpa è il vento.
Ci ho messo anche io di più che 2 anni fa pur essendo molto più in forma e molto più leggero. A stima ci ha fatto perdere quasi un'ora.
Massimo
Giro completato !
A domani per i dettagli.
Massimo