11° Tappa 2012 : Albertville / La Toussuire - Les Sybelles

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

posse

Maglia Iridata
14 Ottobre 2008
12.600
381
tra bologna e la montagna
Visita sito
Bici
Cervelo R3
io il grande cadel comunque lo rispetto sempre di piu'. per lui esiste anche la vita e i viaggi per adottare il figlio lasciano il segno.. e con un figlio non si va tanto in là.. anche se adottato prende un sacco di energia
(lo dico per esperienza.. :-))

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
550
Visita sito
Bici
si grazie
occhio che anno scorso evans le ha suonate a Andy.. magari se c'era schleck era lì al gancio assieme a Nibali (che francamente speravo riuscisse a fare meglio, ma si ea visto subito che lo scatto ea troppo poco deciso).

oddio poco deciso non mi pare, anche xkè non c'ero io ad inseguire ma un frum mostruoso e cmq con suo attacco ha messo in crisi evans

posse

Maglia Iridata
14 Ottobre 2008
12.600
381
tra bologna e la montagna
Visita sito
Bici
Cervelo R3
beh allora sulla sky manco quello e tutti parlano di doping di squadra..
cmq nibali RIDICOLO dice che wiggins gli ha detto che non ce l'aveva con lui e che il bello del ciclismo è che ci si chiarisce subito..ma che cosa vai a piangere nelle interviste allora??

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
550
Visita sito
Bici
si grazie
wiggins deve ringraziare le crono e il suo direttore sportivo, xkè oggi mi sa che ci lasciava parecchi secondi se non il tour in favoro di frum

bove

Apprendista Passista
29 Giugno 2008
1.095
34
Visita sito
Bici
xxx
Bravissimo Nibali, però come lo scorso anno al giro rimane senza squadra a 20/30 km dall'arrivo nelle tappe che contano.... e non va bene se vuoi vincere una corsa di 3 settimane. Cmq bravo. Su Froome ;nonzo% ;nonzo% ;nonzo% in tutti i sensi

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
52
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
beh allora sulla sky manco quello e tutti parlano di doping di squadra..
cmq nibali RIDICOLO dice che wiggins gli ha detto che non ce l'aveva con lui e che il bello del ciclismo è che ci si chiarisce subito..ma che cosa vai a piangere nelle interviste allora??

ma infatti finchè non fermano o arrestano qualcuno il team sky è immacolato

ovvio che sto froome fa impressione e probabilmente è un campione e wiggins una meteora

ma se froome fosse partito lasciando lì tutti e guadagnando 2 minuti su Wiggins e Nibali, ipotecando il tour quelli della Sky che avrebbero fatto?

lo avrebbero licenziato?

è una domanda seria....

Classifica generale Winter Cup 2024