11° Tappa 2012 : Albertville / La Toussuire - Les Sybelles

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

alessandr

Apprendista Cronoman
19 Maggio 2009
3.004
149
LIVORNO
Visita sito
Bici
COLNAGO extreme C
se non erro Contador campione lo è stato consacrato proprio quando fece le scarpe niente popò di meno che a un tale Armstrong quindi ribadisco che certe affermazioni mi sembra siano molto romantiche ma ben poco in contatto con la realtà.

in effetti sono un romantico utopista ! o-o

ricorda xò che se rompi le regole e per caso ti 6 sbagliato e non 6 il fenomeno che credi di essere sarai ALLONTANATO x sempre e siccome la bici non è uno sport di verginelle, gli sgarri puoi rischiare di pagarli a caro prezzo (secondo me)

Gibo d'Italia

Pignone
25 Maggio 2012
187
0
Visita sito
Bici
Cannondale
Sta per succedere quello che preannunciavo dopo la tappa de Belles Filles:la coppia SKY è scoppiata,wiggins ha un carattere difficile e le dichiarazioni nel dopo tappa di froome sono fuoco sulla benzina.

Parlando di corsa,un grande Nibali anche oggi:pensavo pagasse un po' lo sforzo di ieri,tutt'altro.Il podio è alla portata,ma il suo senso dello spettacolo,accompagnato da ottime gambe,può portarlo anche a provare l'impresa.
Certo,se Ivan trovasse la condizione per i Pirenei..

aspirante contador

Apprendista Scalatore
1 Aprile 2011
2.105
39
Faenza (RA)
Visita sito
Bici
CIOCC SLIDE CUSTOM,giant tcr
è vero che froome potrebbe vincere il tour da quanto dimostrato oggi,ma
a)il toour non finisce domani,bisogna arrivare a parigi,
b)forse ha fatto lo spaccone più alla fine quand'ha provato la volata,magari nello scatto ai -3 pensava che wiggo restasse lì
c)certo che se quest'anno perdesse il tour perchè ha dovuto aspettare Wiggo e poi questo crolla,e normale che gli scocci parecchio
d)o sky tiene due big che insieme a cav fanno 3 e tirano fuori una marea di soldi in stipendi( che probabilmente hanno) o Froome va a far il capitano da qualche altra parte

servarel

Velocista
20 Gennaio 2009
4.861
1.960
la leggenda narra che esista, ma, come per il mio
Visita sito
Bici
con RUOTE in numero di...mah...DUE?
molto vero quello che dici MA se vuoi diventare un CAMPIONE devi saper stare alle regole, ad aspettare il tuo momento, ad essere leale POI se vali il tuo momento arriverà perchè era destino.

Il messaggio che devono prendere i giovani è questo non le BALOTELLIANE CAZZATE o le CASSANATE o le POZZANATE o le puttanate che questa società spesso trasmette !!!

altrimenti il primo giovane dotato, in qualsiasi sport scorribanda e cazzeggia quando e come vuole o-o

se la sky fosse una onlus sarei daccordo,e personalmente condivido quello che dici o-o,ma non lo è,è un'azienda che vende un prodotto,quindi qualsiasi discorso di lealtà,correttezza,etc.etc.,con tutto questo non c'entra niente.

servarel

Velocista
20 Gennaio 2009
4.861
1.960
Visita sito
Bici

ricorda xò che se rompi le regole e per caso ti 6 sbagliato e non 6 il fenomeno che credi di essere sarai ALLONTANATO x sempre e siccome la bici non è uno sport di verginelle, gli sgarri puoi rischiare di pagarli a caro prezzo (secondo me)

ribadisco che io personalmente sono daccordo,ma quello che farei io,o come mi comporterei io,penso non c'entri niente con la filosofia di una squadra ciclistica (o di altri sport di alto livello),dove girano prodotti (gli atleti,il brand),e tanti tanti soldi,che devono continuare a girare.

aspirante contador

Apprendista Scalatore
1 Aprile 2011
2.105
39
Faenza (RA)
Visita sito
Bici
CIOCC SLIDE CUSTOM,giant tcr
se non erro Contador campione lo è stato consacrato proprio quando fece le scarpe niente popò di meno che a un tale Armstrong quindi ribadisco che certe affermazioni mi sembra siano molto romantiche ma ben poco in contatto con la realtà.
effettivamente contador prima di far le scarpe a LA aveva già vinto un tour(2007) un giro e uan vuelta nello stesso anno(2008).
Il mondo del ciclismo nel pasato è fatto anche di gregari che surclassano i loro capitani(vedi il giovane coppi con bartali o pantani che scatta al giro mentre doveva essere al servizio del diablo)

servarel

Velocista
20 Gennaio 2009
4.861
1.960
Visita sito
Bici
è vero che froome potrebbe vincere il tour da quanto dimostrato oggi,ma
a)il toour non finisce domani,bisogna arrivare a parigi,
b)forse ha fatto lo spaccone più alla fine quand'ha provato la volata,magari nello scatto ai -3 pensava che wiggo restasse lì
c)certo che se quest'anno perdesse il tour perchè ha dovuto aspettare Wiggo e poi questo crolla,e normale che gli scocci parecchio
d)o sky tiene due big che insieme a cav fanno 3 e tirano fuori una marea di soldi in stipendi( che probabilmente hanno) o Froome va a far il capitano da qualche altra parte

condivido tutto,specialmente la terza,facciamo già il toto squadra 2013?

changeneedles

Gregario
18 Febbraio 2009
523
25
Lombardia
Visita sito
Bici
BMC
Se Nibali avesse agganciato Froome...se ne sarebbero viste delle belle....e lì il team Sky sarebbe proprio potuto saltare...

Se froome avesse proseguito con Nibali si sarebbe preso la maglia...se si fosse fermato ad aspettare Wiggins...forse Nibali avrebbe fatto l'impresa...e in un modo o nell'altro ne avrebbe guadagnato.

Certo che se Froome avesse preso la maglia, no so se Wiggins, cazzuto e incazzoso com'e', si sarebbe comportato da gregario leale a partire da domani

mach1

Passista
4 Marzo 2010
3.840
488
Visita sito

ma questo sicuramente, infatti il dubbio è se Froome ne abbia veramente per arrivare così fino a Parigi, perchè se ne avesse davvero così tanto farebbe bene veramente a slegarsi le briglie e far saltare tutto. Il rischio è, come dici tu, che così facendo se poi non gli va in porto il colpo si taglia la testa da solo. Lo prendono tutti per una testa calda ingestibile e si gioca la carriera.
Anche perchè se Froome sfancula Wiggins poi si trova a correre senza squadra alle spalle e quindi a Parigi ci deve arrivare da solo.

Andy_Schleck

Velocista
26 Marzo 2008
5.157
499
34
Cinisello Balsamo (MI)
Visita sito
Bici
Wilier Granturismo 2011
Se Nibali avesse agganciato Froome...se ne sarebbero viste delle belle....e lì il team Sky sarebbe proprio potuto saltare...

Se froome avesse proseguito con Nibali si sarebbe preso la maglia...se si fosse fermato ad aspettare Wiggins...forse Nibali avrebbe fatto l'impresa...e in un modo o nell'altro ne avrebbe guadagnato.

Certo che se Froome avesse preso la maglia, no so se Wiggins, cazzuto e incazzoso com'e', si sarebbe comportato da gregario leale a partire da domani

e se mia nonna avesse le ruote sarebbe una carriola :mrgreen:

alessandr

Apprendista Cronoman
19 Maggio 2009
3.004
149
LIVORNO
Visita sito
Bici
COLNAGO extreme C
dopo tutte le regressione e divagazioni filosofiche spero tanto che la potenziale guerra intestina in casa SKY giovi allo spettacolo e al nostro vincenzino

in fondo loro faticano e noi siamo spettatori !!!!!!!!!!!!!!!!

servarel

Velocista
20 Gennaio 2009
4.861
1.960
Visita sito
Bici
dopo tutte le regressione e divagazioni filosofiche spero tanto che la potenziale guerra intestina in casa SKY giovi allo spettacolo e al nostro vincenzino

in fondo loro faticano e noi siamo spettatori !!!!!!!!!!!!!!!!

daccordissimo,ci spero tanto anch'io,lo squalo oggi ha visto il sangue (di sky) e alla prima occasione azzanna!

ian

Apprendista Scalatore
2 Dicembre 2011
2.522
282
Torino
Visita sito
Bici
Legnano
comunque Froome sulla bici sembra un criceto
è inguardabile la pedalata, ma maledettamente efficace
In salita i più belli (e pure efficaci) sono i due transalpini (invidia max di non avere in Italia 2 ragazzi così). Froome ha una condizione stratosferica e se fosse libero vincerebbe comodo, visto che è in grado di infliggere al capitano distacchi superiori a quelli che accusa a crono. Poi naturalmente procede come un anima in pena, mulinando bello scomposto ma non si può avere tutto (al contrario dell'esteta Wiggins, che anche quando è a tutta in salita non perde lo stile)

Classifica generale Winter Cup 2024