16° Tappa 2012 : Pau / Bagnères-de-Luchon

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

yuko

Apprendista Velocista
25 Luglio 2005
1.595
48
46
Palermo
Visita sito
Bici
Rose Xeon CRS
Il dubbio ti deve venire anche su Nibali visto che 20 giorni fa' non andava e qui tutti lo davano fuori dal podio invece adesso sta attaccando il favorito di questo Tour dall'anno scorso.o-o

Non accuso, ne discolpo nessuno ma questo non è affatto strano avendo pianificato Nibali il picco di forma proprio per il tour

aple289

Apprendista Cronoman
28 Aprile 2011
2.933
95
34
Rimini
Visita sito
Bici
Bottecchia sp9 supernova
Non vuol dire niente, ora è terzo dietro Wiggins, secondo me può pure essere così matto da provare ad attaccarli sullo scollinamento e in discesa...

Vedi che anche ora sta collaborando? fa quello che deve fare.. e vedrete k arriveranno a braccetto! :eek: l'alleanza nn ì mai stata con bmc o lotto.. ma con sky ;)

marmotta

Apprendista Velocista
9 Ottobre 2006
1.698
60
Milano
Visita sito
Bici
Due Parkpres
se Voeckler è un bravo attore, Froome non è da meno

Sicuro ed il secondo può avere un grande futuro
Comunque tornando al discorso di prima Cunego un giro importante l'ha vinto ed anche come classiche credo che Voeckler debbano giare tanta pastasciutta per avvicinarsi alle sue vittorie
Ah ed e' più giovane dell'astro nascente del ciclismo transalpino che e' esploso alla tenera età di 32-33 anni
Fine OT

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
52
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
Sicuro ed il secondo può avere un grande futuro
Comunque tornando al discorso di prima Cunego un giro importante l'ha vinto ed anche come classiche credo che Voeckler debbano giare tanta pastasciutta per avvicinarsi alle sue vittorie
Ah ed e' più giovane dell'astro nascente del ciclismo transalpino che e' esploso alla tenera età di 32-33 anni
Fine OT

Quando scrivo da giro a tappe non intendo dire da vincere un giro a tappe ma da parteciparvi e magari portare a casa una maglia o vittorie di tappa

Da questo punto di vista Voecker mi sembra più efficace, 2 o 3 vittorie di tappa al tour, maglia a pois, fughe e contro fughe

non è un campione ma un ciclista solido ed efficace, tremendamente efficace

oggi prima di andar via da solo ai meno 20 stava quasi per essere ripreso dagli inseguitori.... dopo essere scattato ha guadagnato un minuto nel giro di pochi km... a dimostrazione del fatto che in salita va forte

Cunego ha vinto un giro ma il giro, purtroppo, è una corsa che negli ultimi anni è caduta troppo di livello e pochi sono gli atleti di primo piano che partecipano... tant'è che gente come Cunego o Scarponi riesce a farsi vedere, cosa che non riuscirebbe a fare in un Tour (e mi sono simpatici e mi spiace)

Moser, come è stato scritto, è forse il futuro

poi ovvio ci sono tanti bravi atleti ma a mio avviso sono e rimarranno ciclisti di secondo piano

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
550
Visita sito
Bici
si grazie
sarà anche antipatico in gruppo ma voecler come uomo di fuga è perfetto

bravissimo vincenzo, ci ha provato e ci è riuscito almeno a staccare VDB purtroppo contro i 2 sky c'è poco da fare x quanto vuole scattare i 2 in salita non si staccano

direi che un eventuale podio finale a parigi sarebbe grandissima cosa contro gli antennisti considerando che ha corso anche senza praticamente squadra salvo il basso di oggi

oggi ogni critica a nibali sarebbe solo x partito preso e non x obbiettività

ElMic

Apprendista Cronoman
3 Luglio 2008
2.953
172
Visita sito
A meno qualche crisi domani credo che Nibali ha il 3. posto assicurato. Bella notizia e un bravo a Nibali. Me l'aspettavo che facesse bene, alla faccia di tutti i critici che non ci credevano. Ma se uno a 25 anni riesce ad arrivare 7. in un Tour ha le capacitá di vincere prima o poi.

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
52
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
A meno qualche crisi domani credo che Nibali ha il 3. posto assicurato. Bella notizia e un bravo a Nibali. Me l'aspettavo che facesse bene, alla faccia di tutti i critici che non ci credevano. Ma se uno a 25 anni riesce ad arrivare 7. in un Tour ha le capacitá di vincere prima o poi.

c'è da dire che magari torneranno Andy e Alberto e pure gli altri giovani potrebbero crescere in fretta

Classifica generale Winter Cup 2024