17° tappa 2012: Bagnères-de-Luchon / Peyragudes

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

mach1

Passista
4 Marzo 2010
3.840
488
Visita sito
A quel punto si sarebbe trovato contro tutte le squadre dei fuggitivi insieme alla sky

e già perchè fin adesso l'hanno aiutato da tutte le parti a Nibali. E' l'unico ciula che ha provato a attaccare, ogni volta che è partito ha avuto il vuoto attorno, motivo in più per cui sarebbe dovuto rimanere con la fuga.

alexdelli

Apprendista Scalatore
24 Giugno 2006
2.266
69
Treviso
www.alexdelli.it
Bici
Canyon CF SL
perdonami ma il paragone è inutile con la motogp sono 2 sport diversi l'unica cosa in comune è che hanno 2 ruote a testa

i fuggitivi puntano alla tappa molto spesso negi giorni precedenti escono fuoriclassifica x questo motivo è normale che gli dia fastidio se arriva uno che farebbe rapidamente al fuga, poi nibali può staccarsi o meno

senza contare che ne ciclismo accordi che nascono durante le corse possono sempre far comodo

no ma il paragone non è sul tipo di sport, ma sulla correttezza agonistica, io essendo un concorrente faccio quel che mi pare e non mi si deve rompere le balle

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
550
Visita sito
Bici
si grazie
no ma il paragone non è sul tipo di sport, ma sulla correttezza agonistica, io essendo un concorrente faccio quel che mi pare e non mi si deve rompere le balle

nel ciclismo come detto contano certe dinamiche di gruppo come dicevi tu prima sono delle regole non scritte penso anche di difficile comprensione se non si è all'interno del gruppo

marmotta

Apprendista Velocista
9 Ottobre 2006
1.698
60
Milano
Visita sito
Bici
Due Parkpres
Il gruppo dei fuggitivi non ha preso troppo vantaggio ed e' ha circa 2m dal gruppo maglia gialla tirato dai Liquigas con Silvestro nelle prime posizioni

marmotta

Apprendista Velocista
9 Ottobre 2006
1.698
60
Milano
Visita sito
Bici
Due Parkpres
Secondo me fanno bene a fare la gara dura
Vedremo chi sarà il più forte in salita e discesa
Nibali ha poco da perdere e molto da guadagnare a mio parere e fa bene a rischiare

m-dis

Apprendista Scalatore
3 Aprile 2008
2.535
90
57
Osimo
Visita sito
Bici
tarmac
quindi Nibali non può avvantaggiarsi ( magari ) sugli Sky xché se raggiunge i fuggitivi questi si incaxxano e lo rimandano indietro ???
Praticamente è obbligato a rimanere con Wiggo :bua:

marmotta

Apprendista Velocista
9 Ottobre 2006
1.698
60
Milano
Visita sito
Bici
Due Parkpres
Il Bulba dice che il DS della BMC ha detto che ieri Evans ha avuto problemi di pancia e oggi proverà a rifarsi
Speriamo che ci provi a movimentare la corsa anche se rischia di fare l'ennesima figurette perché non e' in condizione

Classifica generale Winter Cup 2024