Presa a fine luglio la versione sram red evo 2 (nera con segni verdi e ruote Ksyrium Elite) passando da una precedente Scott CR1 Team del 2006 (con Fulcrum Racing 3)
Le sensazione che ho avuto dopo circa 1000 km (di cui molti di salita): assorbimento delle asperità del terreno eccezionale rispetto al CR1, leggera e facilissima da portare in discesa.
Anche dopo distanze lunghe ci si affatica poco.
A mio parere però è meno reattiva, ma forse tutto e dovuto alla pessima sensazione che mi dà la guarnitura: spingendo di forza il 50-11 in piano a bassa velocità la catena tende a sfiorare con rumore il deragliatore anteriore quando la pedivella destra scende in basso... in pratica flette. Merito del BB30 press Fit?
Con il Campa record perno quadro che avevo sulla CR1 questo non è mai capitato...
Le sensazione che ho avuto dopo circa 1000 km (di cui molti di salita): assorbimento delle asperità del terreno eccezionale rispetto al CR1, leggera e facilissima da portare in discesa.
Anche dopo distanze lunghe ci si affatica poco.
A mio parere però è meno reattiva, ma forse tutto e dovuto alla pessima sensazione che mi dà la guarnitura: spingendo di forza il 50-11 in piano a bassa velocità la catena tende a sfiorare con rumore il deragliatore anteriore quando la pedivella destra scende in basso... in pratica flette. Merito del BB30 press Fit?
Con il Campa record perno quadro che avevo sulla CR1 questo non è mai capitato...