[Test] Cannondale Super Six EVO Sram Red

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).
S

sante pollastri

Guest
bhe , da possessore EVO vi dico che oggi abbiamo battagliato a dovere in gruppo e la bici e' stata eccezzionale in accelerazione e cambi di ritmo , con ruote ksyrium SL e gomme gonfiate a 7,5 , la schiena a fine giro , lasciava trasparire un leggero torpore , forse per i continui strappi ma sopratutto la nuova postura.............e' comunque molto rigida e scattosa !!!!! le finiture di verniciatura lasciano un po' a desiderare , si vedono chiaramente sbavature e trasposizioni di colore ( guardando nel dettaglio il bianco su nero ) comunque sono soddisfatissimo dell'acquisto !!
vi lascio un paio di foto con pesata ( compreso pedali e ruote leggere 950 gr per tubolare )

bellissima,complimentio-o

valca

Novellino
21 Aprile 2011
18
0
Casalmorano
Visita sito
Bici
trek madone 6.9
rispetto alla foto ho preferito alzare leggermente i comandi verso l'alto di qualche mm , venendo da un durace 7800 mi mancava la notevole protuberanza.............e forse come si vede dalla foto le avevo lasciat un po' troppo verso il basso obbligandomi ad un innaturale movimento con i polsi.............adesso esco e proviamo
esiste un modo consigliato per il posizionamento delle leve sulla curva ????

Allegati

• 201107191740405911913.jpg
    201107191740405911913.jpg
    31,5 KB · Visite: 251
Ultima modifica:

igro

Apprendista Velocista
5 Settembre 2005
1.785
27
Visita sito
Bici
Cannondale Evo Etap - Cannondale F29 Carbon
Ma il colore nero/grigio scuro opaco del carbonio, con le righe rosse racing, è ordinabile solo per l'assemblaggio Di2 elettronico?

GRANDE PUFFO

Novellino
21 Agosto 2011
12
1
Los Angeles
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix Evo Team
bhe , da possessore EVO vi dico che oggi abbiamo battagliato a dovere in gruppo e la bici e' stata eccezzionale in accelerazione e cambi di ritmo , con ruote ksyrium SL e gomme gonfiate a 7,5 , la schiena a fine giro , lasciava trasparire un leggero torpore , forse per i continui strappi ma sopratutto la nuova postura.............e' comunque molto rigida e scattosa !!!!! le finiture di verniciatura lasciano un po' a desiderare , si vedono chiaramente sbavature e trasposizioni di colore ( guardando nel dettaglio il bianco su nero ) comunque sono soddisfatissimo dell'acquisto !!
vi lascio un paio di foto con pesata ( compreso pedali e ruote leggere 950 gr per tubolare )

BELLA!o-o

Obix

Apprendista Scalatore
5 Maggio 2007
2.042
112
imola
Visita sito
Bici
????
Mi sai dire il prezzo del solo telaio ?
Grazie

and_74

Novellino
10 Febbraio 2010
26
0
Frosinone
Visita sito
Bici
Pinarello DOGMA 60.1
complimenti per la bici...anche se mi confermi la mancata accuratezza nella verniciatura!
Sono stato vicinissimo all'acquisto della super six HM...ma paragonandola con le finiture della Pina Dogma...non ho avuto dubbi...un'altra categoria!e la differenza di prezzo non era eclatante...

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
23.014
2.855
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
complimenti per la bici...anche se mi confermi la mancata accuratezza nella verniciatura!
Sono stato vicinissimo all'acquisto della super six HM...ma paragonandola con le finiture della Pina Dogma...non ho avuto dubbi...un'altra categoria!e la differenza di prezzo non era eclatante...

purtroppo in genere le bici americane dal punto di vista delle rifiniture e verniciatura, chi più chi meno, lasciano un pò a desidera e ancora oggi sono inferiori rispetto a pinarello, colnago, bianchi e de rosa, giusto per dirne solo quattro, per contro spesso hanno nel rapporto prezzo/qualità e innovazione tecnica una marcia in più!:mrgreen:

Classifica generale Winter Cup 2024