Giant Fight Club

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
1 Ottobre 2008
299
5
Cassino FR
www.bikextreme.it
Ragazzi ma non si sa niente dei listini 2013 di Giant???
Per favore se qualcuno di voi ha un TCR SL ISP 2012 in misura m/l con DA 7900 mi saprebbe dare info sul peso.
Grazie ragazzi sono in procinto di change bike perciò mi farebbero piacere un po' di info da voi.
Come vedete vengo da Scott addict perciò vorrei stare basso con il peso, ma mi piacerebbe avere ance notizie su confort e guida in discesa del TCR....avevo deciso per specy sl4 ma se prendo la 56 sono un po' sacrificato e la 58 è grande...la Giant si adatta al mm per la mia fisionomia.

Saluti

Prezzo Kit Telaio ISP - € 3.199,00
Quest'anno c'è anche la versione no ISP (senza reggisella integrato) - € 2.999,00
Poi ci sono le bici complete:
TCR Advanced SL 0 ISP - € 8.799,00
TCR Advanced SL 3 ISP - € 4.799,00
TCR Advanced SL 4 ISP - € 3.899,00
 

ciccino

Novellino
31 Marzo 2009
66
0
Visita sito
Bici
Cannondale S6 EVO DA
Prezzo Kit Telaio ISP - € 3.199,00
Quest'anno c'è anche la versione no ISP (senza reggisella integrato) - € 2.999,00
Poi ci sono le bici complete:
TCR Advanced SL 0 ISP - € 8.799,00
TCR Advanced SL 3 ISP - € 4.799,00
TCR Advanced SL 4 ISP - € 3.899,00

kit telaio comprensivo anche di attacco manubrio nella versione ISP?
Nella versione no ISP compreso attacco manubrio e reggisella?
Grazie
 
Ultima modifica:

etwas

Apprendista Velocista
14 Dicembre 2007
1.252
10
Visita sito
Prezzo Kit Telaio ISP - € 3.199,00
Quest'anno [c'è anche la versione no ISP[/I][/B][/U][/B] (senza reggisella integrato) - € 2.999,00
Poi ci sono le bici complete:
TCR Advanced SL 0 ISP - € 8.799,00
TCR Advanced SL 3 ISP - € 4.799,00
TCR Advanced SL 4 ISP - € 3.899,00

Ti riferisce alla versione advanced sl , praticamente quella riservata al mercato americano?
 

roby1967

Apprendista Scalatore
18 Febbraio 2009
2.574
400
57
cuneo
Visita sito
Bici
Wilier 07
Salve a tutti...ho la possibilità di prendere il telaio giant..il più bello del 2012...a un buon prezzo.....e la prima volta che proverò un telaio top di giant...mi potete illuminare sul telaio...grazie
 

THE CLIMBER72

Passista
27 Aprile 2009
4.784
1.191
Sul vulcano della maremma!!!!
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced SL
prendilo e poi sarai te a parlare.......... :mrgreen:

Sagge paroleo-o

Io dalla mia ti posso dire che è la bici piu' reattiva che ho avutoo-o(e ne ho avute diverse di bici).In discesa è il pezzo forte!!!uno spettacolo se poi ci abbini delle signore ruote ti accorgerai che ha una precisione da urloo-o.Comunque non ho avuto ancora l'occasione di metterla alla frusta come si deve(ora si puo' dire che sono fermo in tutti i sensi:mrgreen:)non vedo l'ora che arrivi una gara di quelle toste:mrgreen:.......felicissimo di far parte del club GIANTo-o
 

abarthkit

Velocista
5 Dicembre 2010
5.098
244
Casa sul lago maggiore
Visita sito
Bici
GIANT TCR SL0 ISP 2012
Sagge paroleo-o

Io dalla mia ti posso dire che è la bici piu' reattiva che ho avutoo-o(e ne ho avute diverse di bici).In discesa è il pezzo forte!!!uno spettacolo se poi ci abbini delle signore ruote ti accorgerai che ha una precisione da urloo-o.Comunque non ho avuto ancora l'occasione di metterla alla frusta come si deve(ora si puo' dire che sono fermo in tutti i sensi:mrgreen:)non vedo l'ora che arrivi una gara di quelle toste:mrgreen:.......felicissimo di far parte del club GIANTo-o

o-oo-o...... Uno spettacolo in tutti i fronti, salita e discesa fenomenale !!! Unico neo??? I cric cric del movimento che dopo svariate prove ancora nn molla, ma adesso dopo 1 ora di pedalata spariscono,avrà bisogno di andare in temperatura?o-oo-o:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

abarthkit

Velocista
5 Dicembre 2010
5.098
244
Casa sul lago maggiore
Visita sito
Bici
GIANT TCR SL0 ISP 2012
Non me lo' dire che impazzisco:mrgreen:!!!!

Sono solidale nei tuoi confronti,capisco il problema, ma nn mollo per me resta un telaio top dei top... Felice di possederlo, ogni volta che salgo nn vorrei più scendere... Stamattina ad esempio come già detto l'ha fatto per una trentina di km, poi tutto sparito ,booooohh! Ormai ci rido sopra !o-o
 

THE CLIMBER72

Passista
27 Aprile 2009
4.784
1.191
Sul vulcano della maremma!!!!
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced SL
Sono solidale nei tuoi confronti,capisco il problema, ma nn mollo per me resta un telaio top dei top... Felice di possederlo, ogni volta che salgo nn vorrei più scendere... Stamattina ad esempio come già detto l'ha fatto per una trentina di km, poi tutto sparito ,booooohh! Ormai ci rido sopra !o-o

Invece i miei rumorini escono fuori se spingo di brutto:mrgreen:........troppa puteeeeeenza:mrgreen:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.