Giant Fight Club

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
1 Ottobre 2008
299
5
Cassino FR
www.bikextreme.it
Salve a tutti,sto per cambiare telaio e vorrei passare dal mio kuota kebel al tcr advanced 2012.Purtroppo sono indeciso sul telaio perchè attualmente pedalo a 77,5cm con un orizzontale di 58 cm nella misura XL della kuota ed essendo alto 183cm con un cavallo di 90cm per le geometrie giant dovrebbe andarmi bene sia la misura ML che L.
Tenendo presente che ho una posizione abbastanza racing e una buona flessibilità cosa mi consigliate in base alla vostra esperienza?


ML............
 

AlphaDog

Pedivella
9 Giugno 2011
379
18
Visita sito
Bici
Foil Di2
Non sei il solo che lo dice. La regola sarebbe proprio quella di prendere il telaio piu piccolo quando so e' a cavallo fra due taglie.
Io pero' ti ho chiesto perche' le mie e le tue misure non sono proprio a cavallo ma avrebbero teoricamente sconfinato...
 

federoccoroberto

Apprendista Velocista
9 Marzo 2010
1.559
5
altavilla vicentina
Visita sito
Bici
sl3 s-works+giant tcr advanced isp
Salve a tutti,sto per cambiare telaio e vorrei passare dal mio kuota kebel al tcr advanced 2012.Purtroppo sono indeciso sul telaio perchè attualmente pedalo a 77,5cm con un orizzontale di 58 cm nella misura XL della kuota ed essendo alto 183cm con un cavallo di 90cm per le geometrie giant dovrebbe andarmi bene sia la misura ML che L.
Tenendo presente che ho una posizione abbastanza racing e una buona flessibilità cosa mi consigliate in base alla vostra esperienza?
wiggins pedala su una pinarello 56,lui e' alto 190cm .io taglia "l"(58) 192h x80'5c attacco 130.
 

roby1967

Apprendista Scalatore
18 Febbraio 2009
2.574
400
57
cuneo
Visita sito
Bici
Wilier 07
Dove posso trovare attacco manubrio contac da 110 x bici giant tcr advances sl isp... .quello in dotazione e troppo lungo..in giro non riesco s trovarlo visto che e un attacco diverso dagli altri.grazie
 

ciccino

Novellino
31 Marzo 2009
66
0
Visita sito
Bici
Cannondale S6 EVO DA
Salve a tutti,sto per cambiare telaio e vorrei passare dal mio kuota kebel al tcr advanced 2012.Purtroppo sono indeciso sul telaio perchè attualmente pedalo a 77,5cm con un orizzontale di 58 cm nella misura XL della kuota ed essendo alto 183cm con un cavallo di 90cm per le geometrie giant dovrebbe andarmi bene sia la misura ML che L.
Tenendo presente che ho una posizione abbastanza racing e una buona flessibilità cosa mi consigliate in base alla vostra esperienza?

Decimo ti direi di sicuro M/L. Taglia consigliata dal biomeccanico, io sono più o meno come te altezza 1.85 cavallo 90cm busto 60cm braccia 61 altezza sella 80cm con pedali shimano.
 

roby1967

Apprendista Scalatore
18 Febbraio 2009
2.574
400
57
cuneo
Visita sito
Bici
Wilier 07
Si perché attacco manubrio contact costa na cifra...mi sembra tipo 160 euro...io ho telaio tcr advances isp sl nero opaco..quindi meglio che ne trovo uno compatibile..tipo syntage f119.
 

bagongo

Scalatore
12 Aprile 2007
7.242
125
51
pistoia
Visita sito
Bici
BMC slr01 2014
non riesco a far funzionare il ride-sense...finora l'avevo disattivo e la cadenza la prendevo dal p2max..adesso che ce l'ho ad aggiornare..volevo usare il ride-sense..ho tolto la pellicola dal vano batteria..ma non da ancora segni di vita..cosa devo fare adesso?? aiutatemi...
 

matrug

Apprendista Cronoman
10 Gennaio 2006
3.344
227
63
Campania
Visita sito
Bici
Storico: PINARELLO Surprise e Marvel, LOOK 486-595-695 SR, Giant Tcr Adv e Sl, Propel
non riesco a far funzionare il ride-sense...finora l'avevo disattivo e la cadenza la prendevo dal p2max..adesso che ce l'ho ad aggiornare..volevo usare il ride-sense..ho tolto la pellicola dal vano batteria..ma non da ancora segni di vita..cosa devo fare adesso?? aiutatemi...

Dovrebbe esserci, come in tutti i sensori, una batteria a bottone. Forse si è scaricata. Prova a controllare. o-oo-o
 

bagongo

Scalatore
12 Aprile 2007
7.242
125
51
pistoia
Visita sito
Bici
BMC slr01 2014
Dovrebbe esserci, come in tutti i sensori, una batteria a bottone. Forse si è scaricata. Prova a controllare. o-oo-o
strano che si sia scaricata ancor prima di usarla (aveva ancora la pellicola con non permetteva il contatto con l'elettrodo) ma ci può stare tutto...siccome non sono a casa...ci va una comune 2032? così la prendo prima di rientare e stasera provo. Grazieo-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.