Vai tranquillo dopo la Sportful, la Pantani ti sembra una gara normale
allora immagino cosa possa essere la Sportful:ho fatto due volte il medio della pantani e mi tremano ancora le gambe!!!!
Vai tranquillo dopo la Sportful, la Pantani ti sembra una gara normale
Mi spiace ma dissento in maniera categorica.Vai tranquillo dopo la Sportful, la Pantani ti sembra una gara normale
Il medio, che in questo caso è un vero medio, della Pantani è molto peggio di molti lunghi blasonati. Tanto per dirne uno tremendo, la 9 colli ha più o meno lo stesso dislivello, ma con 50 km in meno!!!!!allora immagino cosa possa essere la Sportful:ho fatto due volte il medio della pantani e mi tremano ancora le gambe!!!!
Si può fare di piùE che doppietta, sono due gare davvero stupendi e massacranti....
Sono pienamente d'accordo con te...Il medio, che in questo caso è un vero medio, della Pantani è molto peggio di molti lunghi blasonati. Tanto per dirne uno tremendo, la 9 colli ha più o meno lo stesso dislivello, ma con 50 km in meno!!!!!
La sportful è lunga, dura sicuramente, ma tieni conto che vai appena sopra i 2000, salite estreme non ce ne sono e con una buona gestione in fondo ci arrivi. Incognite meteo a parte.
Alla Pantani vai a 2600 è lì is sangue già ti ribolle, e poi per riposarti ti fai il Mortirolo, e se ci aggiungi come di dovere il S. Cristina Mi dirai cosa è più dura.
allora immagino cosa possa essere la Sportful:ho fatto due volte il medio della pantani e mi tremano ancora le gambe!!!!
Il medio, che in questo caso è un vero medio, della Pantani è molto peggio di molti lunghi blasonati. Tanto per dirne uno tremendo, la 9 colli ha più o meno lo stesso dislivello, ma con 50 km in meno!!!!!
La sportful è lunga, dura sicuramente, ma tieni conto che vai appena sopra i 2000, salite estreme non ce ne sono e con una buona gestione in fondo ci arrivi. Incognite meteo a parte.
Alla Pantani vai a 2600 è lì is sangue già ti ribolle, e poi per riposarti ti fai il Mortirolo, e se ci aggiungi come di dovere il S. Cristina Mi dirai cosa è più dura.
Non mi ritengo tale, anzi.Mgari un extra-terrestre..
E' vero, sono sempre considerazioni personali, io su Mortirolo e Zoncolan faccio sempre una fatica bestia. Ma vedendo su queste due salite gente procedere con le scarpe soalmete appese alla bici, mentre sale a piedi, mi dà da pensare che sia più dura. Poi sul S. Cristina si vedono scene che sul Croce non ho mai visto. Comunque si parla sempre di sesso degli angeli.Mi spiace non essere d'accordo, ma per me non esiste paragone sul lungo, il medio Sportful potremmo farlo a gennaio ormai, mentre quello della Pantani è superiore rispetto ad alcuni lunghi.
Se devo essere sincero ho trovato più dura la GF Avesani.
PS: forse non faccio testo perchè soffro molto meno Mortirolo di tante altre salite.
Scherzavo, dai....Non mi ritengo tale, anzi.
E' vero, sono sempre considerazioni personali, io su Mortirolo e Zoncolan faccio sempre una fatica bestia. Ma vedendo su queste due salite gente procedere con le scarpe soalmete appese alla bici, mentre sale a piedi, mi dà da pensare che sia più dura. Poi sul S. Cristina si vedono scene che sul Croce non ho mai visto. Comunque si parla sempre di sesso degli angeli.
Due brutte, pardon , belle bestie!!!!
P.S. per me la gara più odiosa e che in passato , con s. Giorgio, mi faceva arrivare sfatto è la 5 terre, ma adesso in coppia è uno spasso.
Ce l'hanno tutti con me perchè sono piccolo e verde. O nero e marroncino con due orecchioneScherzavo, dai....
Penso che con impegno, sacrificio e dedizione si possa riuscire a fare...
Sì, proprio bellissimi, fine discesa, cura a destra eAhhhhhhhh S. Giorgio che bei ricordi :asd:
Non dire così, dai..Ce l'hanno tutti con me perchè sono piccolo e verde. O nero e marroncino con due orecchione
Speriamo, anche se l'anno scorso già qualcosa in merito l'avevano fatto perchè negli anni precedenti l'asfalto in alcuni punti faceva schifo...Magari quest'anno col passaggio del Giro sistemano anche la discesa del Gavia.
ma tolte le due mitiche salite quali sono i punti difficili nel medio?
- La discesa da Aprica a Edolo per le continue inchiodatema tolte le due mitiche salite quali sono i punti difficili nel medio?