Gf Giordana 2013

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

max 72

Apprendista Velocista
15 Marzo 2008
1.309
207
Visita sito
Bici
Giant Propel
- La discesa da Aprica a Edolo per le continue inchiodate
- Il tartto da Edolo a Ponte di Legno perchè sale parecchio e ti devi gestire
- La discesa del Gavia perchè è molto tecnica
- Il tratto di piano fra il Gavia e il Mortirolo per il forte vento contrario
- Il tratto di 15 km dopo il Mortirolo perchè presenta diversi strappi che non ti aspetti
- La discesa dal Mortirolo su Aprica perchè è bruttissima e tecnica e ti tiene in massima tensione
- Gli ultimi 300 mt in falsopiano prima dell'arrivo
- La salita per arrivare al pasta party
grande,anche se le discese non mi fanno paura sono i 15km dopo il mortirolo ed il piano controvento che mi impensieriscano:wacko:

cactaceo

Pedivella
30 Giugno 2010
497
38
Dorio (Lc)
Visita sito
Bici
Kuota Kebel
grande,anche se le discese non mi fanno paura sono i 15km dopo il mortirolo ed il piano controvento che mi impensieriscano:wacko:

X il tratto dopo il Mortirolo bisogna soffrire, ma nel tratto controvento da Bormio a Mazzo t'infili in qualche gruppo, se sei solo ti conviene aspettare, e con qualche trenata limiti i danni della fatica.

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
98
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
- La discesa da Aprica a Edolo per le continue inchiodate
- Il tartto da Edolo a Ponte di Legno perchè sale parecchio e ti devi gestire
- La discesa del Gavia perchè è molto tecnica
- Il tratto di piano fra il Gavia e il Mortirolo per il forte vento contrario
- Il tratto di 15 km dopo il Mortirolo perchè presenta diversi strappi che non ti aspetti
- La discesa dal Mortirolo su Aprica perchè è bruttissima e tecnica e ti tiene in massima tensione
- Gli ultimi 300 mt in falsopiano prima dell'arrivo
- La salita per arrivare al pasta party

Praticamente è tutta una sofferenza... ;);)

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
98
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Il tratto fino a Trivigno è davvero uno spacca-gambe, anche se una volta che lo conosci ti gestisci bene...
Quì mi sono un pò arenato solo il primo anno, poi quando l'ho studiato bene, sono sempre andato bene...
o-oo-o

m@rko

Apprendista Passista
5 Luglio 2009
857
60
Castiglione delle stiviere (mn)
Visita sito
Bici
cannondale supersix
Il tratto fino a Trivigno è davvero uno spacca-gambe, anche se una volta che lo conosci ti gestisci bene...
Quì mi sono un pò arenato solo il primo anno, poi quando l'ho studiato bene, sono sempre andato bene...
o-oo-o

Io ero abbastanza preoccupato di questo tratto da fare dopo il mortirolo, ma lo passato senza troppe sofferenze....

Spank

Apprendista Velocista
18 Gennaio 2010
1.708
76
Visita sito
o-oo-o

Concordo, li quest'anno sono andato molto bene, sono andato male in tutto il resto della gara :wacko:

TonyTpb

Maglia Amarillo
21 Novembre 2008
8.976
297
Milano Sud/Ovest
www.ciapratmilano.com
Bici
Trek Emonda
La mia gf preferita è proprio questa , mi piace troppo , poi il Mortirolo mi gasa , quando inizia la salita mi passano tutti i dolori e la stanchezza sparisce , poi in cima si ripresenta tutta specie nei mangia e bevi dopo il mortirolo

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
Cervelo r5 Specialized Roubaix
La mia gf preferita è proprio questa , mi piace troppo , poi il Mortirolo mi gasa , quando inizia la salita mi passano tutti i dolori e la stanchezza sparisce , poi in cima si ripresenta tutta specie nei mangia e bevi dopo il mortirolo

Sicuramente è affascinante specialmente per chi può pedalare raramente sul Mortirolo e poi è organizzata bene.

I 2 punti pìù critici per me restano il tratto edolo-ponte di legno, falsopiano che se preso male arrivi al Gavia con le gambe dure e il tratto dopo il Mortirolo, senza dimenticare anche il trasferimento Bormio-Mazzo.

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
98
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Sicuramente è affascinante specialmente per chi può pedalare raramente sul Mortirolo e poi è organizzata bene.

I 2 punti pìù critici per me restano il tratto edolo-ponte di legno, falsopiano che se preso male arrivi al Gavia con le gambe dure e il tratto dopo il Mortirolo, senza dimenticare anche il trasferimento Bormio-Mazzo.
I 3 punti chiavi praticamente....o-o

TonyTpb

Maglia Amarillo
21 Novembre 2008
8.976
297
Milano Sud/Ovest
www.ciapratmilano.com
Bici
Trek Emonda
Il Gavia non mi piace lo soffro sempre , forse perché appunto ci arrivi stressato, il pezzo tra Gavia e mortirolo lo uso per mangiare e cercare di recuperare, dopo il mortirolo mi fermo sempre un paio di minuti c'è mia moglie che mi aspetta con i viveri ( coca fresca borracce fresche crostata banana e caffèrino ) , il pezzo dopo dopo aver fatto picnic viene molto meglio

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Quando invece tutti si vantano di aver fatto Gavia, Mortirolo e S. Cristina :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Io non mi sono mai vantato di nulla, Però quando transito sul S.Cristina mi viene da ridere e mi chiedo se merita una trasferta così lunga per fare una passeggiatina simile, non fosse per l'invito ad una braciolata che ho avuto un anno, e che ho sempre sperato di replicare, manco ci verrei.:mrgreen::mrgreen:

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
Cervelo r5 Specialized Roubaix
Io non mi sono mai vantato di nulla, Però quando transito sul S.Cristina mi viene da ridere e mi chiedo se merita una trasferta così lunga per fare una passeggiatina simile, non fosse per l'invito ad una braciolata che ho avuto un anno, e che ho sempre sperato di replicare, manco ci verrei.:mrgreen::mrgreen:

:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen: salita inutile, specialmente l'ultimo km e mezzo, con gli ultimi 300 mt. sembra quasi in un falsopiano in discesa....

marko

Maglia Iridata
22 Novembre 2005
12.168
861
,mhfujcf
Visita sito
Bici
La mia
secondo me la pantani,il lungo,e' la piu dura di tutti:
-salita di 30 km per arrivare in cima al gavia,perche va considerato anche il tratto edolo-ponte,oltre due ore di scalata.
-mortirolo
-tratto mortirolo-aprica dove si spinge sempre con stappi da crampo(quello del laghetto)
-santa cristina

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen: salita inutile, specialmente l'ultimo km e mezzo, con gli ultimi 300 mt. sembra quasi in un falsopiano in discesa....
Si, appunto, ti raffreddi inutilmante e la maglietta si asciuga!!!!! E se penso a quando l'ho fatto con un salsicciotto e una bistecchina appena tolti dalla brace:sbavon: Ahhh il mio agonismo sfrenato:mrgreen:

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
secondo me la pantani,il lungo,e' la piu dura di tutti:
-salita di 30 km per arrivare in cima al gavia,perche va considerato anche il tratto edolo-ponte,oltre due ore di scalata.
-mortirolo
-tratto mortirolo-aprica dove si spinge sempre con stappi da crampo(quello del laghetto)
-santa cristina

Maledetto il punto 3!!!!! per i primi due anni mi sono proprio inchiodato lì e una pianta sul lato dx ha ancora l'impronta della mia mano marcata a fuoco, bruciava pure lei!!!!! Ma quando sei ignorante e non sai che i rapporti si possono cambiare questo è quello che ti può capitare!!!!:bua:
Poi impari e il 39/26 lo lasci a casa:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024