ragazzi avete l'altimetria e le pendenze della salita di santa cristina AV oggi ci sono arrivato ai piedi e mi è stata descritta come un piccolo zoncolan? è vero o le solite esagerazioni dei ciclisti?
Ma che ahahah esagerati :D
Di dove sei Kar? Domenica mattina ci andiamo io e ReZero, appuntamento alle 9 nella rotonda a San Paolo, siete tutti invitati.
Pensa che a Santa Cristina ci sono arrivato ad Agosto con una mtb da 15 kili con il cambio che non saliva sui 2 pignoni più grossi XD
sul sitoQuoto
Se volete unirvi a noi ci si vede alle 9.00 dove ha detto Raffo... Facciamo una bella riunione di forum xD
scusa ma dove li hai visti questi tratti al 10? la salita di santa cristuna al max presenta qualche tratto al 7 per il resto pendenza 5 6 % con un 39 si sale tranquillamente
grazie delle info, in effetti mi avevano detto che era più di 10km con lunghi tratti over 15% anche me sembrava strano visto la zona e vedendo che tutti si fermavano alla rotonda pensai che dovesse fare veramente paura questa salita . . ma pensandoci bene erano tutti pensionati quelli che incontrai forse hanno fatto talmente tanta fatica quelle volte che l'anno fatta che veramente gli è sembrata la zoncolan
cmq per domenica non ci sono ma qualche volta vediamo di organizzare basta però che mi aspettate in salita
scusa ma dove li hai visti questi tratti al 10? la salita di santa cristuna al max presenta qualche tratto al 7 per il resto pendenza 5 6 % con un 39 si sale tranquillamente