Salite della Campania

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

sarentina

Pignone
26 Aprile 2012
128
4
Visita sito
Bici
wilier
Io ci sono per domenica ;) l'unico mio inconveniente è che parto direttamente con la bici da san giorgio a cremano, quasi sicuramente sarò da solo. Qualcuno ha citato l'hotel ferrari, magari per chi viene da napoli possiamo incontrarci lì e poi raggrupparci con tutti gli altri.
sarebbe una buona cosa scambiarci anche qualche numero di telefono, per eventuali problemi ecc

:cry::cry::cry: è da martedì che non escooooo, con queste giornate è un delitto!!! probabilmente anche domani non uscirò (forse il pomeriggio rimedio qualcosa) :cry::cry::cry:

happydiedboy

Pignone
15 Ottobre 2010
290
14
40
Frattamaggiore ( NA )
Visita sito
Bici
marzano
Buongiorno.
Domenica io, Darius e Vinik (altri utenti del forum napoletani come me), vorremmo fare proprio il giro che ha descritto zippi80, partendo da Nola dove lasceremo la macchina. Contiamo di muoverci verso le 8. Sarebbe bello se ci si incontrasse per strada con altri forumendoli. Noi abbiamo le divise rosso-nere della Ciclistica A. Lepori di Casoria.
Saluti o-o

sarò dei vostri volentieri ma non questa domenica che purtroppo non ci sono....

ReZero

Pedivella
20 Maggio 2012
451
4
Sarno
Visita sito
Bici
triciclo
Ragazzi ma domenica come vi vestite? Io ho una calzamaglia invernale, la mantellina, il completo estivo e una maglia a maniche lunghe che però mi va grande... Comunque i numeri di cellulare li scriviamo qui o in pm?

alessiopcc

Pedivella
29 Luglio 2011
451
6
san vitaliano(na)
Visita sito
Bici
trek emonda sl + mtb trek 4900
zero dipende dal tempo ma sinceramente non credo che si possa indossare la calzamaglia invernale la mantellina quella da portare appresso magari metti maglia lunga con calzamaglia se hai freddo ragazzi la partenza facciamo 8. 8.30 magari diamo piu tempo a sarentina o qualcun altro che deve venire da altra zona rispondete chi vuole partecipare poi ovvio scambiare cell

sarentina

Pignone
26 Aprile 2012
128
4
Visita sito
Bici
wilier
C**** ragazzi sti giri mi attizzano :cassius:
Sono tutti tratti che ho già fatto ma mai tutti insieme. Uhm ma si dai, vengo volentieri, ho solo un problema, l'abbigliamento.
Potete darmi un consiglio al volo su cosa comprare, parlo di tutto ciò che possa servirmi per il clima di questi giorni, soleggiato ma freddo.
Se mi dite tutto, sabato vado a fare la spesa e domenica sono pronto o-o

Per quanto riguarda l'abbigliamento io utilizzo ancora il completo estivo e la mantellina (che indosso per i primi km e per le discese). Comunque sono previste giornate abbastanza calde... semmai compra anche i manicotti e i gambali (quest'ultimi non proprio necessari, credo)

Ultima modifica:

Raffosauro

Pignone
30 Luglio 2012
150
5
33
Saviano(NA)
Visita sito
Bici
Bianchi Alu-Carb/ Campagnolo Mirage 9v
Ok ragazzi io ci sono, cercate di organizzarvi alla rotonda di San Paolo.
Io invece posso andare con Alessio fuori l'hotel Cavallino e aspettare gli altri.
Appena ci siamo vi raggiungeremo.
Ora quel che serve è il numero di cellulare di uno del gruppo di S.Paolo.
Mandatemelo in mp e vi rispondo col mio o-o

zippi80

Gregario
10 Giugno 2009
512
22
Visita sito
ma guarda ke x il momento a s.paolo sto da solo da quello ke ho capito....cmq x il numero nn c'e problema.....ma in qnt siamo???? qua nn scrive nessuno più....riusciremo ad organizzare???

sarentina

Pignone
26 Aprile 2012
128
4
Visita sito
Bici
wilier
Ok ragazzi io ci sono, cercate di organizzarvi alla rotonda di San Paolo.
Io invece posso andare con Alessio fuori l'hotel Cavallino e aspettare gli altri.
Appena ci siamo vi raggiungeremo.
Ora quel che serve è il numero di cellulare di uno del gruppo di S.Paolo.
Mandatemelo in mp e vi rispondo col mio o-o

Finalmente ho ritirato la bici che era dal meccanico. tra un po' esco, provo a fare il giro di domenica. cerco di prendere anche i tempi per l'hotel cavallino/ferrari, così saprò con precisione a che ora devo partire da casa domenica per non fare tardi eheh

alessiopcc

Pedivella
29 Luglio 2011
451
6
san vitaliano(na)
Visita sito
Bici
trek emonda sl + mtb trek 4900
sarentina io avevo detto hotel ferrari perche essendo sulla nazionale per coloro che vengono da giu forse e piu facile raggiungere se tu vieni io posso aspettarti li e poi insieme andare verso san paolo belsito che sta vicino dove dovremmo incontrare zippo

sarentina

Pignone
26 Aprile 2012
128
4
Visita sito
Bici
wilier
sarentina io avevo detto hotel ferrari perche essendo sulla nazionale per coloro che vengono da giu forse e piu facile raggiungere se tu vieni io posso aspettarti li e poi insieme andare verso san paolo belsito che sta vicino dove dovremmo incontrare zippo

okok per me è ottimo cosìo-o facciamo hotel ferrari, ci vediamo lì... credo vada bene anche per tutti gli altri che vengono da napoli, ovviamente aspettiamo conferma di questi ultimi

happydiedboy

Pignone
15 Ottobre 2010
290
14
40
Frattamaggiore ( NA )
Visita sito
Bici
marzano
ragazzi sentendo il vostro giro di domenica e la mia impossibilità a parteciparvi, me lo sono puppato oggi pomeriggio, precisamente ho fatto sto giro qua>>

http://goo.gl/maps/AQSoT

Bella la salita di santa cristina, dal lato di Forino è tutta più che pedalabile, dall'altro lato non saprei ma a occhio era pedalabile uguale.
Comunque giro tutto da godersi tranne il cronico traffico Nolano che vabè mi sa che di domenica non beccherete. Ad ogni modo buon giro! ci si vede alla prossima...

happydiedboy

Pignone
15 Ottobre 2010
290
14
40
Frattamaggiore ( NA )
Visita sito
Bici
marzano
stessa strada solo che ho tagliato per Monteforte. In pratica tu ti sei allungato verso Avellino mentre io ho svoltato dopo qualche km dallo scollinamento di Monteforte appena ho visto il cartello ''Forino''....dopo un paio di km di salita sono scollinato di nuovo e poi mi sono ritrovato a Forino.

Classifica generale Winter Cup 2024