Salite della Campania

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

gianlukinho

Pignone
9 Giugno 2012
266
4
Visita sito
Bici
Bianchi Via Nirone 7
8.30-8.45 a s. paolo bel sito. Io parto verso le 8.00-8.15

;nonzo%;nonzo%;nonzo%
allora forse è meglio vederci dopo la pista dei go kart, dove sta il distributore, se non erro della Q8. Così guadagno 10minuti...altrimenti devo scendere troppo presto:afraid::sbianca:

Edit: ricordavo male, ci metto 45 min per raggiungere la rotonda, quindi 8:15 per me è l'ideale

zippi80

Gregario
10 Giugno 2009
512
22
Visita sito
alessio ma devi salire e scendere visciano mmmmmmmm te lo propongo io un bel giretto...allora sali a s.cristina da moschiano scendi x furino ti fai la salita di preturo (BRECCELLE) esci a monteforte,qnd salita di monteforte e poi se vuoi puoi farti visciano e riscendi x taurano se no ritorni verso casa....se nn ho da fare domenica usciamo tutti insieme sempre se si organizza la cosa......ciao

questoo-o

alessiopcc

Pedivella
29 Luglio 2011
451
6
san vitaliano(na)
Visita sito
Bici
trek emonda sl + mtb trek 4900
allora ragazzi il percorso quale sarebbe? ricapitolando gli orari per i vari gruppi sono questi ore 8.15 fuori hotel ferrari per me e gli altri utenti che vengono da quella zona gli altri vi radunate alla piazza di san paolo belsito dove sta la fontanella nella curva oppure l altra che sta li vicino

sarentina

Pignone
26 Aprile 2012
128
4
Visita sito
Bici
wilier
Ragazzi allora a domani mattina! 8.15 max starò al ferrari! Probabilmente verrò col completo acqua & sapone 2011 (bianco e rosso).
Stamattina ho fatto con altri san giorgio - san felice a cancello - arpaia - moiano - sant'agata de' goti - durazzano - san giorgio. purtroppo devo rimangiarmi ciò che ho detto qualche post fa: la mattina presto si soffre il freddo ed un completo estivo non basta... ma dopo qualche ora sembra di tornare ai primi giorni di settembre!!:wacko:

ci vediamo domani mattina... forza napoli!! o-o

Classifica generale Winter Cup 2024