Salita di Meltina

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
un vecchio cancello da usare in città :-)
Stamani alle 9 si è presentato con l'estivo!


Mi sono alzato dopo le 8.30 e mi sono messo le prime cose che ho trovato :asd2:

In effetti era un po' fresco :mrgreen:

Tra 2 anni lo mandiamo al giro delle dolomiti e ci facciamo 2 risate, a vedere gli scalatori con bici da 7000 euro messi in riga da uno magrissimo e mezzo nudo su una carver!
Bravo Claudio :hail:!

:mrgreen:


ah, dimenticavo

S T U D I A !!!!

:roll: :roll: :roll:
 

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
Mi sono alzato dopo le 8.30 e mi sono messo le prime cose che ho trovato :asd2:

In effetti era un po' fresco :mrgreen:

anche perchè, come già dicevo, credo che vestirsi, quel tanto che evita la dispersione di calore che puoi avere in giornate fresche quando sei poco vestito, migliora la prestazione e fa consumare meno energia, quella che serve per cercare di tenere il corpo caldo mentre il calore se ne evapora tranquillamente.
ovvio, non vestirti come me che sono un vecchio pensonato freddoloso: ad es, ora sto scrivendo da casa con il berretto in testa e la boule dell'acqua calda sulla pancia!
 

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
un vecchio cancello da usare in città :-)
anche perchè, come già dicevo, credo che vestirsi, quel tanto che evita la dispersione di calore che puoi avere in giornate fresche quando sei poco vestito, migliora la prestazione e fa consumare meno energia, quella che serve per cercare di tenere il corpo caldo mentre il calore se ne evapora tranquillamente.

Hai sicuramente ragione, ma io in questo sono un po' particolare: Sulle gambe non ho praticamente mai freddo (fino a ca. 0-5 gradi vado ancora in giro con pantaloni corti) mentre il mio grosso problema sono le mani (infatti avevo dei guanti oggi ma avevo comunque freddo);
Nella parte alta del corpo normalmente non ho freddo a parte le braccia.
Perciò devo adattare il mio abbiglimento alle mie esigenze personali :)))::))):

Cmq la prossima volta magari mi porto dei manicotti per farti felice :mrgreen:



ora sto scrivendo da casa con il berretto in testa e la boule dell'acqua calda sulla pancia!

:azz
 

mabon12

Apprendista Cronoman
7 Aprile 2008
3.670
291
Bolzano
www.marcobonatti.it
Bici
Non sono mai abbastanza!

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
Hai sicuramente ragione, ma io in questo sono un po' particolare: Sulle gambe non ho praticamente mai freddo (fino a ca. 0-5 gradi vado ancora in giro con pantaloni corti) mentre il mio grosso problema sono le mani (infatti avevo dei guanti oggi ma avevo comunque freddo);
Nella parte alta del corpo normalmente non ho freddo a parte le braccia.
Perciò devo adattare il mio abbiglimento alle mie esigenze personali :)))::))):

... sei proprio un echter suedtiroler!

Cmq la prossima volta magari mi porto dei manicotti per farti felice :mrgreen:

grassie! :eek:

Scusate, vado a cambiare il catetere!

Appena fatto anch'io!
 

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
A proposito di Giro delle Dolomiti.....
stavo giusto guardando le tappe del 2013

Sinceramente non mi sembrano un granchè... :cry: a parte le prima tappa con Stenk-Pampeago :sbavon:
[url]http://www.girodolomiti.com/tappa.aspx?ID=3686[/URL]

beh, la prima è bella duretta!

cmq se vai a farlo, consiglio a maxjet di tesserarti prima, così poi potrà vendere bene il tuo cartellino! (non so se funziona come nel calcio, ma nel caso...!!)
e noi prepariamoci alle interviste che verranno a farci: dolomitico e andrea per quanto riguarda le salite, braccio per l'alimentazione, max e mabon per lo sprone (max lasciagli stare la carver), io per lo studio!
ou, bocia: vedi di non far fare brutta figura solo a me, ok!?!?!
 

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
un vecchio cancello da usare in città :-)
Beh devi valutare i tratti a cronometro, il gherdeccia non ė male

A dire il vero la maggior parte delle salite non si addice proprio alle mie ,,caratteristiche'' :mrgreen: , a parte S.Genesio e forse l'Alpe di Siusi.

beh, la prima è bella duretta!

Si :asd2:, sopratutto il secondo cronometro (stenk-pampeago)


... sei proprio un echter suedtiroler!

cmq se vai a farlo, consiglio a maxjet di tesserarti prima, così poi potrà vendere bene il tuo cartellino! (non so se funziona come nel calcio, ma nel caso...!!)
e noi prepariamoci alle interviste che verranno a farci: dolomitico e andrea per quanto riguarda le salite, braccio per l'alimentazione, max e mabon per lo sprone (max lasciagli stare la carver), io per lo studio!
ou, bocia: vedi di non far fare brutta figura solo a me, ok!?!?!


Basta mi fai morire dal ridere :)))::)))::)))::)))::)))::))):
 

maxjet

Apprendista Passista
16 Dicembre 2007
1.171
35
sudtirol
Visita sito
Bici
scott foil-scott scale 29er-cube nutrail pro (fat)
io lo tessero , Vince , ma tu non rompere le palle con la scuola, se non ga voia non ga voia , cosi si allena bene , tanto in questi momenti il diploma non serve a una mazza.
 

ANDY MAN

Apprendista Passista
6 Ottobre 2011
1.023
17
bolzano
Visita sito
Bici
bianchi infinito
claudio se non hai passione di studiare fai l' idraulico o meglio l' elettricista, così non dovrai ravanare nei cessi, lavoro ne avrai sempre, dopo qualche anno di esperienza ti metti in proprio e potrai gestirti con l' orario x farti le uscite ciclistiche che vorrai :)
 

dolomitico

Apprendista Cronoman
6 Febbraio 2009
2.834
34
58
BZ
Visita sito
Bici
Canyon²
Se ti impegni un po' ed impari a fare pianura e discese, puoi sempre diventare un ciclista professionista....
Di professionisti che vanno solo in salita nn ne cercano....
 

matroma92

Passista
19 Giugno 2011
3.819
40
Zagarolo - Roma
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL; Specialized tarmac comp
Brutte notizie per Elmic e Piantato Cronico :mrgreen:

Visto il bel tempo e la calda temperatura di oggi ho rifatto questa (brutta :mrgreen:) salita in 34 minuti e 15 secondi :-x (34 minuti e 30 secondo secondo Strava, non ho ancora capito perchè calcola sempre di più ;nonzo% )

Cavolo complimenti Claudio, è un tempone! Io stavo pensando di venire forse il prossimo anno al Giro delle Dolomiti (università permettendo) ma a questo punto se ci sarai tu ci ripenso :mrgreen:
Comunque pensaci a fare agonismo, perché le carte in regola ce le hai, dovrai solamente fare esperienza e migliorare in pianura o-o