Con l' aiuto di DIO e delle nostre Famiglie può essere possibileGia!! Seguivo il suo topic da molti tempo..!
Piano piano tutti noi torniamo ad una vita normale e dignitosa, tutto è trovare la strada per farlo
Con l' aiuto di DIO e delle nostre Famiglie può essere possibileGia!! Seguivo il suo topic da molti tempo..!
Piano piano tutti noi torniamo ad una vita normale e dignitosa, tutto è trovare la strada per farlo
E' ancora +++ bello rientrare e pensare sotto la doccia : STO' TORNANDO ME STESSOOggi dopo 6 mesi e 25 giorni di nullismo totale,sono tornato a sudare:30minuti circa di corsa a piedi in step di qualche minuto,tutto nei boschi.il mistero del problema alla gamba continua:cammino male ma non ho nessun problema a correre,a parte il fiato..... anzi,dopo aver corso riesco a camminare meglio!se non saltano fuori problemi tipo tendini ti o chi sa cosa,la corsa a piedi sarà la mia arma x combattere la depressione da astinenza da due ruote.quanto é bello sudare!!
Con l' aiuto di DIO e delle nostre Famiglie può essere possibile
Ci viole fortuna sopratutto
Nò Luca ..... la pensiamo allo stesso modo , solo che mi sembrava sottinteso fosse fondamentale anche l' aiuto di Dottori , medicine e tutto il loro mondo ..... e quindi non lo avevo scrittosu questo la pensiamo in maniera un pò diversa mi sa!
con l'aiuto della scienza, medicina, dottori, forza di volontà, famiglia, può essere possibile
Sabato mi sono giocato un Jolly e non per colpa mia :angrymod::angrymod::angrymod:Ci viole fortuna sopratutto
Sabato , una signora a momenti mi stende ..... ha svoltato alla sua sinistra a quache metro da me tagliandomi la strada :angrymod::angrymod::angrymod: ..... non sò come ho fatto ad evitarla e non essere preso sotto o cadere ..... delle persone lì presenti che hanno visto la scena , mi hanno detto che ho saltato sul marciapiede con la bici , io sinceramente non saprei ma visto come si è fermata quella STRONZA , potrebbe essere ..... inutile descrivere le condizioni del mio culoa non fare incidenti... per prima cosa
Sabato , una signora a momenti mi stende ..... ha svoltato alla sua sinistra a quache metro da me tagliandomi la strada :angrymod::angrymod::angrymod: ..... non sò come ho fatto ad evitarla e non essere preso sotto o cadere ..... delle persone lì presenti che hanno visto la scena , mi hanno detto che ho saltato sul marciapiede con la bici , io sinceramente non saprei ma visto come si è fermata quella STRONZA , potrebbe essere ..... inutile descrivere le condizioni del mio culo
Ciao Luca ..... anche per me la corsa è deleteria , quindi la evito e passeggio con la mia famiglia , che comprende anche lui :eek: ..... comunque a te come girauna volta, mentre tornavo dal lavoro passando in mezzo al mercato (quindi a 2km/h..ero con il muletto in acciaio che ora uso ed in abiti civili), una tizia mi viene a sbattere contro e mi fa cadere..da fermo praticamente.
il bello è che lo spazio cmq c'era, ed abbondante! (senno sarei sceso e l'avrei fatta a piedi)...
vabbè, almeno in quella occasione non mi feci niente!
@phenomena: è un bene che abbia trovato uno "sfogo" quale la corsa.. io domenica sono uscito in bici e poi fatto una passeggiata di un'oretta.. la corsa per me è off limits mi han detto..
Grazie ..... noi che facciamo parte del club , abbiamo ormai questa condivisione vita natural durante ..... comunque sono contento delle condizioni che mi descrivi , in modo direi +++ che positivoquant'è bellooo!
sembra il cane di mio fratello.. stupendo!!
a me va bene diciamo, dai !
ho sempre i dolori alla schiena, continui, 24 ore al giorno, specialmente la mattina quando mi sveglio..non posso stare sdraiato...ma sono sopportabili..
piu che altro dovrò sopportarli per forza visto che li porterò a vita..fortunatamente il giorno, quando mi muovo, si alleviano
Oggi dopo 6 mesi e 25 giorni di nullismo totale,sono tornato a sudare:30minuti circa di corsa a piedi in step di qualche minuto,tutto nei boschi.il mistero del problema alla gamba continua:cammino male ma non ho nessun problema a correre,a parte il fiato..... anzi,dopo aver corso riesco a camminare meglio!se non saltano fuori problemi tipo tendini ti o chi sa cosa,la corsa a piedi sarà la mia arma x combattere la depressione da astinenza da due ruote.quanto é bello sudare!!
Che dire : i miei 5 mesi a casa a confronto sono ridicoli2 legamenti tranciati di netto, esplosione dei menischi al ginocchi sinistro, maciullamento di un menisco al ginoccho destro, 2 interventi e 9 mesi di riabilitazione.
Oggi finalmente 70km di aria frizzante e pedalata "frullata"
Vi amo tutti!
Eccone 1 altro .......... ciao Gabriele , come vàbazzecole i miei 51 giorni di ospedale