Mercoledì provo a tornare in bici, obiettivo.......non lo so forse non Carla vinta al destino
Non darla vinta al destino può essere una forzatura.
Devi sentire "dentro" cosa vuoi fare, non certo dare battaglia al destino è la strada da perseguire.
Mercoledì provo a tornare in bici, obiettivo.......non lo so forse non Carla vinta al destino
questa e' la tenue speranza che forse mi spingerà a provarci,Letto solo ora.
Un bocca al lupo prima di tutto per poter riprendere una vita normale con il sorriso sulle labbra, e di poter tornare in bici anche solo per far una sgambata in mezzo alla natura e poter respirare aria pulita lontano dalle autovetture, se poi tornerà la voglia di gareggiare ben venga Auguri !
questa e' la tenue speranza che forse mi spingerà a provarci,
Letto solo ora.
Anche a te auguri di buona guarigione e una buona ripresa di una vita tranquilla e serena, speriamo che tutto si rimetta in sesto nel modo migliore.
In bocca al lu
sei un ortopedico?sicuramente la tua frattura era una delle piu' brutte, di gomiti ne vado tanti fratturati x motivi di lavoro e di per se sono già rognosi nel recupero, se poi il nervo ulnare rimane intrappolato e tocca riaprire ... qualcosa non va per il verso giusto..... si posso immaginare,!!!!!!
tieni duro, sono convinto che con tanti sacrifici tuoi e di chi ti sta accanto anche piu' in la riuscirai a recuperare anche in estensione e i tuoì giretti in bici te li farai di nuovo.
in bocca al lupo..e forza!!!
eh,occhio che ad andare troppo piano si rischia di farsi male... comunque grazie.se tutto va bene ho programmato il rientro al lavoro fra una decina di giorni.sembra impossibile ma l' idea di tornarci mi rende euforico,incredibile.la mia casa ormai e' diventata come una prigione...Leggere quanti rischi si corrono in bici mi provoca dei brividi. Nel mio palmares ho "solo" 3 punti al labbro che mi sono spaccato cadendo di faccia in mtb nel bosco. Fosse stato su asfalto sarebbe stato un disastro.
Auguro a phenomena e agli altri un decorso il più positivo possibile, e temo che se ultimamente iniziavo a tirare i freni in discesa non appena superavo i 70-75 ora lo farò ancor prima.
Fino ad un paio di anni fa lasciavo correre di più la bici in discesa, ora questo limite me lo ha imposto una doppio avvenimento di effetto shimmy in discesa (la prima volta il terrore fu massimo).
E' vero che ci si fa male anche da fermi e per colpe non nostre, ma meglio evitare il più possibile di causarsi incidenti.
Incrocio quindi le dita per phenomena. Abbi cura di te, seguiti con attenzione e comprensione, vedrai che le cose andranno sempre meglio!
40 giorni quasi sempre sul letto e 96 giorni con le stampelle + 30 giorni di rieducazione attiva , ringraziando DIO che mi guardava ed il casco che indossavo ................................................. la mia casa che tanto amo era un lagher .............................. ora nòeh,occhio che ad andare troppo piano si rischia di farsi male... comunque grazie.se tutto va bene ho programmato il rientro al lavoro fra una decina di giorni.sembra impossibile ma l' idea di tornarci mi rende euforico,incredibile.la mia casa ormai e' diventata come una prigione...
capisco,capisco...abituato poi a fare ore in giro a pedalare40 giorni quasi sempre sul letto e 96 giorni con le stampelle + 30 giorni di rieducazione attiva , ringraziando DIO che mi guardava ed il casco che indossavo ................................................. la mia casa che tanto amo era un lagher .............................. ora nò
son tornato in bici ma qualcosa è cambiato
Purtroppo cambia per tuttison tornato in bici ma qualcosa è cambiato
son tornato in bici ma qualcosa è cambiato
Un grosso inboccalupo anche da parte mia!
(Domani dopo 129 giorni il mio socio Giancarlo FINALMENTE tornera' a casa per un giorno,pensare che eravamo usciti per una sgambata sul laghetto......)
oggi ripreso il lavoro dopo sei mesi.il grosso problema rimane il misterioso problema alla gamba che mi fa camminare malissimo e che un neurochirurgo,due fisioterapisti,un massaggiatore,un fisiatra,un chiropratico e un neurologo non sono riusciti a individuare...stare otto ore in mezzo alla gente fa bene,anche se ogni tanto vedere i colleghi spensierati mi fa sentire un pesce fuor d'acqua.ovviamente con i ciclisti evito di parlare delle loro scorribande in bici,x evitare di stare male...dopo il lavoro subito fisioterapia e poi a casa a continuare la fisioterapia,almeno questo non e' cambiato